L'opinione di un fisico

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/09/06, 16:57

Ciao

il drogaggio con acqua quando viene dosata la quantità fa funzionare un diesel semi-automatico su diesel puro o almeno si avvicina ad esso
tutto il veloce motore diesel delle auto è di semi diesel che ha un ciclo che ricorda il motore a combustione con ancora più brutalità di ha un'iniezione marcita, non c'è che un motore con un iniettore aperto o che affonda per vedere che aspetto ha un motore a combustione interna autoinfiammabile.
questo spiega perché l'iniezione di acqua fu spettacolare all'inizio del secolo nel 1900 sui motori diesel.
Ciò che mi brucia nella lingua (del ricercatore) è che avanza su argomenti che non padroneggia, deve solo darmi lezioni sulle eliche degli aerei che troverà scarpa ai suoi piedi ..
Con le sue conoscenze, se non porta nulla di più tecnico, nessun interesse per me ..

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/09/06, 17:45

Ok ho capito meglio ... stai parlando dal punto di vista del ciclo.

I motori diesel lenti seguono il ciclo (puro) diesel:

Immagine

un'esplosione isochorica, quindi l'efficienza di oltre il 50% dei motori marini grandi e molto lenti (sulzer è stato menzionato il forum)

I motori diesel veloci seguono il ciclo Mixed Diesel (o Sabathé), sicuramente quello che chiami Semi Diesel:

Immagine

L'efficienza teorica di questo ciclo è inferiore a quella del diesel "puro" ....

Per tua informazione, un piccolo file per buone basi su Diesel: http://www.motorlegend.com/new/techniqu ... /index.htm
0 x
francoisb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/09/06, 08:50
Località: Canada




da francoisb » 26/09/06, 17:51

Penso di averti dedicato abbastanza tempo, è meglio concentrarsi sulle nostre rispettive ricerche. Ti auguro successo e spero vivamente che le tue esperienze portino a un miglioramento su vasta scala che avrà un impatto positivo sull'ambiente. Se mai avessi sentito parlare del motore Pantone (che probabilmente avrà un altro nome), allora penserò a te.

Buona fortuna per il tuo lavoro!

François
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/09/06, 18:06

FrançoisB ha scritto:Penso di averti dedicato abbastanza tempo, è meglio concentrarsi sulle nostre rispettive ricerche. Ti auguro successo e spero vivamente che le tue esperienze portino a un miglioramento su vasta scala che avrà un impatto positivo sull'ambiente. Se mai avessi sentito parlare del motore Pantone (che probabilmente avrà un altro nome), allora penserò a te.

Buona fortuna per il tuo lavoro!

François


Saluto il modo molto pulito che hai di chiudere un dibattito che stava andando un po 'in giro ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/09/06, 18:12

Targol ha scritto:Saluto il modo molto pulito che hai di chiudere un dibattito che stava andando un po 'in giro ...


Non trovo affatto che stesse andando in tondo ... al contrario gli ultimi 2 post (prima dei tuoi) sono molto istruttivi ....

Personalmente penso che Francois non abbia avuto discussioni prima delle nostre o così è che aveva quello che stava cercando ...

Peccato un peccato questa "uscita" ... rompiamo la c ** per fornirgli argomenti ed ecco la gratitudine ... Bravo ricerca !!

Quando penso che lo siano persone come lui (mentalità) chi ha accesso a questo tipo di cose c'è cosa : Cry: : Cry: : Cry: : Cry:

Immagine

http://www.univ-orleans.fr/lme/index.ph ... 3&Itemid=0
Dernière édition par Christophe il 26 / 09 / 06, 18: 24, 1 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/09/06, 18:24

Christophe ha scritto:Non trovo affatto che stesse andando in tondo ... al contrario, ma penso che Francois non avesse davvero più argomenti davanti ai nostri (o almeno è così che aveva quello che cercava. ..)


Stava andando in tondo nella misura in cui non potevi andare d'accordo, anche se non sono sicuro che le tue opinioni, nel merito, fossero così diverse. Penso che più del malinteso derivasse più da una storia di approccio e angolo di vista.
In breve, lasciare il dibattito in questo modo è ancora più pulito che insultare tutti (non dico un nome, seguo il mio sguardo - che gira sempre più velocemente a seconda del vento : Wink:)
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 26/09/06, 18:28

Christophe :freccia: Nella tua foto manca il dispositivo che è spesso il più utilizzato: la macchina del caffè

: Cheesy:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/09/06, 18:33

Informazioni sulla foto: non sapevo che la sfera a specchio esistesse fin dall'antichità egizia e che inoltre li mummificassero : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/09/06, 18:36

Targol ha scritto:(Non dico un nome, seguo il mio sguardo - che gira sempre più velocemente a seconda del vento : Wink:)


+ 12 :D
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/09/06, 19:17

Ciao Targol
guarderai l'ora dei messaggi che siamo nel mezzo del pomeriggio, non so se il fisico sta lavorando o se è in una giornata pedagogica, ma sarò molto sorpreso che possiamo andare al forums, al suo lavoro .. sono le 13 in questo turno ..
Ora sa che non vivo lontano da casa, niente gli impedisce di entrare in contatto, è 3/4 di ora in auto.

La domanda che mi pongo è facile denigrare per criticare e mettere titoli al suo pseudonimo, ma devi assumere quello che dici, ho letto di recente sulla rivista per proteggerti
ci sono nomi di professori universitari che danno la loro impressione sui gadget ramjet, calamita, turbolatore crediamo parola del vangelo, ho messo a loro disposizione un viale di buick park di 3,8 l solo con un turbolatore guidare 300 o 400 km e fare rifornimento, calcolare e dopo aver parlato.
o sono d'accordo con loro ci sono molti ciarlatani ma in alcuni motori e in alcuni casi, i gadget funzionano, dovrebbe piuttosto guardare al perché di coloro che camminano invece di fare affidamento sul loro titolo di nobiltà.
la storia conferma che molte delle certezze che i grandi scienziati dell'epoca sostenevano furono demolite solo 10 o 20 anni dopo.
Per i diagrammi del ciclo sono i cicli teorici, piuttosto guarda il ciclo reale vedrai un improvviso aumento della pressione in funzione dell'anticipo all'iniezione sul diesel auto è questa cresta che deve essere lisciata con un buon dosaggio di acqua nel reattore.
riduzione dell'ammortizzatore diesel, pressione più lunga durante l'abbassamento del pistone e del motore più freddo, tutto ciò che si trova in un pantalone da corsa.
Andre
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 246