Meno inquinamento per educare meglio l'ambiente per favore!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
houpupa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 05/02/09, 14:42
Località: Hautes-Alpes

Meno inquinamento per educare meglio l'ambiente per favore!




da houpupa » 05/02/09, 15:39

Cari amici!
appena registrato per il tuo forum e già una richiesta per te, intenditori e parti interessate:
brevemente, vivien, 29 anni, educatore ambientale;
un progetto: veicolo didattico itinerante sulle Hautes Alpes.

Mi sto quindi investendo in questo progetto e sono all'inizio, in particolare alla richiesta di sussidi;
ecco le mie due richieste:

in primo luogo, senza essere meccanico (o davvero il minimo!), sono due anni che non vedo l'ora di prendere in prestito o di gran lunga un'alternativa per consumare meno e inquinare meno con il mio veicolo (principalmente il doping dell'acqua);
questo famoso veicolo: una renault r 2087 del 1964 sanitaria (tipo ambulanza), un tipo molto carino di veicolo con grandi ruote (che si trasformerà in un coleottero gigante!) che desidero quindi trasformare in un baule pedagogico rotolante per i miei interventi con il pubblico sul terreno (in un certo senso il mio "marchio" e il mio filo conduttore; progetto in nome della "bestia"); purtroppo consumi e inquinamento eccessivo, che va contro il mio approccio educativo!
Sono ormai due anni che sogno di incontrare un'organizzazione o una persona suscettibile di modificare questo veicolo e ancora non l'ombra di un piccolo passo possibile!
adattare il mio veicolo alle mie idee sarebbe per me un grande passo avanti e soprattutto un vantaggio per un possibile successo professionale per la consapevolezza dell'eco-cittadinanza;

seconda richiesta (se però qualcuno mi aiuta per la prima!): chi dice file di sovvenzione dice budget preventivo, ma cerco qualcuno che mi dia una "stima" del costo di questa famosa modifica del motore da un'organizzazione adattata, in modo da poterla includere nel mio file;

Voilà, ho difficoltà a mantenerlo succinto (e di nuovo, ho fatto un grande sforzo, perché c'è così tanto da dire su questo progetto!), E spero lo stesso di aver attirato la tua attenzione, e chissà, forse ho anche trovato qualcuno che sarebbe disposto a prendersi cura del mio veicolo in un approccio di progetto "sostenibile";

grazie mille
per favore, ho la motivazione e desidero non perderla, sostenetemi per questo progetto "locale" per un mondo migliore, grazie a tutti : Mrgreen:

cordialement

houpupa
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 05/02/09, 18:25

Buongiorno,

Forse un contatto fruttuoso lì:
https://www.econologie.com/forums/devenez-po ... t7047.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 05/02/09, 18:30

Uh, non ci sarebbe un'inversione nel titolo?

Altrimenti la tua idea si adatterebbe bene con l'associazione: https://www.econologie.com/forums/l-associat ... t7049.html
0 x
houpupa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 05/02/09, 14:42
Località: Hautes-Alpes




da houpupa » 06/02/09, 20:26

anzi, forse un'inversione di parola, qualunque cosa qui penso che siamo un po 'sullo stesso principio di "l'uovo o la gallina"! : Cheesy:
altrimenti potremmo fare così: inquinare di meno per educare meglio all'ambiente, inquinare di meno .... a meno che non sia l '"SVP" alla fine della frase che preferireste vedere all'inizio. Non ne so molto e mi aspettavo qualcos'altro come risposta

in ogni caso, vedo che noti soprattutto il mio errore verbale piuttosto che il vero interesse che anch'io prendo per l'ambiente! :?
Sono come dire infastidito dalla tua risposta, ma ehi, probabilmente sono un po 'troppo esigente;
Spero di avere un po 'più di conforto e motivazione con tutti e tutti, quindi aspetto con impazienza le osservazioni di tutti per aiutarmi ad andare avanti, da solo o con gli altri, e non manco di interessarmi al vostro progetto associativo; È vero che anch'io sto cercando di gestire un'associazione di educatori. per l'ambiente, e per ora questo è più di qualche GA che una vera mania, ma stiamo facendo del nostro meglio.
grazie comunque e perdona il mio "brontolio, ma quanto remiamo, siamo al limite : Lol:
grazie
biz a tutto il team
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168