Mescola gasolio + benzina o etanolo E85: consuma meno e pulisci il tuo motore Diesel

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/11/12, 14:12

Al Bundy Ciao, benvenuto.

Al Bundy ha scritto:Buongiorno,

Ho provato su un furgone Fiat Ducato Tol, 153.000 km.

Si noti che per qualche tempo, il mio camion era affetto da sindrome di guida ecologica, vale a dire un probabile qualche incrostazione, mi ha causato a luce rossa di accensione del motore, e l'incapacità di passare 2.000 RPM (che è ben 70 km / h la corsia di sorpasso :D)

Ho risolto il problema trovando me una discesa, e l'abbassamento di livello come un marmoset. Lasciando una grande nuvola nera come il polpo, quindi ho potuto riprendere il mio modo per un po '.

Ho aggiunto 8% di sp95. Ho pensato un attimo e soggiorno caraffa !!!

Per tutto il giorno, non si ferma, la luce rossa, a fuoco medio per polpi, al punto che sono andato (a bassa velocità, credetemi, quindi ha funzionato di più), e il mio meccanico è davvero eccellente perché 100 metri al suo segno, BOOM, una piovra così grande è fuori ... e non poco ....

Si rende ora settimane 3 che ho più la perdita di potenza.

guida più morbida, Ecodriving più pronunciato.


Quando troppo lunghi cavi troppo spesso su brevi viaggi / freddo è quasi normale intasare il suo motore. Di volta in volta deve essere un pezzo di autostrada 130 km / h per esempio per scheggiature. Vanno dietro morfler : Mrgreen: ... Beh, se si può vedere con il vostro fumo ....

In termini di consumo, è di non andare come sperato, il mio conso ha recuperato dai litri 0.1 100. Ma è più freddo. Infine, non credo che uno dei cons carburante migliorata.

Sì, 30 ° differenza di temperatura ambiente si differenza circa 10% conso.


Per compiacere il capitano (anche se mi chiedo se è ancora in viaggio forum), Ho fatto il suo test del fazzoletto (spero che sarà felice :D)

: Mrgreen:

MA ....

Mi voltai stracci ... e lascio giudicare ...

Immagine

Da parte mia, preferisco l'approccio con le viscere degli animali sacrificati ....: Mrgreen:

In ogni caso, date le macchie che compaiono sulla tela (close cerchio), il tessuto è un freno motore aggiuntivo, come FAP .... doppiamente risultato insignificante.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
al Bundy
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 03/11/12, 18:24
Località: La Rochelle




da al Bundy » 24/11/12, 18:27

Flytox ha scritto:Al Bundy Ciao, benvenuto.
Quando troppo lunghi cavi troppo spesso su brevi viaggi / freddo è quasi normale intasare il suo motore. Di volta in volta deve essere un pezzo di autostrada 130 km / h per esempio per scheggiature. Vanno dietro morfler : Mrgreen: ... Beh, se si può vedere con il vostro fumo ....


Vui VUI, ma la prima autostrada è di essere 20 minuti, in modo ...

Flytox ha scritto:Sì, 30 ° differenza di temperatura ambiente si differenza circa 10% conso.


Vui VUI troppo, ma mi è venuto a vivere a La Rochelle solo per non avere un clima Groenlandia : Lol:

Abbiamo dovuto perdere solo 10 ° tra i due completo (e rappresentano ancora veeeeeery di larghezza)


Flytox ha scritto:Da parte mia, preferisco l'approccio con le viscere degli animali sacrificati ....: Mrgreen:

In ogni caso, date le macchie che compaiono sulla tela (close cerchio), il tessuto è un freno motore aggiuntivo, come FAP .... doppiamente risultato insignificante.



È vero che questo è lontano da un test di laboratorio, ma entrambe le prove sono effettuate in condizioni identiche, tuttavia notiamo una differenza. Per le macchie di fuori del bello di fuliggine turno, la marmitta sporca. (Ah sì, non avevo pulito oops! :? ) Il tessuto è stato teso come una pelle z er .. ;; Intendevo come un arco, e una cornice non troppo stretto (un vecchio lenzuolo matrimoniale :Rotolo: )


Per quanto riguarda i visceri, che prevalgono in animali ??? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 24/11/12, 18:45

Al Bundy ha scritto:Per quanto riguarda i visceri, che prevalgono in animali ???


Ciao Al Bundy, per quanto riguarda si evita il coniglietto rosa : Cheesy:

www.google.fr/imgres?hl=fr&client=firef ... 60 & bih = 642
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
al Bundy
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 03/11/12, 18:24
Località: La Rochelle




da al Bundy » 24/11/12, 19:37

delnoram ha scritto:
Ciao Al Bundy, per quanto riguarda si evita il coniglietto rosa : Cheesy:

www.google.fr/imgres?hl=fr&client=firef ... 60 & bih = 642



Hooooo! un intenditore : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Hey, io sogno o te avatar a Bugarach : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 24/11/12, 20:44

Al Bundy ha scritto:Hey, io sogno o te avatar a Bugarach : Lol:


No questo è il Monte Mitterrand ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 24/11/12, 22:58

Christophe sì, è la roccia Solutré, sito preistorico o semplicemente il nome di Solutreano http://fr.wikipedia.org/wiki/Solutr%C3%A9en

Ed è finita messaggio Off topic
8)
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 25/11/12, 18:35

Videment che è bello vedere che alcuni si riprodurranno per confermare questo tipo di test :D :D :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 25/11/12, 23:26

Buonanotte Al Bundy,
Al Bundy ha scritto:Ecco i risultati:

Immagine

a sinistra, prima di mettere la sp95. Sulla destra, poco prima di andare a fare rifornimento. stesso percorso, nel corso di un breve tratto, lo trovo più rivelatore (2.5 km). Sì, dopo 500 km, credo che sia più difficile trovare tonalità di nero (bleah)

Siamo facilmente vedere che questo è molto meno sporca dopo 800 km da miscela sp95 ...

MA ....

Mi voltai stracci ... e lascio giudicare ...

Immagine

A sinistra sempre 100% GB, ovviamente ... Questo significa che le particelle si trovano molto più fine con SP95 di entrare più profondamente nella nostra pov alveoli polmonari ...

Questo è anche un processo priori FAP, o dovrebbe essere ...

IMHO, dubito sei tornato il diritto di stoffa, in quanto su di essa ci sono due cose che avrebbero dovuto essere invertiti ..
Immagine
La stoffa giusta imperniato solo 1 / 4 torre, e-mail dei tessuti sono più grande, ma il quadro è più grande.
Immagine

Ecco la mia recensione per i visceri, : Cheesy: ma potrei sbagliarmi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/11/12, 18:02

Al Bundy ha scritto:Per quanto riguarda i visceri, che prevalgono in animali ??? : Mrgreen:


Econological di rimanere, è necessario salvare / risorse di leva, deve rimanere ancora troll caldo .... : Mrgreen:

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Mike12721
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/10/13, 14:35

Qual è la giusta percentuale




da Mike12721 » 11/10/13, 15:37

Auto: Toyota Corolla Diesel 1,4, Nuovo dal febbraio 2007.
Turbo Common Rail No, no catalizzatore.

1360cc un piccolo motore su una scatola che pesa quasi vuota 1300kg, questa non è una macchina da corsa, ma si rotola.

Ho iniziato lentamente, cioè ho messo 2 sp95 litri di gasolio e il resto, per un totale di 55l o 3,6%.

Mi sono sentito dai primi chilometri la macchina aveva più potenza, l'aumento più facilmente nelle torri.

Tuttavia dando un colpo sul gas potevo ancora vedere il fumo nei Fars una macchina dietro di me.

Ho pensato che non era abbastanza.

La prossima volta che ho messo 3,1 sp95 litri di gasolio e il resto, per un totale di 55l o 5,6%.

L'aumento di potenza era finita, più mi aveva cilecca.
Così in un primo momento, era troppo.
Dopo aver percorso 212 km ho aggiunto 11l diesel e ora si torna indietro, se necessario.
Sul mio km 212 ho consumato diesel 11l essere 1 / 5ième il serbatoio, quindi è rimasto 3,1l x 4 / 5 = 2,48l
Ho aggiunto 11l diesel, così ora ho un misto di 2,48l fuori 55l essere 4,5%

Risultato: Per me la percentuale corretta è precedente a tra 4 5%, come nel Lione

In qualche modo il capitano venne a sua percentuale preferito 7 e 10% per me 5,6% già era troppo!

Forse tutti dovrebbero vedere al proprio fondo di ciò che è la percentuale migliore?


A plus
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213