Richiesta di informazioni: fare una macchina ibrida

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 06/06/09, 23:52

affrettarmi a insultarmi


L'hai visto o tu? Preferisco avere l'impressione del contrario ...

e siccome lo prendi così, sviluppiamo le tue stalle
È possibile utilizzare un controllo variabile CA trifase direttamente sul proprio gene. e usa il tuo motore senza problemi ma, come ho già detto, non avrai prestazioni in salita e in accelerazione.


fondamentalmente usi il variatore con una potenza molto bassa, questo è quello che ho appena detto nel post precedente


Il generatore è in genere CC e convertito in tre fasi CA.


perché renderlo semplice ... un gene che continua a trasformarlo in smistamento alternativo con attrezzature aggiuntive mentre un alternatore più economico fa lo stesso lavoro!

Conosco il contrario ma poi il ....

e può normalmente compensare

stai facendo molto su questo, forse è per quello normalmente

il ragazzo complica un po 'la vita perché usa AC e un caricabatterie che possiamo vedere molto bene nel bagagliaio che carica o aiuta le batterie

può essere perché la rete per ricaricare le batterie è in corrente alternata

il consumo non include l'elettricità per caricare le batterie che di per sé dovrebbe essere aggiunta ad essa per una lettura effettiva del consumo.

è sicuramente l'unica frase ragionevole della tua risposta
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 07/06/09, 00:17

buona sera lamure
un veicolo elettrico che utilizza un generatore di corrente per un consumo di carburante inferiore rispetto ai veicoli attuali


se il tuo gene è olio combustibile, ne consumerai necessariamente di più
ad ogni trasferimento di energia si hanno perdite

produrre energia meccanica usando un motore termico per produrre energia elettrica che poi trasformiamo in energia meccanica non ha senso poiché ci sono perdite ad ogni trasformazione (attrito, perdita di ferro, perdita di joule ecc.) ..)

potresti anche avere un motore termico direttamente. questo è il caso della maggior parte delle auto

l'unico interesse di un generatore termico a bordo di un'auto è nel caso di un'auto elettrica per evitare il guasto "a secco" (batterie scariche)
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 07/06/09, 00:31

boubka

Mi scuso se ti ho offeso.


Il generatore di qualità utilizza DC che viene convertito in AC e utilizza regolatori di tensione che consentono di non avere una caduta di tensione quando si avvia un dispositivo più avido nei consumi.

Certamente non ho intenzione di entrare in un dibattito senza fine che potrebbe portarci a rifiutarci a vicenda, ma se vuoi discutere su qualsiasi argomento, non ho alcun problema.

mi chiedevo se fosse possibile con un budget limitato e per l'uso senza una licenza di utilizzare il suo gene e un motore da 12 Kw e io rispondo di sì, ovviamente non è la soluzione migliore e le prestazioni non saranno al MAX ma ho provato a rispondere alla richiesta fatta come l'ho capito.

Nessun sentimento duro.

Alain

:?
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 07/06/09, 01:07

ok no bp
0 x
parfaitelumiere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 79
iscrizione: 05/08/09, 14:39




da parfaitelumiere » 05/08/09, 14:59

Ciao, sto approfondendo questo argomento, sono nuovo e l'idea del motore a carburante come generatore mi ha già toccato.
Perché, perché invece del 25% della potenza in uscita dal volano preferirei il 90% della potenza elettrica alle ruote.
E invece delle batterie, vedrei un motore a benzina calcolato per funzionare alla sua velocità ottimale e che consumerebbe il meno possibile per il massimo dell'energia elettrica fornita.
Ho visto il sistema cleanova che sembra molto interessante, ma il cui motore elettrico rimane ancora nel vano motore, con un cambio e una trasmissione, frizione, invece di essere direttamente collegato alle ruote.

Per un motore elettrico, ho visto questo:

http://www.thunderstruck-ev.com/marskit.htm

l'unica preoccupazione è 250AH, a meno che non sia possibile ridurre l'intensità operativa una volta avviato il veicolo, per ridurre i consumi?

Altrimenti ho imparato che possiamo omologare un veicolo a 4 ruote di meno di 400 kg senza batterie purché la potenza non superi i 15KW

Penso che rifare l'intero corpo per ridurre il cx sarebbe buono!
Spero che i tuoi progetti avanzino
0 x
Sap che può!
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 18/04/10, 00:29

E mettendo il generatore in un rimorchio, ciò non eviterebbe l'omologazione?
Cosa aiuterebbe elettricamente una velomobile in questo modo?
: Idea:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 218