Elettrolisi e gas motorino

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 21/04/08, 18:48

Abissino: non so nemmeno cosa rispondere, sono sul culo.

Ronziommmm ...
Sì, ho dimenticato che la comunicazione non è andata molto bene tra voi due (beh io crois che era con te). Sfortunatamente, non posso fare molto, non è una mia responsabilità. Non preferisco interferire (anche se è un po 'tardi).
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 19:10

Tra vou due? tra nvoi due volevate dire?

Non lo so, non mi dice niente in ogni caso!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 21/04/08, 19:43

tom ha scritto:Posso anche dire che gli esperimenti effettuati da nlc sono di ottima qualità.
Visito spesso il suo sito, tutto è ben spiegato, è un bravo tuttofare che ha l'idea 8)


Totalmente Tom!

Sono andato a vedere, è molto ben spiegato e documentato.

Quindi, se ho capito bene, Nlc, produci in situ nella tua Laguna una miscela H2 1 / 2 O2 e la succhi naturalmente da un tubo che attraversa il filtro dell'aria.

È certo che influenzerai la sonda lamda e che il motore potrebbe non reagire per ridurre il consumo.

A proposito, la cattura è ancora: per avere la combustione termica 100 J, si prende almeno la batteria elettrica 100 J.

Ma questi 100 J termici generano in meccanica solo 35 J ... non è economico in situ, fa "mangiare" carburante per ricaricare la batteria

Quello di cui hai bisogno è avere H2 in bottiglia e idrolizzarlo a casa ... Ma non è privo di rischi e senza difficoltà. Come dovevi affrontare, Nlc ...

Chiedete anche a BMW, hanno ancora visto sviluppare la loro serie 7 Hydrogen! :D

Tuttavia, trovo il tuo lavoro molto interessante, Hat low Nlc 8)
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 22:17

hehe :)
L'obiettivo non è aggiungere energia sotto forma di idrogeno, perché in effetti l'energia consumata per produrla è necessariamente inferiore a quella che verrà reintrodotta nel motore ...

No, l'idea è di fare il doping dell'idrogeno per migliorare la combustione carburante originale E quindi ridurre l'inquinamento diminuendo il non frantumato, e quindi consumare meno poiché bruciamo più carburante di origine. In effetti è esattamente lo stesso principio del pantone.

Sulla mia macchina, il problema non viene solo dal sensore lambda. Perché ho provato anche disconnettendo e non ho alcun miglioramento neanche. Tra l'altro stranamente sul mio caso non consumo più senza la sonda lambda.

Per me "il problema" è semplicemente che il motore brucia già una gran parte del carburante e quindi che ne ho pochi incombusti. Quindi non c'è molto da migliorare in questo modo.

Questo è il motivo per cui, a mio modesto parere, il doping dell'idrogeno e / o il sistema di pantone sono più propensi a operare su un diesel che ha una combustione lenta ed è quindi più probabile che rifiuti i rumori per fuggire.

Ma ripeto, l'obiettivo non è aggiungere energia a mezzo dell'idrogeno (con 80L / h di flusso, è davvero debole ...), ma agire come drogante e migliorare la combustione del combustibile originale.

Altrimenti, grazie per le congratulazioni :D
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 22/04/08, 09:31

per la sonda lambda, c'è un modo per separare H2 da O2 dal magnetismo.

che potrebbe essere visto su ossigeno liquido per esempio, e per l'immagine, anche un filo d'acqua è sensibile al campo elettrostatico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 22/04/08, 09:40

Sì, a parte il fatto che, come spiegato più volte sul tema dell'elettrolisi migliorata, l'apporto di ossigeno dell'elettrolisi è ridicolmente basso rispetto all'enorme quantità di ossigeno che il motore ingerisce naturalmente attraverso l'aria ambientale.
0 x
gaudet86
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/05/08, 06:05

..




da gaudet86 » 10/10/08, 05:28

: Cheesy:
Dernière édition par gaudet86 il 19 / 10 / 08, 05: 45, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Re: scooter Hydrogen: facile !!




da Capt_Maloche » 10/10/08, 09:45

gaudet86 ha scritto: guarda questo piccolo video che potrebbe convincerti ..
http://fr.youtube.com/watch?v=dFCyZmiIdCE
pwm disponibile www.pwm2008.com

io buon giro !!


salut

Fare attenzione a non lasciarsi ingannare dall'elettrolisi del vuoto
alla produzione di gas 0.1bar sembra 10 volte più importante
è in Normo m3 (flusso a pressione atmosferica) che devono essere fornite le cifre

jonule ha scritto:per la sonda lambda, c'è un modo per separare H2 da O2 dal magnetismo.

che potrebbe essere visto su ossigeno liquido per esempio, e per l'immagine, anche un filo d'acqua è sensibile al campo elettrostatico.


Dimostra il ... e non confondere un campo magnetico e un campo elettrico

È la molecola H2O che è diamagnetica
O2 è bilanciato http://fr.wikipedia.org/wiki/Oxyg%C3%A8ne
e anche H2 mi sembra http://fr.wikipedia.org/wiki/Hydrog%C3%A8ne

O2Elettronegatività (Pauling) 3,44
Calore di massa 920 J / (kg · K)
Conduttività elettrica - S / m
Conducibilità termica 0,02674 W / (m · K)
Potenziale di ionizzazione 1e 1 313,9 kJ / mol
Potenziale di ionizzazione 2e 3 388,3 kJ / mol
Potenziale di ionizzazione 3e 5 300,5 kJ / mol
Potenziale di ionizzazione 4e 7 469,2 kJ / mol


H2
Elettronegatività (Pauling) 2,2
Massa termica 14 304 J / (kg · K)
Conduttività elettrica - S / m
Conducibilità termica 0,181 5 W / (m · K)
Potenziale di ionizzazione 1e 1 312 kJ / mol


Natura dipolare dell'acqua

modello di legami idrogeno tra molecole di acquaAn importante caratteristica dell'acqua la sua natura polare. La molecola d'acqua forma un angolo, con atomi di idrogeno alle punte e ossigeno al vertice. Dal momento che l'ossigeno ha una maggiore elettronegatività rispetto all'idrogenoil lato della molecola con l'atomo di ossigeno ha una carica parziale negativa. Viene chiamata una molecola con tale carica un dipolo.

Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Elect.eco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/11/08, 17:18
Località: nancy

produzione di idrogeno




da Elect.eco » 16/11/08, 17:46

ciao
seguendo la tua ricerca qui è un sito molto interessante
http://www.conspiration.cc/energie/Frank%20Roberts.pdf
a più
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/11/08, 17:49

Tu rimandi il mio loulou! Il tuo link è iper noto e iper deludente!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 216