Elettrolisi e gas motorino

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 14:31

abyssin3 ha scritto:
NLC ha scritto:Ha detto che il motore ad acqua funzionava, ho solo chiesto se ne vedesse uno funzionante. Dice che sta lavorando sull'argomento, gli chiediamo solo di dirci di più, tutto qui!

Riprendi l'argomento dall'inizio, ti ha detto che: sì, aveva visto un lavoro ...


Sì, ho visto che ha detto di sì, e?

abyssin3 ha scritto:Altrimenti, riguardo ad Alfwilly, qualunque cosa abbia detto o scritto, è difficile dire cosa ha fatto o non ha fatto concretamente. . . senza controllare. Da parte mia, ho controllato e se ciò che ha fatto non ha rivoluzionato il mondo, sicuramente, è ancora commercializzato e installato su diversi veicoli (e funzionale in aggiunta).
Non tutti possono vantarsene.

PS: In questo caso, non penso che sia lui su questo argomento altrove.

Ah bene, questo è qualcosa di interessante! Hai qualche informazione su questo o link?


Altrimenti devi assolutamente fermare questo sterile dibattito!

Sono una persona concreta e ho una filosofia open source. Mi piace condividere idee e ricerche di gruppo.
Ma ciò che mi gonfia è semplicemente quando qualcuno dice che qualcosa funziona, quando non ha nulla da mostrare. O perché non ha nulla da mostrare, o perché non vuole mostrarlo ...
Questo è tutto!

Inoltre, possiamo essere in buona fede e dire che funziona, quando in realtà funziona o non funziona. Ecco perché dobbiamo essere rigorosi e adottare misure.

Vediamo troppe cose trasmesse su Internet che vengono date per camminare, ma che non funzionano
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/04/08, 14:33

ok NLC
ma non si può dire che Meyer non funzioni, dopo aver fatto un'elettrolisi tutto ciò che è più preistorico senza elettronica comunque!
+ su veicolo a benzina ...

a proposito cosa dà su 306 diesel?
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 16:17

Bene, andiamo una volta per tutte!

1) Ti trovo davvero ironico e ... inutilmente duro nelle tue parole (limite brutto!?)

2) Ho detto affermativamente da qualche parte che Meyer non funzionava?
No. Ho semplicemente sempre dichiarato chiaramente tutto ciò che avevo notato durante le mie molte ore di sperimentazione. A differenza di molti, ho sempre fatto i miei esperimenti essendo il più rigoroso possibile, sia nell'impostare i test che nelle misurazioni.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non mi sono concentrato solo su "elettrolisi preistoriche senza elettronica" per usare i tuoi termini.
L'elettronica è proprio il mio lavoro, e anche io ho speso un numero incalcolabile di ore per eseguire prove di elettrolisi gestite elettronicamente, in particolare la tensione corrente / pulsata.

E funziona! Sì hai letto bene, funziona! Solo che in tutti i test che ho fatto, non avrei mai potuto fare meglio di una semplice elettrolisi preistorica.
È per questa semplice e buona ragione che non ho mai parlato di tutti questi test sul mio sito, ad esempio, perché non ha assolutamente alcun interesse, anche se c'era ancora gas in uscita dal elettrolizzatore!

Con tutte le ore di esperienza che ho potuto fare, ho imparato molte cose che ho riferito oltre a tutto l'argomento "elettrolisi migliorata", in particolare sul funzionamento di un'elettrolisi standard, quindi in modalità corrente .
Se hai seguito l'argomento dall'inizio, vedrai di persona che non ho mai chiuso la porta alla possibilità di fare sicurezza. Sono persino riuscito a farcela, ma per un periodo molto breve di pochi ms.

Fu allora, e dopo aver capito che non possiamo far mentire lontano in elettrolisi standard in corrente (anche pulsata), che ho spiegato quale era, secondo me, l'unica tecnica che permettesse di fare unità permanente, o almeno continuare a migliorare le prestazioni.
Faraday non ha mai mentito, anche in modalità pulsata (nel momento in cui passa la corrente), ho concluso che per migliorare la resa, era piuttosto necessario lavorare sulla riduzione della tensione di alimentazione.

Avevo notato che proprio all'inizio di un'elettrolisi, quando gli elettrodi non sono ancora coperti di gas, una forte corrente può essere fatta passare attraverso gli elettrodi anche se la tensione è inferiore alla tensione di soglia teorica. (È durante questo brevissimo periodo che si verifica "overunit", perché la generazione di gas quando la tensione di alimentazione è inferiore alla tensione di soglia). Questa tensione di soglia deriva dal fatto che una volta che gli elettrodi sono intasati di ossigeno da un lato e di idrogeno dall'altro, si comporta come una batteria. Per continuare a far circolare corrente nell'elettrolisi, l'unica soluzione è quindi avere una tensione di alimentazione maggiore della tensione dell'effetto batteria.

Quindi, per migliorare l'efficienza di un'elettrolisi in modalità corrente, a mio avviso l'unica soluzione è riuscire a far passare la corrente sotto una tensione inferiore. E l'elettrolisi pulsata potrebbe essere un ottimo modo per farlo! Non l'ho mai negato, ecco perché ho scavato molto la domanda! In effetti, l'obiettivo sarebbe che durante il tempo o la corrente passi produciamo ossigeno e idrogeno, ma che siano evacuati dalle piastre durante il tempo o che la corrente non passi. Alla successiva accensione, ci resta meno effetto batteria, che ci consente di passare più corrente e una tensione inferiore.
Quindi ho scavato molto questa domanda lì, ho fatto molte misurazioni (sono abbastanza ben equipaggiato per questo: alimentatore, oscilloscopio digitale, ecc ...), ma mai non avrei potuto fare meglio della famosa elettrolisi preistorica, per la semplice ragione per cui il tempo di OFF della corrente impulsiva non consente ai gas di fuoriuscire in modo sufficiente da influire sulla tensione dell'effetto batteria. Abbiamo già esposto diverse tecniche che potrebbero migliorare l'elettrolisi pulsata: fare in modo che la pulsazione faccia vibrare anche le piastre in risonanza per cercare di rilasciare gas dagli elettrodi, bilanciare gli ultrasuoni per togliere anche il gas, per far circolare rapidamente un flusso di elettrolita per estrarre il gas dalle pareti, ecc.

Quindi la mia conclusione sull'elettrolisi in modalità corrente (pulsata o no), è sempre stata quella di dire che per aumentare l'efficienza, devi riuscire a ridurre la tensione, riducendo l'effetto della batteria. Per ridurre l'effetto stack, non ci sono 36 soluzioni, è imperativo estrarre questo fottuto idrogeno e fottuto ossigeno dalle piastre. In effetti, sfortunatamente Faraday non mente mai per elettrolisi che funzionano a corrente.

Per l'elettrolisi di tipo Meyer, che sembrerebbe utilizzare un'altra tecnica, ovvero il "cracking" della molecola d'acqua ad alta tensione, non ho mai detto che non avrebbe mai funzionato. Io stesso ho fatto dei test su di esso, e ho anche dimostrato (vai a vedere sul forum motore), curve oscillo digitali da supportare, che potremmo effettivamente riuscire a creare forti sovratensioni con una bassa tensione all'inizio e un sistema di risonanza LC.

Solo che ho fatto questi test con una capacità d'aria (le 2 piastre di elettrolisi ma senza acqua), e ho dimostrato che non appena mettiamo l'acqua, la più distillata è, abbiamo un resistenza che impedisce la risonanza e l'accumulo di tensione.
È da lì che ho lasciato cadere i test di meyer perché, secondo me, c'è qualcosa di sbagliato in tutti i suoi brevetti, o comunque manca di elementi, perché è impossibile avere un resistenza sufficientemente elevata tra gli elettrodi in modo che possano essere considerati un condensatore perfetto e integrati in un sistema risonante che consenta di aumentare la tensione a diverse migliaia di volt.

Sono ancora molto vicino a quello che si fa sul campo, l'unica cosa che mi dà fastidio è che ho bisogno di più di "funziona" per crederci. Mi piace capire le cose. Voglio che funzioni, ma ci vuole di più per capire e renderlo riproducibile. O non capire, vedere esattamente cosa sta succedendo (flusso di gas anormalmente elevato rispetto al consumo elettrico, ecc ...)

Bene, spero che le cose siano chiare adesso, e se vuoi maggiori informazioni, non esitare a chiedere!
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 16:20

jonule ha scritto:a proposito cosa dà su 306 diesel?


Venerdì scorso mi è stato dato il reattore che avevo prestato a un ex stagista che aveva manifestato ai Science Days.

Devo pulirlo bene, devo rifare un'altra elettronica di controllo (limitazione della corrente con corrente pulsata precisamente ...), e soprattutto che chiedo il permesso al patrigno (non dovrebbero esserci problemi) perché è la sua macchina, non la mia : Mrgreen:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/04/08, 16:28

scusa se l'hai preso per te, non è stato così per te, ma un atteggiamento generale nei confronti di meyer su questo forum, di cui anche l'elefante fa parte, e altri qui.
non prenderlo ironico o cattivo, vediamo che è ridicolo, è solo per difendere quelli nuovi e dare loro una possibilità voila tutto altrimenti punteranno e zouuuu ...
non dovrebbe essere preso male, deve essere compreso per coloro che arrivano e che proveranno qualcos'altro per far avanzare l'argomento!

è un peccato che l'alta tensione non sia stata mantenuta negli esperimenti, nelle microonde, nella frequenza di risonanza dell'acqua, nel sistema di commutazione tesla ecc ...

buoni esperimenti a tutti allora 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 21/04/08, 16:40

NLC ha scritto:Ah bene, questo è qualcosa di interessante! Hai qualche informazione su questo o link

La mia risposta è la stessa dell'altra forum mesi fa (non ha spostato nessuno): chiediglielo direttamente (e-mail o telefono). Questo è quello che ho fatto molto tempo fa.
Ora collegamenti: nessuno perché non ha creato un sito per quanto ne sappia.
Informazioni, ovviamente (non masse, abbiamo appena parlato per mezz'ora), ma non ho intenzione di infilargli un coltello nella schiena, ne ha abbastanza.
Terzo, "Hai qualche informazione su quello o su qualsiasi link": minuto! Non sono la sua segretaria ad Alfwilly e ho altre cose da fare. Se vuoi informazioni, alza il telefono, è così facile. E secondo me saresti più consapevole (senza giocare con le parole) di me per capire di cosa sta parlando: elettronica, non è la mia tazza di tè ...
Dernière édition par abyssin3 il 21 / 04 / 08, 16: 48, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 16:45

Ovviamente l'ho preso per me, dato che sono stato io a rispondere all'argomento ...

Di tutto ciò che ho visto in ogni caso, in materia di elettrolisi migliorata in ogni caso, nessuno afferma che un'elettrolisi Meyer, ad esempio, non abbia possibilità di funzionare.

In generale, l'atteggiamento generale di cui parli spesso riguarda le persone che hanno davvero fatto test e misurazioni e che quindi sanno di cosa stanno parlando.

Diciamo solo che per dire che funziona bene, ma che dobbiamo supportare un po 'le dichiarazioni, altrimenti è troppo facile ...
Molto spesso le persone che affermano che sono in buona fede, ma ciò non è abbastanza, è sufficiente essere convinti di esso per esaminare il numero di siti che trasmettono false dichiarazioni e schemi che non funzionano.

Poi qualcuno fa l'editing, lo alimenta, ci sono 3 bolle che escono quindi dice che funziona e così via. Non è grave, è tutto quello che "noi" proviamo a dire, perché ci siamo rotti il ​​culo per ore facendo seri test che dimostrano che allo stato attuale delle cose l'elettrolisi preistorico con una resa migliore.

Ma chiediamo solo di scoprire il contrario, o anche di aiutare con lo sviluppo, è ovvio, ma abbiamo bisogno di più di un semplice "funziona", non è ancora complicato da capire !!

Per concludere: un "funziona" va bene, ma non sposta le cose in avanti
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 16:51

Abissino: non so nemmeno cosa rispondere, sono sul culo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16126
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 21/04/08, 17:15

Ciao a tutti,

Bene, è vivace qui!

Tutto ciò che manca è che collego Jonule a Meyer o all'energia nucleare ed è una guerra elettronica : Cheesy:

Rilassati ragazzi 8)

Non sapevo Nlc, che hai toccato bene la tua palla in termini di elettricità e idrolisi ... L'ho sospettato un po 'con i tuoi risultati di scooter / biciclette.

In bocca al lupo a tutti nella tua ricerca e coooooloolll :D
0 x
Immagine
tom
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 14/09/05, 23:47
Località: Oise




da tom » 21/04/08, 18:36

Remundo ha scritto:
Non sapevo Nlc, che hai toccato bene la tua palla in termini di elettricità e idrolisi ... L'ho sospettato un po 'con i tuoi risultati di scooter / biciclette.



Posso anche dire che gli esperimenti effettuati da nlc sono di ottima qualità.
Visito spesso il suo sito, tutto è ben spiegato, è un bravo tuttofare che ha l'idea 8)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132