Risparmio carburante "sistema RHP", funziona !!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 17/06/08, 16:51

georges100 ha scritto:durante il 1ère mi sorprenderebbe :D All'epoca credevamo soprattutto le virtù dell'olio di ricino :D
durante il secondo ho sentito per lo più di iniettare qualcosa nei cilindri finché tiri ...
ciò che è divertente è che nel loro pub parlano del lavoro di messerschmit che non ha mai fatto un motore :D

Hai disegnato troppo velocemente: errore di digitazione, ho corretto mentre hai inviato la tua risposta. : Lol:
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 17/06/08, 17:01

Tuttavia, ho visto volare alcuni aerei e non ho mai visto fumare così : Mrgreen:
e per il conso abbiamo aggiunto ulteriori serbatoi .... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 17/06/08, 18:26

Se gli "economizzatori" con magneti si basano, come si può pensare, sull'MHD, funzionano tanto meglio in quanto il carburante circola velocemente nel campo magnetico.
Ho notato che gli appassionati di tuning dicono un sacco di magneti, quelli che già viaggiano in modalità economica non consumano abbastanza per renderlo efficace : Lol:

Sui modelli di iniezione, il flusso è più elevato perché la pompa eroga un volume più grande in modo continuo, mentre l'eccesso passa attraverso il troppo pieno. Per i modelli con carb, a meno che non schiacci il pedale non credo troppo.

I tubi flessibili attuali sono conduttivi internamente (deposizione di carbonio) proprio per evitare l'elettrificazione del fluido che potrebbe causare incendi. Potrebbe spiegare perché i magneti danno risultati migliori su un vecchio veicolo, anche con il carburante.
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 28/12/08, 04:49

e quanto l'economizzatore ???
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 19/04/09, 11:19

Up!

Ciao Christophe, quali sono le notizie del tuo test?
0 x
Frederic
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Io uso questa tecnologia magnetica




da rodibruno » 19/04/09, 17:39

fthanron ha scritto:Up!

Ciao Christophe, quali sono le notizie del tuo test?


Io uso questa tecnologia dei magneti.
Installa il magnete sul mio motore diesel 3.200cc Nissan aspire e una riduzione del consumo di 15% a 20%, ma alcuni imam che non lavorano. Questi magneti sono usati dal mio neodimio e molto potenti, tu metti due magneti nelle condutture.
L'installazione di un set di magneti in ciascun tubo dell'iniezione, vicino all'iniezione, ha anche installato una serie di magneti all'ingresso della pompa di iniezione del carburante.
Funziona molto bene.

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/04/09, 18:08

Mi sembra che stiamo scherzando un po 'lì: a marzo 2007, una Chevelle 69 (che non ha mai fatto una pubblicazione) inizia questo post e alcuni altri seguono l'esempio.

Pensiamo che sogniamo: abbiamo sempre avuto testimonianze su questi forums chi dice che i sistemi magnetici non funzionano, se non per effetto placebo! E qui, tiriamo fuori questo vecchio argomento! :il male:

Una volta per tutte: finché non puoi provarlo mediante test "doppio cieco" che queste cose funzionino, astenersi (ho quasi usato un altro termine, più maleducato)

Quindi, procedura quando credi davvero in un economizzatore:
- prendine uno o due.
- convoca due o tre "forumi nostri econologi "ben noti con i loro veicoli. (di cui conoscono bene i consumi)
- senza la conoscenza dei driver, ma con un osservatore, mettere o non mettere in atto (o in servizio) la cosa. L'osservatore non può avere contatti con il conducente.
- rendere 3 o 4 volte 100 km cronometrate sull'autostrada collegando o scollegando il bidulesaux per interrompere il rifornimento / misurazione, in modo che il guidatore non sappia nulla.

e poi, vedremo (non dimentichiamo che considero fasulli gli ultimi test di Jean Marc Moreau annotati dall'ufficiale giudiziario, la macchina potendo essere stata perfettamente "preparata" per la prova, ufficiale giudiziario - non qualificato per verificare la conformità del veicolo)

Nel frattempo, ho sempre manifestano forti riserve circa l'efficacia di queste trappole venduti da truffatori (PCQ, m ^ me, se funziona è venduto 3 o 4 X troppo!)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 20/04/09, 04:37

elefante ha scritto:Mi sembra che stiamo scherzando un po 'lì: a marzo 2007, una Chevelle 69 (che non ha mai fatto una pubblicazione) inizia questo post e alcuni altri seguono l'esempio.

Pensiamo che sogniamo: abbiamo sempre avuto testimonianze su questi forums chi dice che i sistemi magnetici non funzionano, se non per effetto placebo! E qui, tiriamo fuori questo vecchio argomento! :il male:

Una volta per tutte: finché non puoi provarlo mediante test "doppio cieco" che queste cose funzionino, astenersi (ho quasi usato un altro termine, più maleducato)

Quindi, procedura quando credi davvero in un economizzatore:
- prendine uno o due.
- convoca due o tre "forumi nostri econologi "ben noti con i loro veicoli. (di cui conoscono bene i consumi)
- senza la conoscenza dei driver, ma con un osservatore, mettere o non mettere in atto (o in servizio) la cosa. L'osservatore non può avere contatti con il conducente.
- rendere 3 o 4 volte 100 km cronometrate sull'autostrada collegando o scollegando il bidulesaux per interrompere il rifornimento / misurazione, in modo che il guidatore non sappia nulla.

e poi, vedremo (non dimentichiamo che considero fasulli gli ultimi test di Jean Marc Moreau annotati dall'ufficiale giudiziario, la macchina potendo essere stata perfettamente "preparata" per la prova, ufficiale giudiziario - non qualificato per verificare la conformità del veicolo)

Nel frattempo, ho sempre manifestano forti riserve circa l'efficacia di queste trappole venduti da truffatori (PCQ, m ^ me, se funziona è venduto 3 o 4 X troppo!)



Elefante:

Essere consapevoli del fatto che i risultati non sono istantanei.
Il sistema richiede il consumo di quattro o cinque serbatoi di carburante prima di poter effettuare una misurazione efficace. La stessa cosa accade se rimuovi i magneti dopo che quattro o cinque serbatoi sono tornati al loro normale consumo. È curioso, dal momento che tutti i materiali coinvolti nell'iniezione di carburante o nel sistema di alimentazione, dove il combustibile viaggia, non sono ferromagnetici.
Ma lui lavora e io non li vendo.

grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/04/09, 21:47

Scusa, Rodibruno! Prova, vogliamo una prova: il futuro dell'umanità (o quasi) è a questo prezzo! Anche la credibilità del sito! ( sopprattuto)

O hai fatto una scoperta scientifica e riproducibile o hai bluffato: la scelta! In ogni caso: l'auto - il cui consumo abituale è stato notato con largo anticipo e allo stesso tempo - deve essere guidata da un guidatore che non è consapevole della presenza del dispositivo.

E inutile farci confrontare le misure di gennaio con quelle di luglio: sulla mia Opel è quasi mezzo litro di differenza! (diesel) 6 litri in inverno, 5,5 in estate.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 20/04/09, 21:54

fthanron ha scritto:Up!

Ciao Christophe, quali sono le notizie del tuo test?


No, non sono salito abbastanza a lungo, oltre a guidare ancora ... Devo arrivare a Guidi ...

Per i proprietari di diesel, utilizzare invece M7 (come "Maloche 7%"): https://www.econologie.com/forums/voiture-di ... t5849.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171