elettrolisi migliorata

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 23/12/14, 21:58

Il problema è che mettiamo il carro davanti al cavallo.

Stiamo cercando di venderci un concetto economicamente indifendibile oggi con veicoli costosi (un TESLA S è più economico per l'autonomia e prestazioni molto migliori) e in particolare i veicoli dipendenti da un'infrastruttura inesistente.

Accanto a questo critichiamo l'auto elettrica per la sua mancanza di terminali di ricarica mentre abbiamo cercato di renderlo dipendente da terminali specifici e che non siamo nemmeno stati in grado di standardizzare un unico standard adottato i veicoli. :il male:

È incredibile, la corrente elettrica 220V anche 380V rimane la stessa e sebbene ci siano stati diversi colpi mentre le petroliere ci hanno fatto la stessa pistola per diversi tipi di benzina e persino di diesel hanno visto che molti sono distratti che vengono scambiati per carburante alla pompa ...

Devi combattere e riuscire a caricare la tua auto ovunque, come fa TESLA S, il cui costruttore offre persino energia ai suoi clienti durante i lunghi viaggi grazie alla sua rete di SuperCharger.

L'auto a idrogeno è un'esca per i clienti che si aspettano un ipotetico avvento invece di passare all'elettrica ...

L'unica cosa positiva dell'auto a idrogeno è che è solo elettrica. : Arrowu:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 23/12/14, 22:24

Non ho nulla da aggiungere 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 24/12/14, 08:54

Citro ha scritto:È incredibile, la corrente elettrica 220V anche 380V rimane la stessa e sebbene ci siano stati diversi colpi mentre le petroliere ci hanno fatto la stessa pistola per diversi tipi di benzina e persino di diesel hanno visto che molti sono distratti che vengono scambiati per carburante alla pompa ...

....

Avevo una cabina da golf GLI 1991 benzina (importata dagli Stati Uniti) Ti sfido a entrare in qualcosa di diverso dalla pistola sp 95 (più piccola di quella del diesel)
Una stazione dotata di standard API è possibile inserire 95 nel diesel ma non il contrario se l'auto è conforme agli standard internazionali ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 24/12/14, 10:00

Naturalmente il diametro delle punte delle pistole è diverso a seconda del carburante, ma sulla mia Citroën Evasion 1997, posso fare rifornimento con qualsiasi cosa, hanno messo la stessa porta di riempimento per tutti i modelli, benzina o diesel e il peggio è che non è compatibile con l'etanolo (SP95E10) secondo il produttore e tutte le stazioni non offrono SP95 senza etanolo.

Il mio scopo era quello di dire che i punti vendita 230V o 380V standard sono in circolazione da decenni e sono affidabili e sicuri.
Non è stato difficile aggiungere una piccola sicurezza meccanica ed elettronica per verificare la continuità del filo di terra e alimentarli solo quando la spina è collegata (sonda con microinterruttore). Sarebbe costato 30 50 € per pescato, nessuno avrebbe fregato. Volevano invece eseguirci il wallwash su 1000 € per l'installazione da parte di professionisti ...
Finisce, per gli utenti come me con wallbox acquistati a prezzi scontati in rete o produttore diretto e scendo dal muro per portare con me un viaggio con la fine presa da un ferro da stiro. per connettersi a qualsiasi presa 220V ...
:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 24/12/14, 10:59

Citro ha scritto: e non tutte le stazioni offrono SP95 senza etanolo.


Nessun'altra stazione di benzina in Francia vende sp95 senza etanolo. C'è automaticamente circa 4.7% in esso. e tra 7 e 8% per E10 ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 24/12/14, 15:42

Sì, mi è già stato detto. Ma cerco ancora di preservare il mio veicolo come il produttore sconsiglia.

Puoi dirci, chi può ottenere le informazioni alla fonte, se SP98 contiene etanolo e quanto. :?:

In anticipo, grazie. :D
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 24/12/14, 17:56

Citro ha scritto:Sì, mi è già stato detto. Ma cerco ancora di preservare il mio veicolo come il produttore sconsiglia.

Puoi dirci, chi può ottenere le informazioni alla fonte, se SP98 contiene etanolo e quanto. :?:

In anticipo, grazie. :D

Potete trovare queste informazioni sulla pagina "Total Carburants" del sito forum-auto.com.

http://www.forum-auto.com/questionsreponses/index.htm

Immagine

Generalmente i carburanti totali consiglieranno di utilizzare il motore di ricerca perché le risposte a queste domande sono già state fornite.

SP95 e SP98 hanno lo stesso livello di etanolo (max 5%), ma variabile a seconda della stagione. E10 ha un tasso più alto (max 10%).

Potremmo passare da E10 a E15 nei prossimi anni:

Immagine
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 24/12/14, 22:50

Obamot ha scritto:... In primo luogo non c'è produzione / stoccaggio di massa di idrogeno nello stato ...

La produzione annuale di idrogeno è ancora di alcune decine di milioni di tonnellate.

Nel caso dell'idrogeno automobilistico a celle a combustibile, questo è attualmente il 50% da fonti rinnovabili, quindi il 100% dal 2025 al 2030. Questo non è improbabile perché il Giappone "morente, paralizzato dai debiti" ma ancora il principale creditore mondiale davanti alle affascinanti Cina e Germania "über Alles", installa solo 30 MW al giorno di fotovoltaico, l'equivalente di 'un EPR ogni 2 mesi. Il ritmo dovrebbe raddoppiare entro 2 anni.

Honda e Iwatani stanno implementando una rete di stazioni di servizio che producono idrogeno dal fotovoltaico installato sugli edifici circostanti. Le stazioni di servizio utilizzano la compressione elettrochimica con altissima efficienza, vicino a 100%.

Secondo il Nikkei, le reti di concessionari giapponesi intendono potenziare l'auto a PAC Hydrogen offrendola ... gratis tra 2020 e 2025! (solo le tasse, irrisorie, sarebbero percepite). : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 26/12/14, 06:28

Citro ha scritto:Sì, mi è già stato detto. Ma cerco ancora di preservare il mio veicolo come il produttore sconsiglia.

Puoi dirci, chi può ottenere le informazioni alla fonte, se SP98 contiene etanolo e quanto. :?:

In anticipo, grazie. :D


Ti ho messo i link alle schede tecniche di 3, prodotti oggi applicabili in mp. Nessun tasso di incorporazione dell'etanolo non varia a seconda della stagione, è la produzione di base di etanolo che cambia (estate / inverno in modo che il gas evapori meno in estate). Non so quale sia l'98 in termini di produzione è sempre che una volta rilasciato dalla raff o importato non viene aggiunto un pizzico di etanolo a mia conoscenza ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
LaChanson7
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/12/14, 10:47




da LaChanson7 » 26/12/14, 10:50

Puoi provare i link su mp? Ho bisogno
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209