Nuovo Prezzi Dettagli 2006 Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 01/02/06, 22:46

In altre parole, l'interesse del sistema non risiede nel miglioramento calorico fornito da H2, ma nel fatto che l'aggiunta di H2 modifica le caratteristiche del combustibile e consente una combustione più completa.
È come iniettare un po 'd'acqua: l'apporto calorico non è migliorato, al contrario, poiché l'acqua non brucia, ma migliora le condizioni di combustione del combustibile, quindi migliori prestazioni del motore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 01/02/06, 22:51

Benoit- ha scritto:Se gli Stati Uniti tornano a buoni vecchi metodi, è che non hanno davvero un'alternativa al petrolio, giusto?


Tanto più che molte invenzioni rivoluzionarie sono state acquistate dalle compagnie petrolifere :!: Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

da Christophe » 01/02/06, 22:56

Cuicui ha scritto:In altre parole, l'interesse del sistema non risiede nel miglioramento calorico fornito da H2, ma nel fatto che l'aggiunta di H2 modifica le caratteristiche del combustibile e consente una combustione più completa.
È come iniettare un po 'd'acqua: l'apporto calorico non è migliorato, al contrario, poiché l'acqua non brucia, ma migliora le condizioni di combustione del combustibile, quindi migliori prestazioni del motore.


Esattamente! A meno che, ovviamente, l'efficienza delle famose elettrolisi non sia notevolmente migliorata o persino surreale (sarebbe necessario un ritorno dell'ordine del 300% per far funzionare un motore in un ciclo) ... ma ehi non torno troppo ...

L'iniezione di acqua con Pantone è quindi più favorevole .... secondo me ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 01/02/06, 23:09

Cuicui ha scritto:In altre parole, l'interesse del sistema non risiede nel miglioramento calorico fornito da H2, ma nel fatto che l'aggiunta di H2 modifica le caratteristiche del combustibile e consente una combustione più completa.
È come iniettare un po 'd'acqua: l'apporto calorico non è migliorato, al contrario, poiché l'acqua non brucia, ma migliora le condizioni di combustione del combustibile, quindi migliori prestazioni del motore.


Esatto Cuicui, lo vedo così.

Econologia: non voglio combattere ma penso che tu abbia torto e che il tuo calcolo sia troppo semplicistico. Esegui calcoli quando non conosci l'influenza che può avere il gas che portiamo sulla combustione.

Guarda il pantone: cosa sta succedendo davvero? Nessuno lo sa davvero eppure qualcosa sta andando bene. E possiamo associare i calcoli al pantone? Non che io lo sappia :?
0 x
gibus
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 30/01/06, 21:33
Località: charente marittima

re

da gibus » 02/02/06, 20:00

NLC ha scritto:
Cuicui ha scritto:In altre parole, l'interesse del sistema non risiede nel miglioramento calorico fornito da H2, ma nel fatto che l'aggiunta di H2 modifica le caratteristiche del combustibile e consente una combustione più completa.
È come iniettare un po 'd'acqua: l'apporto calorico non è migliorato, al contrario, poiché l'acqua non brucia, ma migliora le condizioni di combustione del combustibile, quindi migliori prestazioni del motore.


Esatto Cuicui, lo vedo così.

Econologia: non voglio combattere ma penso che tu abbia torto e che il tuo calcolo sia troppo semplicistico. Esegui calcoli quando non conosci l'influenza che può avere il gas che portiamo sulla combustione.

Guarda il pantone: cosa sta succedendo davvero? Nessuno lo sa davvero eppure qualcosa sta andando bene. E possiamo associare i calcoli al pantone? Non che io lo sappia :?
nlc cuicui lau guido con te sulla stessa pista ma ahimè per christophe non è con noi quindi la pazienza può essere lunga (4 mesi nella vita non è niente) vedremo A +
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

da abyssin3 » 02/02/06, 20:30

È anche la mia opinione: il fatto di mescolare più combustibili porta spesso vantaggi e pochi svantaggi, ad esempio la miscela Kerosene / HVB 50/50 gira molto bene.

Ora è vero quello elencato ampiamente ambiente, il kit HVB è un vincitore allo stesso prezzo.

@Eco
Devi essere consapevole di una cosa, è che (mi sembra), la batteria è costantemente in carica, tramite la cinghia dell'alternatore che gira continuamente. Quindi, se lo addebitiamo per nulla, equivale a una perdita di energia. Ma se lo scarichiamo in modo intelligente in modo che non si carichi per le prugne, ottimizziamo il rendimento complessivo, anche se è contorto ...
In ogni caso, una cosa è certa, è che la cinghia dell'alternatore gira continuamente, e pone un vincolo (quindi il consumo) sul motore.

Suggerisco di abbonarci e di far testare sul sito una persona seria per sperimentare.


Sono pronto a rendere disponibile il mio veicolo (condizioni da vedere). Avevo in mente di fare un doping con acqua, ma ehi ... perché no :-p
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 02/02/06, 20:40

gibus :freccia: Cordiali saluti dalla mia parte e con pochi altri costruiamo noi stessi il sistema. Dai un'occhiata al tema "elettrolisi migliorata" nella sezione "consigli per consumare meno motori speciali"

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

da abyssin3 » 02/02/06, 20:41

gibus :freccia: Cordiali saluti dalla mia parte e con pochi altri costruiamo noi stessi il sistema. Dai un'occhiata al tema "elettrolisi migliorata" nella sezione "consigli per consumare meno motori speciali"

Era anche la domanda che mi ponevo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

da Christophe » 02/02/06, 20:48

NLC ha scritto:Econologia: non voglio combattere ma penso che tu abbia torto e che il tuo calcolo sia troppo semplicistico. Esegui calcoli quando non conosci l'influenza che può avere il gas che portiamo sulla combustione.



Bene, non ho detto che erano semplici nell'introduzione, giusto? Ma almeno sono corretti sulla base di un'elettrolisi dell'acqua che produce H2 ... perché il ragionamento di Moreau che parla in litri di gas non vale niente!

:il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 02/02/06, 20:53

Ma calcoli l'assunzione di energia di H2, mentre l'obiettivo è piuttosto quello di migliorare la combustione del combustibile originale, è diverso, non può essere calcolato in questo modo.

Guarda il pantone in cui credi: livello di energia, cosa portiamo? Non molto, vapore secco ad alta temperatura.
Eppure funziona!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189