Sito Web confrontando auto di utenti Internet

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/09/06, 13:54

con l'elettronica delle auto moderne, mi sembra improbabile
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 18/09/06, 14:13

elefante ha scritto:con l'elettronica delle auto moderne, mi sembra improbabile


Per l'elettronica delle auto, non ne so molto. D'altra parte, se osserviamo come i microprocessori sono stampati sui PC, c'è motivo di dubitare che tutte le scatole elettroniche e tutti i sensori abbiano esattamente le stesse caratteristiche.

Come promemoria, tutti i microprocessori escono dalla stessa catena. all'uscita, li testiamo a frequenze inferiori e inferiori fino a quando non troviamo la frequenza in cui il bignou rimane stabile e non si blocca. l'etichetta corrispondente a questa frequenza stabile viene quindi apposta sul microproc. Pertanto, tra un chip e il successivo sulla stessa linea di assemblaggio, uno verrà stampato 4.0 Ghz e il successivo 3.2 Ghz.

Forse troviamo questo tipo di differenze sulle auto? giusto?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 18/09/06, 15:25

si, confermo. ci sono casse problematiche, in cui il pericolo ha portato il motore a finire con giochi mal fabbricati, mangia petrolio e benzina per credere di avere un camion, e non ha potere. Ho visto differenze di quasi 1 litro / 100 tra 2 anni 80 audi!
R19 TD che ha sbattuto (diesel) mentre altri quasi fanno le fusa come Peugeot, ecc ...
ci sono anche alcuni che trascorrono la vita in garage, mentre il vicino che ha lo stesso non ha problemi. non si può incolpare tutto sul guidatore, specialmente l'elettronica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/10/06, 19:20

Philippe Schutt ha scritto:[...] Ho visto [...]
R19 TD che ha sbattuto (diesel) mentre altri quasi fanno le fusa come Peugeot, ecc ... [...]
Potrebbe semplicemente essere dovuto a una dotazione diversa per una pompa di iniezione.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 28/10/06, 09:40

Immagino di si. forse anche i tempi dell'iniezione? che farebbe riferimento alle capacità dei proprietari di garage, che sono anche ampiamente variabili.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213