Cleanmotors Corp. : doping con H2, l'utopia israeliana?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Cleanmotors Corp. : doping con H2, l'utopia israeliana?




da Christophe » 06/12/07, 21:00

Una società di motori israeliana ha recentemente sviluppato un sistema di alimentazione più efficiente, più economico e soprattutto molto meno inquinante. Una vera innovazione tecnologica, che può essere montata su tutti i tipi di veicoli. Fu a Nativ Haasara, una piccola comunità israeliana nel Negev occidentale, che venne sviluppato questo promettente concetto. Infolive.tv ti porta sulle tracce del motore pulito. 05/12/2007


Video da guardare qui: http://www.infolive.tv/fr/infolive.tv-1 ... -moteur-pr
0 x
george
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 14/12/07, 09:56
Località: Spiaggia di Montpellier




da george » 22/12/07, 21:14

SÌ, conosco la ricetta, risale agli anni '50 ed è stata perfettamente descritta nei manuali di aviazione: come potenziare un reattore o un motore a combustione interna !!!
Basta mettere metanolo + olio saturo in acqua (appena prima che l'olio riscopra) e dare la miscela al motore con iniezione fine.

Avevo provato molto tempo fa su una vecchia austin mini, ne ho presi 130 invece di 110, fumava un po 'di bianco perché il dosaggio era "mestolo" iniettato nel carburatore con un motore lavavetri!

Se questa non è una maleducazione, è da tempo che penso che il pantone, a parte la meccanica "caballistica incompresa", possa essere semplicemente il risultato di un'iniezione d'acqua !!!

L'acqua micronizzata fa miracoli in un motore trasformando il calore completamente inutilizzato in un motore termico convenzionale in vapore!
Pulizia garantita e potenza aggiuntiva gratuita, quasi dal momento che consuma acqua.
0 x
Babbo Natale, ero saggio e ho ordinato un girocottero, ricordi?
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 22/12/07, 22:58

Condivido pienamente questa analisi.

Ecco perché ho inserito nel sito una sezione "Iniezione d'acqua nei motori termici", ecco un breve riassunto:

https://www.econologie.com/en-bref-articles-3093.html
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 164