Motore magnetico con squilibrio costante

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 08/05/10, 05:30

ciao

molti video ... da un lato quelli che hanno avuto successo e dall'altro quelli che stanno ancora cercando e credendo un po '.

per i primi, molti di loro sono di origine americana, di cui devono ignorare i principi della termodinamica, e tutto il lavoro svolto da antenati come Carnot tra gli altri, francese per di più. questi ci mostrano la loro realizzazione che "funziona" ma poco o per niente, ci svela il metodo che usano per la loro macchina.

avrebbero paura che la loro invenzione sarebbe stata loro sottratta?

Lo penso sinceramente, più che la paura di essere preso per un ciarlatano!

jeff
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 08/05/10, 06:50

coucou789456 ha scritto:ciao

...... un francese ....

avrebbero paura che la loro invenzione sarebbe stata loro sottratta?

Lo penso sinceramente, più che la paura di essere preso per un ciarlatano!

jeff


questo è russo

http://www.overunity.com/index.php?topi ... #msg240662
Dernière édition par Tagor il 08 / 05 / 10, 11: 22, 2 modificato una volta.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 08/05/10, 07:45

dedeleco ha scritto:
Non ho trovato un video con il 1000% !!!!


http://www.sciscoop.com/thane-heins-per ... -away.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 08/05/10, 09:51

Ciao Tagor

Per favore,

smettila di fare "citazioni" che coprono l'intero messaggio, e soprattutto subito prima!

E solo per aggiungere una linea, il cui significato deve essere spesso indovinato ...

È doloroso (e su tutti forums).
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 08/05/10, 11:39

ciao

lavoro svolto da antenati come Carnot, tra gli altri, un francese che è di più

quando ho scritto, sembra ovvio che sto parlando di Carnot, di nessun altro ... e non di alcun inventore, per di più non su YouTube, che non esisteva ancora in quel momento!

jeff
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 08/05/10, 11:56

coucou789456 ha scritto:ciao

lavoro svolto da antenati come Carnot, tra gli altri, un francese che è di più

quando ho scritto, sembra ovvio che sto parlando di Carnot, di nessun altro ... e non di alcun inventore, per di più non su YouTube, che non esisteva ancora in quel momento!

jeff


non è il video che mi piace ...

ma la divisione del mondo in 2 campi !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 08/05/10, 12:04

:il male: Sì, ma ovviamente ...

**************
Ciao Tagor

Per favore,

smettila di fare "citazioni" che coprono l'intero messaggio, e soprattutto subito prima!

E solo per aggiungere una linea, il cui significato deve essere spesso indovinato ...

È doloroso (e su tutti forums).
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/05/10, 13:31

dedeleco ha scritto:


Non ho trovato un video con il 1000% !!!!


http://www.sciscoop.com/thane-heins-per ... -away.html

Questo lo rende:
http://www.youtube.com/watch?v=Ps5BqEiF ... re=channel
con l'osservazione di base
Sembra che una possibile spiegazione delle osservazioni di Heins sia che il suo dispositivo è semplicemente un freno e che quando il circuito è in corto, il freno viene rilasciato e la ruota accelera. "I cambiamenti nella resistenza meccanica sono dovuti a cambiamenti nell'induttanza e nell'isteresi", spiega Peter Lindemann.

http://www.sciencebase.com/science-blog ... ation.html
In effetti, un freno per correnti parassite o correnti indotte è complesso.
Mostra che il freno a causa di una bobina ad alta tensione (molti giri di fili molto sottili) davanti ai magneti rotanti è un freno che diminuisce di forza cortocircuitando la bobina !!!!! e lo chiama energia extra !!
Non mostra l'energia dissipata dal sistema senza una bobina di frenatura.
Una bobina con molte spire non è solo induttiva ma ha capacità parassite (ben note in radio) e in base al valore di queste capacità parassite rispetto all'induzione tutto è possibile, come una riduzione della frenata, se la frequenza della risonanza della bobina viene modificata e cade al di fuori della velocità di rotazione dei magneti durante il corto circuito !!!
Questo tipo di paradosso inatteso è l'ideale per testare studenti e persino insegnanti di fisica e se hanno assimilato il corso!
Considerando il livello delle apparecchiature in laboratorio, penso che questi video truffa siano intenzionali per l'attenzione, con un numero molto elevato di "visualizzazioni" (centinaia di migliaia di visualizzazioni) e vedere la pubblicità attirare denaro e denaro. acquirenti di attrezzature, anche investitori creduloni !!!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/05/10, 13:55

Ricetta a bizzeffe avere un vasto pubblico su Youtube o dailymotion, essere conosciuti dalla pubblicità gratuita, avere clienti che acquistano magneti costosi e altri materiali costosi, anche per intrappolare gli investitori di gogos con milioni di dollari !!!!!

Prendi un moderno fenomeno fisico di base, magneti, elettrolisi, pompa, ecc., Complicalo con piacere torturando le condizioni, per ottenere un'apparente creazione di energia che salverà il pianeta, molto difficile da verificare data la complessità del sistema, scrivi un argomento pseudo-scientifico per dormire in posizione eretta per uno scienziato, pubblicarlo su energia libera ed ecologia, più volte, quindi mostrare il video su YouTube in varie forme e avrai vinto, almeno per aumentare la celebrità su YouTube e aumentare le vendite di magneti costosi o altri materiali !!
Se insisti con enfasi, puoi ottenere milioni di dollari dagli investitori attratti dai profitti della tua pseudo geniale invenzione !!!

Con abbastanza pubblico, crei una bolla speculativa completamente vuota contro la crisi !!!
Ottimo per trasformare il vuoto in denaro !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 08/05/10, 14:23

ciao

per vendere il vuoto, generalmente si dice piuttosto di vendere il vento ... finalmente tutto è una questione di terminologia.

e parlando di una brillante pseudo invenzione, come "windose vis t'ha", anche questa ha portato milioni e tuttavia è solo vento! e che vento, che non vale più dei "venti" che potrò emettere con le mie "derche".

si noti che non scrivo i nomi del software in modo chiaro per evitare qualsiasi pubblicità inappropriata.

jeff
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 287