Nuovo Prezzi Dettagli 2006 Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 13/02/06, 00:21

"Immagino che se guardiamo i tuoi post, è possibile che ci siano alcune sorprese" Dici cose senza senso, e dimostri ancora una volta che a volte fai giudizi affrettati e poco motivati, che non hai leggi i post precedenti ...
Hai appena fatto 4 interventi successivi, consecutivi e più inutili, scritti impulsivamente sotto il segno della rabbia; quindi non padroneggiato.
Avrei molto da risponderti sulle altre tue precedenti osservazioni, ma sono timido ...
Con contro, vedo 4 alzate di tenda, con promemoria spontaneo di dire addio alla sala della musica! (per arrivare a 301 messaggi).
Lau vedrebbe innocentemente il raggiungimento di "piccolo sforzo e la sesta stella è nella scatola!" ...


I miei interventi non sono di stile: come saldare, imparare l'elettronica, chiedere consigli per la mia ultima rottura dell'auto ... ecc ...

Per renderti completamente utile questo post, vorrei sottolineare che la rottura paralizzante della benzina R21 non è la deformazione del condotto del carburatore, sotto l'effetto del calore, ma quella della base del carburatore, collegata a un cuneo, e se stesso sull'assunzione; questo provoca ulteriori prese d'aria che creano guasti e ritorni di fiamma, in decelerazione. È necessario fresare l'alluminio, appiattire la base e passarla alla tela sul marmo.
La farfalla bloccata, l'avevo già, e è ancora facile da risolvere ... Se proviene da un gioco laterale sull'asse dell'otturatore, si inserisce una rondella o una clip per rimuovere il gioco.È inoltre necessario svitare il dispositivo di fissaggio dell'otturatore sul suo asse, al fine di ricentrare l'otturatore offset; quindi, può nuovamente avere tutta la sua corsa originale nel suo condotto cilindrico.
Vedi, so ascoltare la gente.


Complimenti! sempre meglio! Provo a spegnere il fuoco e tu butti benzina.
Mi rendo conto che hai la tendenza a fare il psicoanalista e dare lezioni:

Ciao
Dudo x2
Il tuo link sulla soda caustica è buono.
Con contro, Non vedo il punto di ripetere i tuoi 3 messaggi, citarti e recitarti ...
Per arrivare alla formidabile deduzione, che era la liscivia
! : Idea:


sarebbe divertente, ho capito, ma c'è piuttosto il complesso di superiorità (o inferiorità) .. da vedere sul posto.

Per quanto riguarda il tuo consiglio (in ritardo) sui carboidrati R21, non ho aspettato che tu chiedessi consigli intorno a me, e non essere scontento, il problema non è dove credi, gli altri valgono te, non sei il Dio sulla terra.
Stasera ti sei davvero rotto.

Peccato per questo forum molto interessante
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 13/02/06, 00:34

Chiudo il soggetto finché non sei calmo!

Se vuoi sfogarti l'uno sull'altro, crea un soggetto qui: https://www.econologie.com/forums/humour-cou ... -vf23.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 74