MGP-CAPS pericolo motore !!!!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
freedo222
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 16/08/07, 23:14




da freedo222 » 18/08/07, 16:03

A cura
Dernière édition par freedo222 il 26 / 10 / 07, 15: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 19/08/07, 11:34

freedo222 ha scritto:Arrivederci e buona fortuna


Dopo la censura del post delle prove che non ti andava bene sul tuo "forum"Non vogliamo più vedere la tua presenza qui.

Quindi addio cocco!
0 x
nicocroch
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 19/08/07, 11:58

Ri: MGP-CAPS pericolo del motore !!!!




da nicocroch » 19/08/07, 12:03

jerome243 ha scritto:Bonjour à tous,

rovistando in rete le ultime truffe in materia di risparmio di carburante, mi imbatto nel tuo soggetto e francamente ragazzi mi hai visto netto sul posto !!!!!

HAI SUCCESSO A GENERARE 28 PAGINE AD UNA PURA SCAMMA CHE È AGGIUNTIVA AL TUO MOTORE.

I tappi MPG SONO CAPSULE BASATE SU NAPHTHALINE !!!!!!

QUESTO PROCESSO È BEN CONOSCIUTO E DETERIORA GLI INIETTORI EI BLOCCHI DEL MOTORE, TI DANNO IL LINK QUI SOTTO DIRETTAMENTE AL SITO DEL RAPPORTO SUL GOVERNO DI QUEBEC CHE SI CHIEDE QUANDO L'ALBA DI QUESTE PICCOLE CAPSULE MIRACLE E CHE FARE ANALISI.

MOLTE CENTINAIA DI RECLAMI PER DETERIORI DELLE CAMERE DI COMBUSTIONE DI MOTORI E INIETTORI SONO GIA 'STATE ARRIVATE MA SE NON SEI STATO SENTITO GRAZIE ALLA SOCIETÀ CHE LE DISTRIBUISCE PER PAGARE.

QUESTA AZIENDA È STATA CONDANNATA A PAGARE PIÙ DI MILIONI DI DOLLARI.
E PER FINIRE QUESTE PICCOLE CAPSULE SONO DISTRIBUITE TRAMITE UN SISTEMA PIRAMIDALE SOTTO SORVEGLIANZA IN QUESTO MOMENTO, PER QUELLI CHE CONOSCONO QUESTO SISTEMA È LA SOMMA DELLA TRUFFA COMMERCIALE !!!

POI PREOCCUPATO SE HO SCRITTO IN GRANDI PERSONAGGI MA LA LIBERTÀ I RAGAZZI CREDO CHE ASSUMI TUTTA LA PALMA !!!!!

NOTA CHE HO REGISTRATO SOLO PER ILLUMINARE LE TUE LANTERNE, ORA QUI È IL LINK, MOLTO PIÙ GRAVO DELLE TUE CONNESSIONI !!!!

Federazione automobilistica del Quebec

Collegamento

Guillaume

Soprattutto grazie ragazzi e tra noi per tutti coloro che hanno messo queste cazzate nella loro auto, pregate o fate un vero trattamento curativo o protettivo del motore con prodotti riconosciuti !!!!!

:il male: :il male: :il male: :il male:

Ciao a tutti !!!
Ecco quindi la risposta del sito e del governo della CA:
CORREZIONE

Un precedente testo pubblicato sul nostro sito Web attribuiva erroneamente il prodotto MPG Caps alla società BioPerformance. Quest'ultimo è in realtà un marchio utilizzato sia in Canada che negli Stati Uniti da Fuel Freedom International, LLC, una società estranea alla BioPerformance. Pertanto, il prodotto MPG Caps non contiene naftalene e non è associato a un sistema di vendita piramidale, a differenza del prodotto venduto da BioPerformance.

Collegamento

BUON LEGGERE A TUTTI !!!
Puoi scrivermi !!!
Sono un utente MPG-CAPS, quindi rispondi alle tue domande!
0 x
Partendo dal nulla per arrivare al nulla non hai ringraziamenti da dire a nessuno !!!
nicocroch
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 19/08/07, 11:58

MPG-CAPS + OLIO




da nicocroch » 19/08/07, 12:07

Uso anche il petrolio e non mi preoccupo per oltre 10000 km ...
NESSUNO È PERFETTO
:D :D :D
0 x
Partendo dal nulla per arrivare al nulla non hai ringraziamenti da dire a nessuno !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 19/08/07, 12:08

Sei un amico di Freedo? o persino lo stesso Freedo sotto mentite spoglie?
0 x
nicocroch
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 19/08/07, 11:58




da nicocroch » 19/08/07, 13:59

Christophe ha scritto:Sei un amico di Freedo? o persino lo stesso Freedo sotto mentite spoglie?


No, ma penso che ci voglia tutto per creare un mondo, mi presento e il mio nome è Nicolas (Nico) se vuoi, devi essere bello nella vita, LOL

:D :D :D
0 x
Partendo dal nulla per arrivare al nulla non hai ringraziamenti da dire a nessuno !!!
freedo222
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 16/08/07, 23:14




da freedo222 » 19/08/07, 16:43

A cura
Dernière édition par freedo222 il 26 / 10 / 07, 15: 53, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 19/08/07, 21:43

I tuoi amici sono i benvenuti, abbiamo già fallito più di uno ... Non sei il primo a venire qui ...

Contro il buon senso e la realtà dei fatti, sfortunatamente non puoi fare nulla ... anche 100 a 1 ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/08/07, 02:12

freedo222 ha scritto:[...] ADDIO Non risponderò più alle tue critiche signori su a forum
Ecco fatto, buon viaggio ... :Rotolo:

È abbastanza buono anche nel genere dei troll!
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 24/08/07, 20:45

:? è strano, di regola, quando qualcosa funziona, non ne senti parlare o anche in TV come il pantone, rotola con una percentuale di olio ma niente sui tappi mpg : Mrgreen:

:shock: o mi sono perso qualcosa ???
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 249