Disegno per il doping dell'acqua nel gorgogliatore?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/10/12, 21:34

La tua soluzione per l'aria dovrebbe funzionare bene :P

Per le dimensioni del gorgogliatore, per cercare di renderlo "compatto", con la minore inerzia (volume d'acqua) possibile, per una partenza più rapida, dovrebbe essere piuttosto più alto (o altrettanto alto) che largo (non come nel diagramma). Ci vuole (10 cm?) L'altezza del gorgogliatore, dopo il diametro del gorgogliatore bisogna solo permettere alle bolle di salire "correttamente" e ospitare il controllo della temperatura ecc ... Se il gorgogliatore deve scaldare diversi litri di acqua lo morì per la rapidità del riscaldamento.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10




da RV-P » 28/10/12, 17:23

- Ecco un'idea per la costruzione del gorgogliatore:
Immagine
- Per il montaggio della fetta del foglio pieghettato alle pareti, se la saldatura è delicata, è possibile considerare l'incollaggio con una colla pastosa resistente al calore.
- Sotto la metà delle alette, perpendicolari alle stesse, è possibile considerare di posizionare un ostacolo per costringere i gas di scarico a "leccare" le alette.
- È un'idea di assemblaggio. Se hai di meglio, non esitare!
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 28/10/12, 21:23

Il progetto prende forma :P 8)

RV-P ha scritto:- Per il montaggio della fetta del foglio pieghettato alle pareti, se la saldatura è delicata, è possibile considerare l'incollaggio con una colla pastosa resistente al calore.

Saldare senza problemi più della saldatura ...., per l'incollaggio date le differenze di temperature / deformazioni indotte, AMHA non funzionerà.

Attenzione, il livello costante è molto cattivo e fa facilmente qualsiasi cosa non appena la pressione a monte, a valle, l'ingresso dell'acqua, lo sfiato variano troppo / inverte e / o viene scosso. Ci sono molti che non sono mai riusciti a farlo funzionare correttamente su un gorgogliatore .... Ci sono molti altri sistemi che funzionano meglio, non ti privano. : Mrgreen:

Se si creano piccoli fori per il passaggio di aria nella parte inferiore della canna centrale, è necessario evitare che grandi bolle fuoriescano dai lati, altrimenti l'aria non passerà attraverso i piccoli fori.

Hai un'idea del calorstat da usare? I modelli che conosco mi sembrano difficili da operare come disegnati.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10




da RV-P » 29/10/12, 11:32

Flytox ha scritto:Hai un'idea del calorstat da usare? I modelli che conosco mi sembrano difficili da operare come disegnati.

- Sì: un calorstat recuperato in questo alloggiamento (o un alloggiamento simile) che è montato all'estremità della testata di un Mégane 1,9D, ad esempio:
Immagine
- Il calorstat è rimovibile, quindi recuperabile! Puoi persino provarlo riscaldandolo con un asciugacapelli, e vedrai le dimensioni dello stelo che esce per adattare il risvolto!
Flytox ha scritto:Ci sono molti altri sistemi che funzionano meglio, non ti preoccupare. : Mrgreen:

- Oh: è solo un'idea, a proposito! A proposito: hai notato una tacca verticale disegnata nel galleggiante? Questo è così che l'acqua può passare rispettando la guida del morbido attrito del galleggiante nella sua cabina!
Flytox ha scritto:Se si creano piccoli fori per il passaggio dell'aria nella parte inferiore della canna centrale, è necessario evitare che grandi bolle fuoriescano dai lati, altrimenti l'aria non passerà attraverso i piccoli fori

- Hmm ... è solo così che l'acqua passa attraverso il gorgogliatore che viene risucchiato dalle bolle che si alzano (riscaldamento più veloce)! Perché il gorgogliatore è perforato sopra e sotto (idea aggiuntiva)!
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 29/10/12, 22:08

RV-P ha scritto:- Il calorstat è rimovibile, quindi recuperabile! Puoi persino testarlo riscaldandolo con un asciugacapelli, e vedrai le dimensioni della canna che esce per adattare la falda


Questo fa parte delle difficoltà, se tu per riscaldatore troppo ... Chui non è sicuro che gli piace molto .... Il calorstat deve sia fare il bagno in acqua, ma gorgogliatore spingere il gas caldo rovescio della medaglia. Se è stato lui che ha fatto la paratia / guarnizione tra l'acqua e gas, come certi che non surchaufferas con la parte che cresce in gas caldi con un basso livello dell'acqua, per esempio. O è necessario che la parte che cresce superi la partizione del gorgogliatore da qualche parte per azionare il flap ...... non è terribile : Cry:

Il calorstat e la valvola potrebbero essere migliori fuori dal gorgogliatore. Il calorstat la testa in acqua e la parte di spinta che attacca direttamente la valvola, e il tutto più a temperatura "vivibile" .... Per la regolazione e la manutenzione è più favorevole anche all'esterno. : Mrgreen:

C'è un altro problema: le guarnizioni termiche per autoveicoli sono generalmente completamente chiuse sotto 85 ° e completamente aperte a 90 ° ... e non sono regolabili. Se noti una discrepanza con la temperatura che vuoi ottenere, devi cambiare il calorstat ....:| Secondo André, 90 ° e più sono troppo caldi e non produciamo più vapore "buono". Nelle pagine del signor David, c'è una descrizione in cui il calorstat non è automobilistico ma riscaldamento centralizzato .... (intervallo di regolazione più ampio e intervallo di temperatura più basso?)

Al posto tuo metterei la valvola con un fermo alto e basso regolabile e un sistema per passare piacevolmente dall'uno all'altro dal pozzetto. Una volta domato il tuo assemblaggio con l'aiuto di un termometro, saprai che la temperatura deve andare. Anche le posizioni 2 sono sufficienti (a freddo e alla fermata regolabile per il resto del tempo). : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10




da RV-P » 30/10/12, 08:59

- Penso di poter trarre ispirazione da questo diagramma, pubblicato sulla pagina 9 di Michel David:
Immagine
, per la realizzazione della valvola termocontrollata! Pone un secondo calorstat a "bollire" alla temperatura desiderata.
- È quindi necessario trovare calorstat regolabili. Ma credo che con "un piccolo" accorgimento si possa regolare su un ristretto range di temperatura (80-95 °) ... Da vedere, dunque!
- Presto mi metterò al lavoro per un altro schema! Penso che modificherò anche il bubbler ...
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10




da RV-P » 30/10/12, 12:03

- Voili-voilou : Cheesy: ! Cosa promessa, cosa dovuta:
Immagine
- Un dettaglio: il perno del bilanciere tra il calorstat e lo stelo della valvola è regolabile per regolare l'ampiezza della deflessione della valvola.
- Commenti? Benvenuto!
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/10/12, 02:06

Ciao

Per semplicità? il tuo gorgogliatore ha molto lavoro da fare per un risultato incerto. (a meno che tu non sia ben equipaggiato con il tempo di fronte a te)

La semplicità è un gorgogliatore riscaldato all'acqua del motore stabile e stabile, se lo scambiatore di calore è abbastanza grande che il gorgogliatore non troppo voluminoso in acqua funziona ed è semplice ..
Dobbiamo anche pensare a pulizia completa, nel corso del tempo una sorta di mucchi di fango fino in fondo, e prima di cercare un automticité compleat, il livello, la temperatura dell'acqua preferibile montaggio di prova automatica di sapere quale valore sono la temperatura taglienti l'acqua, il livello, la depressione, in modo che funzioni, viene il miglioramento.
Inoltre, per non lasciarsi ingannare da piccoli percorsi e da molte albe fredde, non c'è solo il gorgogliatore che non vuole camminare, ma anche il reattore.

Sul macinino a benzina Chevrolet Lumina ho un gorgogliatore
Scarico riscaldato L'ho avuto per molti anni progettato per funzionare anche quando l'acqua è a posto.
Fare a meno di un sistema di controllo complesso da raggiungere e difficile da mantenere in movimento. L'acqua lascia molti residui e disturba persino i sistemi in acciaio inossidabile o ottone. lo scarico di un diesel è bastardo e ostruisce i meccanismi
Per semplificare ho preso un serbatoio in acciaio di 5 litri di bottiglia abbastanza alto, ho passato lo scarico due giri di tubo di rame in basso. Per i piccoli viaggi poca acqua, per il lungo viaggio il livello sopra, il riscaldamento non può far bollire l'acqua, l'aria fredda di gorgogliamento e il raffreddamento esterno del gorgogliatore impedisce che bolle.

Sul diesl 300D viene iniettata acqua pneumaticamente con aria turbo
Per scoprire l'influenza sulla temperatura dell'acqua ho fatto un mini riscaldatore 0,5 litro di acqua costante controllo EPA run Eelectric pompa e livello rivelatore, calore elettrico sulle batterrie ampere 12 volt o 14, con un termometro interno e un interruttore per OFF ON (ovviamente è sperimentale solo per avere un modo per riscaldare l'acqua a una temperatura diversa e assicurarsi che abbia un effetto.
Perché prendere 14 ampres dall'alternatore per riscaldare l'acqua quando si ha calore disponibile è assurdo.

Sono ancora alle prove e la fredda stagione autunnale non mi permette di avere cifre paragonabili a quelle estive e anche nei giorni 15 ho messo il diesel fino ad aprile.
Nessuna differenza evidente tra l'acqua a temperatura ambiente 35C sotto il cofano o 90c (i test sono molto lunghi e ripetuti più volte)

Prima le cose fanno un montaggio semplice, camminare senza essere perfetto, allora prevedere il cambiamento in modo rapido, l'ingresso del reattore, facilmente gorgogliatore mutevole e modificabili nel livello dell'acqua e anche la depressione che determina la spumeggiante.

Nel tuo angolo del paese c'era un ragazzo con lo pseudo ZAC su questo forum chi ha lavorato al doping dell'acqua e alla corsa del gasolio. (Devo avere il suo nome da qualche parte nella nostra corrispondenza) era una parte del minicarburateur à eau e anche io, anche se mi sono evoluto con lo spruzzo d'acqua con la pressione dell'aria del turbo ..

Andre

Immagine

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10




da RV-P » 31/10/12, 15:52

Andrew ha scritto:lo scarico di un diesel è bastardo e ostruisce i meccanismi

- Sì, ma dimentichi qualcosa: via questa paginaè scritto bene:
È così che enfaticamente riesce a far passare 1 / 3 solo all'aria ambiente. A poco a poco, i risultati stanno migliorando e il grande Wolverine che ha consumato 21 litri / ora del prezioso GO, si accontenta di litri 10 e regolazione dopo la regolazione, il motore gira sempre meglio, eliminando la sua vecchia calamina, il consumo scende a 5 litri con in aggiunta alcuni litri d'acqua.

Et il piatto sputa a vapore trasparente praticamente inodore et il fazzoletto bianco rimane bianco : scommessa vinta!

Questo è doveAntoine attacca l'MF di 60 CV messo da parte perché si tratta di un avvelenatore ambientale che sputa nero e al quale occorre un lungo silenziatore per non intossicarsi, dice la moglie di Antoine.

Quando ce lo presenta, ne è particolarmente orgoglioso: un singolo reattore, installato sul fianco, si solleva rimosso, e un minuto dopo l'inizio, il test del fazzoletto è conclusivo.

- Pertanto il sistema PULISCE lo scarico;e un fazzoletto bianco presentato come un filtro all'estremità del tubo di scarico RESTO BIANCO ! poi, per le incrostazioni, "stirerai"!
- Quindi lo stelo della valvola rimarrà pulito e scorrerà normalmente! Il "doping dell'acqua" in G-Pantone, viene fatto appunto per DEPOLLOW (e allo stesso tempo consumare meno!)! Anche un'auto moderna con un convertitore catalitico di ultima generazione non "si avvicina" perché i convertitori catalitici "rompono" le particelle che affondano più in profondità nei polmoni rispetto alle particelle che escono da un convertitore " normale "(e queste particelle sono cancerogene!)! Il sistema G-Pantone trasforma GO in GAS, quindinon ci sono più particelle alla fine del silenziatore. E funziona meglio su un Diesel che su una benzina!
- Hai letto TUTTO il sito "Quant'home" correttamente prima di formulare un'opinione? L'ho fatto. Ed è da lì che ho progettato il "mio" modello di gorgogliatore a riscaldamento rapido! Per quanto riguarda il reattore, poiché non contiene acqua, si riscalda ancora più velocemente ...
- @ +!
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/10/12, 18:58

Ciao
Non preoccuparti, sto solo cercando di avvertirti di non entrare in un compito complesso difficile da raggiungere per un risultato scarso. Disegnare qualcosa, trovare il metodo di esecuzione, rendersi conto che sono tutti fattori che richiedono tempo e investimenti.
progettare qualcosa di sperimentale e concepire qualcosa di paratico, funzionale e semplice è qualcos'altro.

- Hai letto TUTTO il sito "Quant'home" correttamente prima di formarti la tua opinione? L'ho fatto. Ed è da lì che ho disegnato il "mio" modello di gorgogliatore a riscaldamento rapido! Per quanto riguarda il reattore, poiché non contiene acqua, si riscalda ancora più velocemente ...


Sì, mi ricordo nei primi anni 2000
Ovviamente che leggo, e molti altri da allora in poi e anche io provo ... e provo .... molte cose che leggo, cerco canne di inconel, nichel puro, Palle di nichel tutto ad un ottimo prezzo, provando i foggers e molte cose che mi aspettano tutto ciò che è scritto in rete? se i montaggi non sono fatti per testare e testare e misurare con precisione, è ancora pura verità ..
Fidati di coloro che hanno fatto test misurati, su Quant'home hai quelli che hanno viaggiato in Marocco, hai figure credibili che assomigliano a quelle che ottengo e diversi montaggi, noterai che la costruzione del loro gorgogliatore è di grande semplicità e operativo.
C'è qualcosa che capirai quando hai fatto un montaggio sulla tua auto, fai un montaggio è relativamente semplice e veloce alcuni giorni di lavoro per un attento montaggio in acciaio inossidabile, per testare e migliorare, arma del paziente se vuoi andare oltre l'economia 30% ed uscire per fuggire senza fummo. (Non ho mai avuto un tubo di scappamento bianco come il latte sul mio diesel è carbone nero e penso che anche quando gli ho fatto passare 2 litri d'acqua a 100km rimane nera.)

Andre
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 183