Elettrolisi e gas motorino

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 20/04/08, 17:50

LUI ... Quello di cui non si dice NOME
A mezzogiorno !!!!!!!!

Ma per citarlo

"Per tua informazione sono un meccanico di motociclette e automobili da più di 30 anni e recentemente ho avuto anche alcune conoscenze elettroniche, meccaniche e informatiche.
E qualche conoscenza di alchimia, fisica e chimica.
Il problema non è spiegare una teoria!
Ma metterlo in pratica è la difficoltà!
Altrimenti lo avrebbero già fatto tutti !!!

Meccanica e alchimia vanno di pari passo
Proprio come la pratica e la teoria
O "IMPARABILE" ... "Tous il mondo l'avrebbe già fatto !!! "

Sei andato alla fine del tuo ragionamento, lo hai messo in pratica, ce ne hai parlato (superba epica ... Grazie)
e sei d'accordo con Faraday ...

Nessuna chimica
il calcestruzzo

Il pavimento è su RamEx

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 20/04/08, 18:17

epico .... non dovrebbe esagerare comunque !! : Lol:
0 x
tom
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 14/09/05, 23:47
Località: Oise




da tom » 20/04/08, 20:10

bpval ha scritto:Ciao a tutti

Ciao NLC

Gaffes, sei di fronte a un clone, un risveglio, un chauchemar, una specie seria e riproducibile e psicologicamente indistruttibile

in questo caso il "orribile"

E la sua alchimia ateoretica

Sì, sarà bello

Ciao


Il virus Alfwilly si è diffuso in tutta la Svizzera? : Cheesy:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/04/08, 10:50

e fai attenzione ecco la squadra francese che interviene! : Cheesy:

che grande spirito di squadra! e che punto di vista interessante! ah infanzia puoi vedere che abbiamo idee! : Lol:


beh .... per mettere le cose in chiaro, nlc ha sperimentato l'elettrolisi convenzionale, senza interesse quindi, e sui veicoli a benzina.

quindi non vedo perché riportarlo indietro ... giusto?

sull'argomento "electrlyse migliorata" si parla di importanti progressi per invenzioni elettriche basate su brevetti tesla (come la bobina di tesla sul generatore Muller: rimasta senza conseguenze su questo sito, ma possiamo giudicare) per il interruttore tesla (componente meyer che utilizza un particolare collegamento di batterie come pompaggio di carica) ma che è rimasto senza seguito: nessuno si esprime, invece appena c'è un coraggioso che vuole lanciarglielo toccalo?

andiamo signori della squadra francese siamo i migliori quindi un po 'di umiltà.

per quanto riguarda l'elettrolisi sullo scooter mi unisco al mio contributo:
Un commento da un appassionato anonimo sarebbe accaduto nelle sue parole al 75% su uno scooter, di pensare:
"
Ho messo la mia batteria auto scooter in più, a parte, di inviare una potenza sufficiente per la cella; I economizzare su 75% di carburante.
stile 3 Archie delle cellule blu in serie, tubi di evacuazione 18 gas mm, un po 'di polvere di soda caustica e limitatrices ha 15 bobine ampere.
allora: mie cellule funzionano come batterie collegate tra loro, la distanza tra ciascuna piastra è 2mm c'è piastre 7 per cella, 3 (+) e 4 (-).
amperaggio ampere è di circa 15 5% e versare la soda in ogni cella (le cellule sono tra 3 e la capacità è di circa 1L per cella).
alimentato da una batteria per auto riavvio spesso, + un interruttore sul manubrio.

ma più importante, se avete seguito il traveaux Meyer, ha fatto una pausa-in acciaio quello che ho fatto con i miei piatti:
1 settimana collegata in modo permanente a un caricabatteria, senza elettrolita, fissato su aste filettate in acciaio inossidabile: un catodo e un anodo.
dopo la formazione sul piatto una pellicola bianca: non pulire, basta pulire con deminiralisée acqua.
l'acqua utilizzata nelle cellule del acqua piovana portato a ebollizione.
Io uso il 904L acciaio.
"
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 11:13

È davvero incredibile questo tipo di reazione :shock:

Non lo colpiamo, notiamo solo che parla molto ma non vuole condividere, tutto qui :!:
Dai a forum parlare di qualcosa di cui non vogliamo parlare, quale interesse?

L'umiltà è proprio quello che abbiamo: cerchiamo di andare avanti condividendo il più possibile, cosa che non è per tutti, è solo per questo che a volte "ci arrabbiamo".

Stai parlando di spirito di squadra, e giustamente lo spirito di squadra sta avanzando come squadra, non è vero?

Dovresti meditare un po 'sopra prima di criticarmi Jonule :?

Nessun sentimento duro
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/04/08, 11:24

no ma non ti stavo dando dei calci su di te, solo sulla squadra francese!
riconoscerà chi riconoscerà :D

solo per dire che non sorprende che non voglia condividere se gli viene detto che quello che fa è qualcosa!
improvvisamente non vuole "svilupparsi" proprio per sbagliare ma per correggere, con questo atteggiamento lo trovo normale da parte sua e improvvisamente generato da osservazioni dispregiative.

è un po 'sciocco vero?
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/04/08, 12:49

Mi scusi Jonule, ma tu sei quello che dice qualcosa. Prendi l'argomento dall'inizio e dimmi dove si dice che fa qualcosa?

Ha detto che il motore ad acqua funzionava, ho solo chiesto se ne vedesse uno funzionante. Dice che sta lavorando sull'argomento, gli chiediamo solo di dirci di più, tutto qui!

Non vuole, è una sua scelta, ma in questo caso non c'è interesse a venire a dire che il motore ad acqua funziona, non credi?

Ed eccomi di nuovo in un ciclo infinito di discussioni inutili che degradano completamente la ricerca.
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 21/04/08, 14:16

NLC ha scritto:Ha detto che il motore ad acqua funzionava, ho solo chiesto se ne vedesse uno funzionante. Dice che sta lavorando sull'argomento, gli chiediamo solo di dirci di più, tutto qui!

Riprendi l'argomento dall'inizio, ti ha detto che: sì, aveva visto un lavoro ...

Altrimenti, riguardo ad Alfwilly, qualunque cosa abbia detto o scritto, è difficile dire cosa ha fatto o non ha fatto concretamente. . . senza controllare. Da parte mia, ho controllato e se ciò che ha fatto non ha rivoluzionato il mondo, sicuramente, è ancora commercializzato e installato su diversi veicoli (e funzionale in aggiunta).
Non tutti possono vantarsene.

PS: In questo caso, non penso che sia lui su questo argomento altrove.
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 21/04/08, 14:21

hi Jonule

Cos'è la squadra francese !!!!
E chi è il ragazzo che vuole disgustare ??

Siera, RamEx o chi altro?

Per una volta sei tu che non fai il concreto.
Merita qualche chiarimento, no!

========

Citazione RamEx

"Funziona !!!
L'ho visto con i miei occhi quando avevo 18 anni!
Inoltre è questo signore per il quale ho molto rispetto che mi ha mostrato e spiegato il principio quando era già al suo 83 ° anno !!!
Pace alla sua anima.
Tutti nel villaggio lo hanno preso per un pazzo!
Ma quando ha avviato questa macchina! Non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie!
Pensavo solo che mi stavo divertendo, è normale a 18 anni!
Ma mi è venuto in mente qualche anno fa!
e anche tutto quello che mi aveva spiegato sull'argomento!
Questo signore si chiama Valère dal piccolo villaggio che si chiama e che è ancora chiamato Burette in Aquitania
Su questo non ho altro da dire.
Buona serata ..."

Burette in Aquitania : bene, trascorrerò le mie vacanze lì 8)

Deve essere carino dietro l'angolo, ma per il momento non sono riuscito a trovarlo su una mappa della Francia ... beh, non in Aquitania.

Forse mi puoi aiutare, Jonule !?

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 21/04/08, 14:30

Ciao

Citazione di Abyssin3

"PS: in questo caso, non credo che sia lui su questo argomento altrove"

No, certo, dato che sto parlando di una specie di forumeur, come ad esempio il troll

Citazione di Abyssin3
"Da parte mia ho verificato e se quello che ha fatto non ha rivoluzionato il mondo, ovviamente, è ancora commercializzato e installato su diversi veicoli (e per di più funzionale).

Per essere funzionale sarà sempre, ma è efficace, analisi e cifre di supporto.

Ciao
0 x
PIF PAF POUM

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179