MGP-CAPS pericolo motore !!!!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 15/09/07, 00:31

Consumo tra 1 litro e 1.1 litri in meno per 100 km (ovvero 7.5 litri a 6.4-6.5 litri / 100 km), quindi faccio 135 km in più per serbatoio, con la mia Laguna I del 1994 A controllo tecnico ho 0 in CO in accelerato e 0.03 in inattivo.
Ci sono altre testimonianze sincere e credibili, positive e negative?

Come ha detto Delnoram, c'è un buon riassunto, inclusi alcuni test.
Secondo me, per la tua auto, non sarei sorpreso che si sovraccarichi originariamente, nel qual caso è certo che i tappi avranno un effetto, identico a tutte le bottiglie trovate nel supermercato per pulire o metallizzare il motore.
D'altra parte, su un'auto a consumo normale, non ho mai visto un evidente effetto di tappi. Quando sono andato su forum "tappi ...", Inoltre, non sono stato il benvenuto a causa di ciò: con lo stesso motore, consumo tanto o meno degli altri con il tappo. Ecco perché penso che questi veicoli abbiano un consumo eccessivo / o siano mal mantenuti. Per non parlare del fatto che le testimonianze positive sono spesso senza cifre, sempre in accordo con l'amministratore, e che queste censurano in modo pulito e chiaro le testimonianze di persone che non hanno visto l'effetto di maiuscole (che dice molto sulla mentalità delle persone che vendono questo prodotto).
In breve, a parte questo forum, troverai difficile trovare testimonianze negative ... E mi fido delle mie cifre relative al consumo, dei test del Cap Maloche, ecc. più di una arbitraria "30% di risparmio" pubblicato da 3 persone diverse contemporaneamente su a forum il cui amministratore vende questo prodotto.
A mio avviso i cappellini possono essere di tanto in tanto buoni, ma a lungo termine sarei diffidente: la loro composizione rimane sconosciuta a differenza dei prodotti attuali.
La seule una cosa di cui siamo certi e certi dei limiti è che generano un buon turnover con un prodotto a buon mercato, pertanto economico da produrre, il cui ingrediente attivo non è protetto danessuna licenza (altrimenti non sarebbe segreto) ed è stato testato solo da nessun ente ufficiale, solo testimonianze di utenti soddisfatti (gli altri vengono eliminati).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Il sito in Quebec (pericolo motore MGP-CAPS!) Chiuso ???




da Christophe » 15/09/07, 08:46

albertif2001 ha scritto:Sto cercando di andare al sito in Quebec, dato:
di jerome243 Messaggio ospitePubblicato su: Gioco 10 Maggio 2007, 04: 47 Oggetto del messaggio: MGP-CAPS danger moteur !!!!, essendo questo sito:

http://www.caaquebec.com/Accueil/Automo ... bf42526b47


Apparentemente le pagine sono state spostate, qui ci sono 2 dello stesso sito che evocano le CA di MPG:

http://www.caaquebec.com/Automobile/Tru ... Detail.htm

http://www.caaquebec.com/NR/rdonlyres/9 ... 061028.pdf
0 x
freedo222
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 16/08/07, 23:14




da freedo222 » 26/10/07, 16:05

Ho appreso che non avevo il permesso di fare pubblicità in rete perché le informazioni sono distorte, quindi ho modificato i miei messaggi. Scusa (anche se non ho considerato i miei commenti come pubblicità)

la mia unica breve conclusione, guarda la tua tv, rimarrai sorpreso, è gigantesco
0 x
HAUUY
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/11/08, 18:01




da HAUUY » 22/11/08, 19:12

elefante ha scritto:
Il naftalene è tossico: rischio di anemia emolitica, cancerogeno


ecco perché la lobby delle tarme sta cercando di vietare questo prodotto!

dal momento che abbiamo il punto di fusione, qualsiasi farmacista dovrebbe essere in grado di testare, hanno un dispositivo ad hoc


Non solo il prodotto, che io stesso ho testato sulla mia auto e quello del mio partner, non mostra la sua efficacia, ma l'attività stessa di FFI mi sembra una truffa; Ho ordinato il 1 settembre 2008 per 574,67 euro di merce varia (compresa MG CAPS) che non è mai arrivata, nonostante diverse email seguite da tante promesse e poi 2 raccomandate, una in Inghilterra riguardante la rete l'altro in Florida dove si trova la sede. Il sito che mi era stato messo a disposizione esiste ancora nonostante la mia espressa richiesta di chiuderlo, ovviamente non posso più accedervi con la mia password - In altre parole, "loro" possono fare quello che vogliono con il sito di i loro distributori. Fortunatamente, ho avuto la presenza di spirito di mantenere la pagina in cui è stato registrato il mio ordine. Curiosamente, è stata premiata la "spedizione automatica" (il rinnovo minimo in merci obbligatorie) per rispettare presumibilmente la legislazione che proibiva le catene piramidali, che mi ha permesso di essere, mio ​​malgrado, beneficiario (virtuale) di $ 250 e complice de facto (che è grave quando si è in buona fede) di una catena piramidale mascherata!

Se nel mio caso ci sono altre persone e so che ci sono, reagisci su questo sito. Quando il mio file è sufficientemente dettagliato, il caso può essere pubblicizzato
0 x
HAUUY
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/11/08, 18:01

Ri: Il sito in Quebec (pericolo motore MGP-CAPS!) Chiuso ???




da HAUUY » 24/11/08, 15:05

Per quanto riguarda le capsule MG CAPS, per averle utilizzate secondo il protocollo per la mia auto (motore a benzina) oltre che per quella del mio partner (motore diesel), non ho notato un calo sensibile dei miei consumi. Per quanto riguarda l'attività FFI: ho ordinato il 1 settembre 2008 per 574,67 euro di prodotti (compreso MG CAPS) che non mi sono mai arrivati, nonostante diverse email seguite da tante promesse e le mie 2 raccomandate, la uno indirizzato in Inghilterra per la rete Europa e l'altro in Florida dove ha sede la sede. Il sito "www.monidentitédistributeur.Miffy.biz" che era stato messo a mia disposizione esiste ancora nonostante la mia espressa richiesta di chiuderlo ma non posso più accedervi con la mia password - il che implica che "loro" possono farlo quello che vogliono con i siti dei loro distributori. Per fortuna ho avuto la presenza di spirito di tenere le pagine su cui si stavano effettuando le operazioni, compreso il mio pacchetto iniziale, con cui dovevo partire con sicurezza. Curiosamente "autoship" il rinnovo minimo obbligatorio (107 euro) stabilito presumibilmente per rispettare la normativa che vieta le catene piramidali è stato onorato all'inizio del mese successivo (ottobre), mentre in precedenza avevo richiesto il rimborso del pacco e la chiusura sito per inosservanza del contratto, ed ero nonostante questo beneficiario di $ 250 VIRTUALMENTE REGISTRATO, che non solo testimonia un inganno, ma mi ha reso complice se non avessi reagito, (salvo giustificazione ammissibile di cui beneficiare questa operazione quando non avevo fatto nulla), con una catena piramidale proibita!
Ho intenzione di continuare attraverso i media. Se ci sono altre persone che sono state imbrogliate, non esitano a dare la loro testimonianza per arricchire il fascicolo. E per quanto riguarda i distributori in attività, sanno che hanno solo guadagni virtuali, guadagni che per alcuni, probabilmente non verranno mai pagati loro poiché è possibile cambiare la password del loro sito a loro insaputa - crediamo di essere protetti, fino al giorno in cui verremo ad arrestarti come un presunto complice di una grande truffa ...




Christophe ha scritto:
albertif2001 ha scritto:Sto cercando di andare al sito in Quebec, dato:
di jerome243 Messaggio ospitePubblicato su: Gioco 10 Maggio 2007, 04: 47 Oggetto del messaggio: MGP-CAPS danger moteur !!!!, essendo questo sito:

http://www.caaquebec.com/Accueil/Automo ... bf42526b47


Apparentemente le pagine sono state spostate, qui ci sono 2 dello stesso sito che evocano le CA di MPG:

http://www.caaquebec.com/Automobile/Tru ... Detail.htm

http://www.caaquebec.com/NR/rdonlyres/9 ... 061028.pdf
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 177