MGP-CAPS pericolo motore !!!!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 01/09/07, 20:27

Christophe ha scritto:
Non commenterò il prezzo di 299€


: Mrgreen: ah bene perché ??? : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 02/09/07, 10:20

elefante ha scritto:un banco di prova !!!!!!


Sarò il sostenitore del diavolo in questo, ma i grandi ingegneri dei laboratori termici stanno pensando di fare Test Conso. in regimi variabili vale a dire, che corrisponde veramente alla realtà di un comportamento su strada. Da quello che ho letto / visto i test vengono eseguiti a velocità costante aumentando la coppia frenante. Nessun test sembrava dinamico ... ma mi sbaglio forse?

Questo può essere un modo per spiegare la mancanza di risultati dei trattori drogati in panchina mentre gli agricoltori riducono il loro consumo annuo di 30% ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/09/07, 22:36

forse non ti sbagli di grosso, ma, un'auto che rotola in autostrada o un trattore su un solco, è ancora regime di carico abbastanza stabile, e per un certo tempo, ad esempio un'ora, c è ciò che rende la maggior parte del motore conso.

Inoltre, se queste cose addizionate con il perlimpinato di un bastone da passeggio si vedessero in panchina, giusto?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 02/09/07, 22:50

elefante ha scritto:forse non ti sbagli di grosso, ma, un'auto che rotola in autostrada o un trattore su un solco, è ancora regime di carico abbastanza stabile, e per un certo tempo, ad esempio un'ora, c è ciò che rende la maggior parte del motore conso.


No ... un trattore su un solco è tutt'altro che costante: recesso irregolare ma soprattutto: terra per meno arredata, ciottoli, radici, buca di talpe ( : Mrgreen: ) ... Il regolatore è costantemente in agitazione ... e inoltre è lì per quello!

Per l'auto in autostrada è ovviamente dove è la più stabile ma ci sono sempre dei disturbi: vento, sorpassi e anche disomogenei ... anche i cambi di rivestimento giocano sicuramente ...

Tutto ciò può passare da 20 a 30% di variazione di potenza (intorno alla potenza media) Penso ... ma potrei sbagliarmi e sarei curioso di vedere un vero record perché non appena parliamo di potenza, l'obiettività evapora.

Esempi: il carico medio di una F1 o di un'auto mans è compreso tra 30 e 40% ... né più né meno e, in media, è già enorme ...

elefante ha scritto:Inoltre, se queste cose addizionate con il perlimpinato di un bastone da passeggio si vedessero in panchina, giusto?


Se il metodo di misurazione non è buono, non lo sarebbe... guarda il doping con acqua ... generalmente non ci sono risultati in panchina eppure ce ne sono alcuni nei campi e sulla strada allora? L'effetto placebo su un trattore agricolo ci credi? Io non ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 02/09/07, 23:15

Christophe ha scritto:[...] Esempio: il carico medio di una F1 o di un'auto mans è compreso tra 30 e 40% ... né più né meno e, in media, è già enorme ...[..].
Dipende dai circuiti ...
A Monza, ad esempio, il tempo di ricarica completo supera l'75% del tempo totale di una svolta ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 03/09/07, 11:07

Uh 75% Non ci posso credere .. approssimativamente sarebbe 600 CV in media quindi una velocità media sopra 300km / h ...

A meno che tu non parli della posizione del pedale dell'acceleratore ... siamo d'accordo ... ma non è il carico medio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/09/07, 12:55

Il carico è quello che chiedi al motore ... Puoi benissimo essere a basso carico a bassa velocità: non avrai la tua massima potenza ...

A Monza, 75% a piena carica, ciò significa che durante 75% delle volte, l'acceleratore è alla massima velocità.

Altrimenti, la media a Monza dovrebbe essere di circa 240 km / h.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 03/09/07, 16:11

Ciao

Il carico su una barca o su un aereo è ben determinato ed è abbastanza stabile durante un viaggio.

Il carico non significa solo una percentuale di acceleratore, ma deve essere in relazione con il regime del motore.
su una panchina, ci sono diverse curve che aprono il pappillon e si frena il motore fino a quando l'attrito diventa troppo importante
l'altra curva è con un'elica a mulino a vento (quella che assomiglia di più alla realtà, sebbene ci siano molti altri fattori che influenzano l'uso del veicolo.

In questo caso (la migliore) consomazione è intorno a 2400rpm, il che è vero per l'elica bersaglio, ma con un'elica più fine questo è a 2200 rpm
Ancora una volta è necessario prestare attenzione alle interpretazioni quando si parla di prestazioni migliori, è la miscela di carburante che i CV consegnano dal motore senza considerare il veicolo

Il grafico parla da solo
un freno massimo il test viene effettuato al di sopra di 2000 rpm (eccessivo attrito laterale sui pistoni (specialmente su questo motore super quadrato con biella corta)
Immagine
Andre
0 x
albertif2001
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 14/09/07, 20:12

Il sito in Quebec (motore di pericolo MGP-CAPS!) Chiuso ???




da albertif2001 » 14/09/07, 20:35

Sono un utente, dal momento che 6600 km, di CAP MPG, sono mesi 4. E lo scopro forum e sono al c ..

Sto cercando di andare al sito in Quebec, dato:
di jerome243 Messaggio ospitePubblicato su: Gioco 10 Maggio 2007, 04: 47 Oggetto del messaggio: MGP-CAPS danger moteur !!!!, essendo questo sito:

http://www.caaquebec.com/Accueil/Automo ... bf42526b47

La risposta è, (copio e incollo):

La pagina a cui vuoi accedere non è più disponibile a questo indirizzo.

BIZARRE casa bizzarra ........

Allora? Quale credibilità dare a ciò che si dice sul sito in Quebec?

Questa è una domanda? E senza aggressività.
Perché ho solo una macchina e non voglio sparare, perché sono in pensione in Aquitania e non posso permettermi ... ecc ...

Consumo tra 1 litro 1.1 litro meno 100 km
, (cioè da 7.5 litri a 6.4-6.5 litri / 100 Km), quindi faccio 135 km in più per intero, con la mia laguna I di 1994. Nel controllo tecnico ho 0 in CO in accelerazione e 0.03 in slow motion.

Ci sono altre testimonianze sincere e credibili, positive e negative?

Cordiali saluti, Guy
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

Ri: Il sito in Quebec (pericolo motore MGP-CAPS!) Chiuso ???




da delnoram » 14/09/07, 22:40

albertif2001 ha scritto:
Ci sono altre testimonianze sincere e credibili, positive e negative?

Cordiali saluti, Guy


Il principale di quanto detto sul MGP-CAPS nel forum è qui , Pagine 65 :D , l'esperimento è stato condotto da un membro la cui serietà non deve essere messa in dubbio e dà le sue conclusioni sull'argomento.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 146