E mentre ci sforziamo di inquinare di meno

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

E mentre ci sforziamo di inquinare di meno




da elefante » 15/06/07, 09:16

E mentre ci sforziamo di cercare di inquinare meno, ci sono chiatte che offrono ai gogos di inviare le loro ceneri nella storia dello spazio per esaurire ancora più riserve!

Che i vivi vogliano andare in vacanza, posso capire, ma qui c'è un palese incivismo.

http://fr.news.yahoo.com/14062007/202/p ... iales.html
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 15/06/07, 11:19

Oh sì, già hanno oscillato alcuni chilogrammi di CO2 essendo inceneriti in forni a gas, è necessario che oscillino sotto forma di propellente .... :il male:

Nota, a causa dell'invio di ceneri negli strati superiori dell'atmosfera, potrebbe ridurre il guadagno solare : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/06/07, 13:51

no, li spediscono in piccoli contenitori e poi li rimpatriano.

Fondamentalmente, le ceneri sono buone per modificare il terreno, giusto? : Cheesy:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
farenight56
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 07/01/10, 23:47




da farenight56 » 08/01/10, 01:23

Bonjour tout le monde

Sono molto incline al verde in questo momento forum è completo e pieno di buone idee e purtroppo il mondo non le applica.
Conosco una persona che mi dice che ogni volta che rimane in città con la sua auto (Toyota RAV4) riceve piccole parole sulle salviette del ghiaccio come koi 4x4 inquinato.
Queste azioni non sono male ma non conoscono il koi che parlano perché la Toyota RAV4 è dotata di un motore diesel D4D energia pulita che consuma solo 4l 100 e rifiuta ke 148 g CO2 e questo è il caso di molti 4x4 hanno piccoli spostamenti.
E vedo che i piccoli fogli su di loro con la brezza non sono un metodo molto valido perché la prima reazione della gente è quella di gettarlo a terra.

grazie
Bonne continuation
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/01/10, 07:46

È bello essere "inclini al verde"!

Curioso poi credersi obbligati a difendere il RAV 4 che respinge "solo" 148 g di CO² per km !!!!

Supponendo che tu abbia bisogno di un'auto (nel mio caso), puoi comunque guidare intorno ai 110 g. E con un piccolo sforzo, a 95 g! (è "solo" il 50% in meno !!!).

Quindi peccato. Rispetto molte cose. Anche la persona trascurata che cavalca in RAV 4 (beh, mi prendo su di me). Ma la contraddizione a questo punto, ho un piccolo problema.

A proposito, cos'è "inclinazione verde" ???? Da che parte è inclinato ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/01/10, 07:51

farenight56 ha scritto:
E vedo che i piccoli fogli su di loro con la brezza non sono un metodo molto valido perché la prima reazione della gente è quella di gettarlo a terra.



Questo è un metodo molto migliore di:

- colpi di mazza da baseball sul parabrezza

- Colpi di opinione nelle gomme ...

-... (calci nel culo?)

Ciò preserva la pace civile.

Perché comunque, questi ecologisti in 4x4, non sono obbligati oltre a gettare i documenti per terra. Non c'è tasca nel 4 RAV? È un'opzione ????
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 08/01/10, 10:28

: Cheesy: :shock: ... sì, la cosa migliore sarebbe non essere "Verde pendente" ma "Green" breve.

E il giocattolo nel garage, quanti Co2 sta consumando?

: Mrgreen:

Le ceneri dissipate nello spazio sono sicuramente una grande stupidità che lusinga l'ego di alcuni fortunati sopravvissuti ... Quanto alla cremazione a gas, anche la sepoltura inquina se non ci si va a piedi .... Mébon, dovrebbe stare attento a non essere troppo "contorto" con manifestazioni di coesione socio-religiosa a rischio di essere controproducenti.

Altrimenti, quando avverranno i funerali su Internet per non inquinare il pianeta?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 232