Dissociazione molecolare dell'acqua con il campo elettrico

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 13/05/07, 16:07

Capt_Maloche ha scritto:BEN VOILA, È INTELLIGENTE!

Mi sono precipitato, ho alimentato il kit prima di aver saldato l '"antenna", ottenendo un arco di 4cm tra le saldature del circuito e il nulla ...

Cosa pensi bruciato? il transistor, la bobina, un condominio?
nessun segno nero.


Buongiorno,
4 contro 5 che è il transo
1 contro 5 per la bobina

C'è di più e collega bene l'antenna

Obelix
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/05/07, 22:29

è molto probabile che D2 e ​​D3 siano rovinati.

controlla il tuo trasformatore con l'ohmetro (continuità dell'isolamento primario e secondario, secondario-primario, anche se qui non significa molto

detto questo, devi anche vedere dove hai provato il circuito: se non hai adottato misure di isolamento speciali (qui, hai bisogno di almeno 1 cm di aria), hai bruciato bene il tuo transistor. per vedere se hai bruciato il tuo transistor, vedi se hai da bere.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 14/05/07, 15:59

1 cm di aria?

è arcuato su 4 cm !! tra i punti di saldatura del circuito

L'umidità ambientale era quindi del 70% (può giocare)

Dovrò isolare il lato posteriore del circuito?

Fatto riehc, quindi devo riavviare i componenti per controllarli uno per uno ... :cipiglio:
Il mio multimetro mi permette di controllare i transistor

Oppure, metto da parte uno dei miei ionizzatori :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/05/07, 16:35

4 cm! questo è ciò che mettiamo come distanza della gonna a filo nel sollevatore a 28 KV!

secondo me: limare le code dei componenti (per evitare la potenza delle punte) o piegarle prima della saldatura
diversi strati di vernice IC, su entrambi i lati!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 19/05/08, 23:02

notizie dal fronte: http://spqr7.wordpress.com/2007/09/15/leau-salee-brule/

Non riesco a leggere bene il wattmetro, ma a quanto pare la potenza consumata è + 100 W per una piccola fiamma, non abbastanza per mettersi in mostra

d'altra parte ciò che è interessante è che l'acqua salata "brucia" mentre l'acqua "dolce" no
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Bougonnator
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 07/06/06, 11:06
Località: Ile de France




da Bougonnator » 20/05/08, 11:56

Buongiorno,
Avevo provato una Picasso, una Toy Camry e la mia moto una BMW K1200 RS. Ho finito per smantellare tutto perché mi sono regolarmente dimenticato di spegnere il gruppo e ha finito per scaricare le batterie per un risultato non necessariamente palpabile. Migliore nei consumi ma può essere collegata all'effetto placebo. I ragazzi blu fanno anche molto (e anche di più) per ridurre il consumo dei miei veicoli stando a lato delle strade con il loro binocolo e i loro barbecue.

Ho visto un po 'meglio con tempo freddo e umido e niente con tempo asciutto. Richiederebbe un assemblaggio più potente di quello di Conrad e l'iniezione di acqua può essere calda o in fase vapore perché può cambiare in particolare il consumo?
L'ottenimento di 2,45 Ghz viene eseguito con un magnetron che si trova comunemente nei forni a microonde poiché questi forni utilizzano la frequenza di risonanza dell'acqua per riscaldare il cibo. Ma attenzione, non è senza pericoli e devi creare una guida d'onda davvero perfetta per non far arrostire sinapsi e neuroni.
Ma dopo tutto perché no?
Per quanto mi riguarda la mia auto è ancora in garanzia, preferisco non toccarla. Per quanto riguarda la mia motocicletta, provo a venderla allo stesso modo. E poi ho troppi emm ... sta succedendo proprio ora per avere il tempo di sperimentare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/10/08, 17:07

Un po 'su

È passato un po 'di tempo da quando ho riassemblato un kit a 7 / 8Kv
Accendo facilmente un neon con, ma deviazione laterale del gocciolio dell'acqua, è piuttosto bello, non sarebbe un problema di polarità?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 17/10/08, 17:56

ciao

Bougonnator ha scritto:...................
L'ottenimento di 2,45 Ghz viene eseguito con un magnetron che si trova comunemente nei forni a microonde poiché questi forni utilizzano la frequenza di risonanza dell'acqua per riscaldare il cibo. Ma attenzione, non è senza pericoli e devi creare una guida d'onda davvero perfetta per non far arrostire sinapsi e neuroni.
Ma dopo tutto perché no?
.............


riscalda semplicemente l'acqua, niente di più.
da dove viene questa frequenza di 2.45 GHz come frequenza di risonanza dell'acqua?

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/10/08, 21:59

Questa è la frequenza dei magnetroni a microonde a pochi MHz, ora, è vero, perché esattamente 2450 Mhz?

Ora ho trovato alcune risposte su un altro forum:
http://forums.futura-sciences.com/chimi ... ecule.html

Ciao

Prima di tutto, cosa intendi per frequenza di risonanza di una molecola?

Se queste sono frequenze di vibrazione, una molecola ne ha diverse. La molecola d'acqua ha 3 frequenze di vibrazioni. Possiamo effettivamente calcolarli ma anche misurarli. Per l'acqua, c'è una frequenza di circa 48000 GHz e due frequenze di circa 100000 GHz.

Siamo molto lontani dal forno a microonde da 2,45 GHz! Questa frequenza non ha nulla a che fare con le frequenze di vibrazione della molecola.

D'altra parte, essendo la molecola d'acqua polare (carica negativa sull'ossigeno e carica positiva sugli atomi di idrogeno), questa molecola tenderà ad allinearsi con il campo elettrico della radiazione a microonde. Questo campo cambia direzione 2,45 109 volte al secondo la molecola cambierà quindi quante volte l'orientamento al secondo e l'attrito tra le molecole d'acqua emetterà quindi calore


Bene, ci devono essere ragioni tecnologiche per questa scelta di frequenza. Ma penso che questa frequenza sia del tutto compatibile con il tempo di "capovolgimento" della molecola d'acqua (questa frequenza non è così lontana dalla frequenza di rotazione della molecola d'acqua nello stato gassoso) .

Ri: Frequenza di risonanza di una molecola
Per completare, possiamo dire che l'assorbimento dell'onda elettromagnetica presenterà un massimo per una frequenza che si chiama frequenza di rilassamento dielettrica. Questa frequenza dipende naturalmente dalla molecola (dimensioni e polarità) ma anche dalla temperatura. Può essere questa frequenza che si chiama frequenza di risonanza. Non so se possiamo calcolarlo.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 17/10/08, 22:24

buonasera

anzi, siamo molto lontani dalla suddetta frequenza di risonanza, ma bah, con i file e alcuni strumenti di precisione, regoleremo il magnetron! (il sogno fa del bene ai neuroni a volte)

d'altra parte, ho un'idea, effettuando un'elettrolisi convenzionale ma con elettrodi a rete, potremmo posizionare su entrambi i lati di questi elettrodi 2 piastre metalliche alle quali collegheremo una tensione molto alta, per creare una sorta di amplificatore elettrostatico ...

specialmente se da 5 a 6 Kv non sono sufficienti per abbattere l'acqua, ma combinati con l'elettrolisi convenzionale, l'efficienza potrebbe essere notevolmente aumentata.

jeff
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179