Lucidatura a basso motore, schizzi, pompa booster, alimentazione

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 20/06/13, 22:34

Dovrò mostrare diagrammi

tra un sensore magnetico del dente dell'albero motore e la presa micro bastano solo 2 resistenze, per ridurre il segnale

per catturare l'iniezione attraverso i tubi, un blocco piezoelettrico di accendino a gas ... rende anche un segnale troppo forte quindi 2 resistenze anche per ridurre la tensione

non è necessario inviare il segnale di audacia a un vero oscilloscopio: l'audacia stessa visualizza bene la forma del segnale ... e puoi usare il cursore per misurare i battiti
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 21/06/13, 09:09

Andre ha scritto:Ciao
Macro ha scritto:.. Sui modelli dopo il 1995 è presente un sensore di sollevamento dell'ago su un iniettore ...


il portainiettore è in grado di ricevere iniettori standard? come DNOSD 240 quelli con un piccolo foro nel mezzo dell'ago.
Non dovrebbe essere difficile misurare il consumo istantaneo con il segnale ricevuto.
Sarebbe molto conveniente fare i test antidoping.



Gli unici che avevo in mano sono i portainiettori avvitati. montati su motori VM (italiano montato su alfa 156,164 e chrysler voyager) e BMW (525 tds), devono esistere anche per portainiettori flangiati mercedes perché sulla 300TD c'erano pompe semi-regolate elettronicamente. Ma penso di poter dire che questo sensore è un sensore "tutto o niente" che dovrebbe solo rilevare l'inizio dell'iniezione e correggerlo in base agli altri parametri. Non avendo più a portata di mano un mezzo dotato di questo sistema (ho venduto il mio minivan l'anno scorso) purtroppo non posso dirvi di più ... Tutto quello che so è che era un Motore maledettamente buono per funzionare a olio con questa iniezione elettronica ha corretto tutti i difetti di regolazione e altre gioie del funzionamento a olio e con appena 120 CV ci sono volute le quasi 2 tonnellate della macchina e carichi spesso indecenti. ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 252