Jlnaudin mahg (aiutami a capirlo)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
dudu x2
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 23/11/05, 14:08
Località: 49600

Jlnaudin mahg (aiutami a capirlo)




da dudu x2 » 10/01/06, 02:32

Mi piace JLNAUDIN (breve opinione)

Mi fido di queste esperienze, incluso il mahg che è sicuramente uno di questi migliori successi.

È riuscito a ottenere un rendimento superiore a 1 ...

troverai maggiori informazioni sul suo sito web ...

http://jlnlabs.imars.com/mahg/index.htm

Infine, questo è ciò che voglio, con il tuo aiuto, per comprendere meglio il suo sistema, utilizzare le conoscenze che posso provare a riprodurre.

Qui sono interessato al mahg, anche perché sto eseguendo un'elettrolisi ottimizzata con NLC. (vedi link nel mio avatar)

Trovo che ci siano molte informazioni interessanti da non sfruttare ...


Non è necessariamente facile parlare di qualcosa che non sappiamo
quindi propongo di andare avanti su domande alle quali ognuno di noi cercherà di rispondere.

Se decidi di andare avanti, procedi mentre studio un po 'meglio il sistema.

se ci sono alcuni che sono più a proprio agio (tanto dal punto di vista tecnico quanto a livello di inglese) suggerisco persino di dettagliare l'operazione. tensione utilizzata, frequenza, spiegazione sulla costruzione del mahg, ecc ...

mira a spiegare più semplicemente come funziona ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 10/01/06, 10:14

Questo processo gioca sulla differenza di entalpia di reazione che ci sarebbe nella rottura dell'idrogeno (attenzione, questa non è combustione!) ... cioè H2 -> 2 H +

In effeti ; ci vorrebbe meno energia per abbattere l'H2 di quella fornita dall'energia della ricombinazione dell'idrogeno atomico 2. (vedi lavoro di langmuir)

https://fr.wikipedia.org/wiki/Irving_Langmuir

In termini di utilizzo, possiamo vedere una pompa di calore senza scambiatore ... ma per quanto riguarda la stabilità del COP nel tempo?
Dernière édition par Christophe il 10 / 01 / 06, 10: 33, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 10/01/06, 10:20

Quindi dillo, forse dovremmo finire le cose in corso prima di passare a qualcos'altro no ???? : Lol: : Lol: : Lol: : Lol:

Perché facciamo tutto allo stesso tempo e nulla avanza;)

Finiamo pantone ed elettrolisi e poi torniamo da meyer e mahg?

Che ne pensi ;)
0 x
dudu x2
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 23/11/05, 14:08
Località: 49600




da dudu x2 » 10/01/06, 20:37

Stavo solo lavorando sul mio cervello mentre aspettavo di essere in grado di andare avanti sul sistema attuale !!! : Oops:

non funziona mai abbastanza c piccola bestia lì !!! : Lol:

E dalla mia parte va avanti dsl ... Anche se non veloce. valeva la pena aspettare per risparmiare più 200 € in acciaio inossidabile ... :il male:

e dalla mia parte non avevo intenzione di rimetterlo sul trattore dell'amico perché ci sono saldature che deviano. Non ho davvero preso in considerazione l'idea di pompare 2 o 3 litri d'acqua dal motore ...

no sapd lascio cadere ...

Abbiamo molto meglio a portata di mano ... E sto solo cercando di capire meglio il principio del mahg di prendere idee per la nostra elettrolisi ... : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
snono
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 22/11/04, 09:37




da snono » 11/01/06, 10:21

E hai ragione.
Tanto da esplorare
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 11/01/06, 10:28

dudu x2 ha scritto:dalla mia parte non avevo intenzione di rimetterlo sul trattore dell'amico perché ci sono saldature che deviano. Non ho davvero preso in considerazione l'idea di pompare 2 o 3 litri d'acqua dal motore ...

no sapd lascio cadere ...

Abbiamo molto meglio a portata di mano


Spad creato da te o da Apt?
Bcp meglio detto rapidamente ... su carta voglio ... in pratica dubito ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 11/01/06, 10:35

No, l'ha fatto.

E per l'elettrolisi, saremo riparati presto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29




da wirbelwind262 » 26/01/06, 17:44

Buongiorno !
Vorrei conoscere la natura della radiazione emessa dal MAHG perché
dice che non viene emessa alcuna radiazione anormale (nessuna radiazione alfa, beta, gamma e X), ma come fa il contatore geiger a misurare una dose di radiazione ionizzante?
Se è necessario mettere uno strato di piombo in giro, ci sono abbastanza emissioni di radon e altre centrali nucleari!
Personalmente, sono scettico sull'innocuità del suo "bouzin" radioattivo!
Se qualcuno può spiegare cosa sta causando questo?
merci!
@ + e buona fortuna !!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 27/01/06, 17:20

wirbelwind262 ha scritto:non viene emessa alcuna radiazione anormale (nessuna radiazione alfa, beta, gamma e X), ma come fa il contatore Geiger a misurare una dose di radiazione ionizzante radiante?

Leggi in un altro forum:
un contatore Geiger rileva effettivamente la ionizzazione nel tubo del gas rarefatto che funge da sensore, questa ionizzazione può essere causata in 4 modi:
1) Nuclei di elio (alfa)
2) Elettroni (beta)
3) Raggi X o UV duro
4) Passaggio di un impulso radio HF molto potente


Possiamo filtrare, con uno schermo come un foglio di alluminio, che intercetterà i primi 2.
0 x
dudu x2
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 23/11/05, 14:08
Località: 49600




da dudu x2 » 06/02/06, 23:59

continua ragazzi diventa interessante (scusate ragazzi se non sono presente ma lavoro sodo sul mio sistema a idrogeno) ...


quindi non troppo tempo per sbucciare il suo sistema


ma continua mi interessa!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187