Prototipo di Chambrin SuperCarburateur in realizzazione

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 29/01/07, 16:36

la mia prima reazione quando abbiamo iniziato a piano sui piani era la stessa della tua: la superficie! Mentre lavoravamo su 2, il mio compagno di classe ha preso un foglio di carta che ha arrotolato per ottenere il diametro di 40mm e poi lo ha appiattito su 5mm per ottenere circa 6cm. Così ragionò sul perimetro e non sulla superficie. Ciò che sarebbe necessario se ragionassimo sulla superficie è un foglio di circa 25cm alto :?
Come garageot lui mi ha assicurato che, anche se il gas fosse lenta, il motore si trasformerebbe qd stesso. In ogni caso è solo un prototipo.

E in effetti si è sigillando problemi, ma se otteniamo qualcosa, sarebbe l'ideale da un alluminio o acciaio massiccio st ritagliarsi spirale digitale per avere una tenuta sotto il coperchio. Ma è centesimi vale la pena e non siamo stati in : Lol:

Nel suo 2éme brevetto, Chambrin fatto un ultimo aria fresca tra il reattore e l'aspirazione del motore.
Su questo mulino sono disponibili depressione del servofreno e un échapement ammissione gas di ricircolo che ha condannato e che può opzionalmente ci servono per iniettare aria fresca.

Da parte mia sono convinto che in realtà dovremmo essere passati attraverso un dispositivo come e solo l'emulsione. Abbiamo bisogno di aria fresca al motore. Ho già al lavoro su un altro piano, ma prima ci andremo dopo la nostra Turbinator e dopo si accende l'altro principio in cui l'emulsione deviare un carburatore per inviare solo questo in una spirale di più semplice e soprattutto sigillato ...
Restate sintonizzati.

NDC
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 29/01/07, 17:05

Sdc77 ha scritto:Restate sintonizzati.

NDC


ansia :D
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 29/01/07, 20:25

Christophe ha scritto:Waaw molto bella iniziativa!

Ho suiverais questo con interesse! Trovo molto buone immagini per i dispositivi GSM;)


HHHHAAAAA :D :D : Cheesy: : Cheesy: :D :D infine, un éconologue che attacca il collimasson ... Let 's speranza è contagiosa .... è sufficiente per bruciare il cervello più : Lol:

bin per la realizzazione della doppia elica ... il saldatore di divertimento !!!

@ +++++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 29/01/07, 23:09

ciao a tutti, anch'io ho iniziato il proto (le foto verranno domani)

Mentre per l'impermeabilizzazione di avere un problema serio!
avrebbe trovato un materiale che prende grado 800 e non abbattere i vapori di benzina bloccato alle piastre

ma i disegni di Chambrin non mostrano la tua idea, ma l'avvolgimento di ECH di 2 gas torre CHAUFER l'admisson ritorna poi verso l'esterno con un buon isolamento e l'ionizzazione con candela, sotto una frequenza definita

https://www.econologie.com/file/brevets/ ... 302420.pdf
https://www.econologie.com/file/brevets/ ... 263390.pdf

in quale regione dal vivo, non lo fai Mantione nel tuo avatar?
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 07/02/07, 11:20

Salut à tous.

Abbiamo ancora problemi di tenuta nostra Turbinator, ma questo fine settimana abbiamo fatto un test più significativo !!

Abbiamo semplicemente dirottato il motore emulsione bene il carb originale (quindi il nostro spirale uscita, configurazione originale).
un foro è stato perforato nel carburatore opposto all'uscita del pozzo, il pozzo sigillato invertendo l'ugello e l'ugello aria montato e benzina su un tubo di acciaio. Era una S con il tubo relativamente lungo per riscaldare la torcia.

Obiettivo: per vedere se il motore è ancora in esecuzione su benzina con oltre 20cm lungo e vedere se l'acqua si dissocia che passa attraverso il tubo riscaldato al rosso quasi 900 ° C.

Risultato: il motore è acceso a benzina, con un leggero buco per l'accelerazione, ma quando riprende le sue torri. Data la precarietà della nostra montaggio, anche pericoloso per riscaldare il tubo con la benzina in esso. ma ci pensate.

Con contro acqua riscaldata indovinate un po 'esce dalla bocchetta?

ACQUA !!! e forma liquida !! Temperatura al 12 ugello di uscita ° C.

Biensur il motore è al minimo (perché non ha trasformato il getto del minimo o la pompa di accelerazione), ma una volta che si accelera, sfiora e dock.
e abbiamo dovuto mettere un ugello 2x più grande in modo che l'acqua viene spruzzata (che unito s1r9a9m9 cambiare le parole dei getti sul suo acqua plasma + motore)

Conclusione: Si invia nella vostra flotta motori G con i vostri sistemi! Tanto mettere un conte di goccia sopra l'ingresso, senza ottenere merda per cambiare il gas di scarico, fare un gorgogliatore ecc ...

Il mio collega che era riluttante a fabiquer un pantone, lì almeno sa che non farà!

Cerco di fotografare questa sera.

Noi continueremo il nostro principio, ma abbiamo già pensato a qualcosa di più stretto, difficile da parte descrive solo con le parole, ma in fondo avremmo un tubo di rame ricotto, piegato in lumaca. In questo passare il tubo di ammissione e in tutto l'échapement. Questo tubo è inserita tra lastre di acciaio 2 modo che lo scarico segue la spirale. E anche se si passa una piccola quantità tra il tubo e un piatto, qualunque sia, non ci sarà alcuna perdita di aspirazione / scarico.

NDC
0 x
Pastekos
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 30/03/04, 10:57




da Pastekos » 07/02/07, 11:35

ACQUA !!! e forma liquida !! Temperatura al 12 ugello di uscita ° C.


può sembrare sorprendente per un tubo riscaldato vicino a 900 ° C, ma può essere spiegato semplicemente.

Tutti noi abbiamo avuto l'esperienza di mettere una goccia d'acqua su una piastra elettrica a caldo (tutti lo prese per la cottura quando si è studenti :) )

E stranamente la gotta scorre senza problemi sopra la piastra, ma non va subito in vapore.

In realtà, quando la caduta viene a contatto con la piastra di riscaldamento, si crea uno strato di vapore che in qualche modo funge da isolante termico. Quindi il calo si trova posto su uno strato di gas (vapore acqueo).

Succede forse lo stesso fenomeno nella vostra 900 tubo ° C.
Questo può essere per evitare questo fenomeno nel tipo reattore Pantone, v'è uno stelo interno.

Nico.
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 07/02/07, 12:03

Ecco perché abbiamo fatto un S. Acqua va in battuta gomiti S e in gran parte ha il tempo di dissociarsi / evaporare. E lì non abbiamo la gotta, ma uno spray.
Il colpo di stato contro di lui 12 ° parco è facilmente spiegabile: una depressione creata freschezza! I condotti di aspirazione vetture sono coperte dal liquido di raffreddamento vedere attraverso lo scarico su alcuni motori, altrimenti avrebbero congelare!

NDC
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/02/07, 13:27

Andre ha scritto:Nel 100% in panton che avviene nel reattore è così ricco che anche un 900c riscaldata non potrà mai girare
In panton carburante è permesso di passare con pochissima aria
sembra un po 'di un gassificatore o la fabbricazione del carbone, una reazione che viene eseguita con una piccola quantità di ossigeno, questo fornisce un gas e c, è l'unico che aggiunge aria la miscela nel motore
la regola del rapporto giusto per il motore non può andare dopo
questo è tutto esplosione del motore.
Chambrin fece passare tutto il combustibile miscela prodotta ruolo pa carburatore, ma l'uscita non deve superare 300c, ci vuole un grande scambiatore di innalzamento della temperatura di tutta l'aria del motore a valle (tutto il combustibile con un piccolo aria per mantenere gouttelletes in suspention è fattibile)
fatto un breve calcolo del peso dell'aria aspirata in un motore in un'ora, e calore scarico solo gas utilizzato in questi processi ..
In 100% panton uno sovradimensionato arive avere reattore temperatura di scarico pari flusso e reattore gas in uscita che è la metà della temperatura di scarico del motore di uscita, questi valori sono migliorate legerment con pieno carico del motore.

Andre


Pantone così ottenuti sono gas temperature del reattore all'uscita, molto superiori a quelle di Chambrin.
Ma quando carburo di Pantone gas con l'aria di aspirazione, la temperatura dovrebbe cadere, giusto? con l'America di ri-condensare il gas, giusto?

Per la superficie o sezione, ho pensato come altri dovrebbero essere mantenuti la stessa di quella del gas di scarico.
Tuttavia questa sezione è dimensionata per la potenza massima, quindi non c'è spazio e riducendo la sezione di scambio termico ottimizzata (e ionico?) V'è una caduta di pressione di scarico in uscita reattore (quindi cadere temperatura).
Possiamo quindi "rilasciare" lo scarico a livello del silenziatore o della valvola di espansione se presente. È fastidioso avere pentole trigger da 2 "che si disturbano a vicenda ... No?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 07/02/07, 14:52

ciao nuovo!, molto bene, avevo un progetto simile (mancanza di TPS), v'è tagliare la guarnizione, può essere usato come guarnizione testata! a rettore (vedi AD)

per la formazione di condensa, ho paura anche con lo scambiatore, più TDDi la mia attenzione è tradizionale iniezione diretta, che non è sopra di te dopo quello che avevo letto. Io continuerò sulla specie (deuch + BMW)
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 07/02/07, 15:09

Sdc77 ha scritto:Anche pantone sarebbe soggetto alla stessa pena!
E poi non ho inventato nulla, Pantone e Chambrin neanche.
Padre di tutti noi direi che è Charles Pogues.
Sono qui per interpretare un mix di tutti questi sistemi.


hi i turbinateurs : Cheesy:

il fatto è che questo signore Pogues?

@+

Ok ho appena visto questo: https://www.econologie.com/forums/super-carburateur-pogue-nelson-de-1930-t2297.html
mi dispiace ingombrare con la mia domanda : Lol:

Re @ +
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 190