Da dove iniziare nella prima esperienza?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
campione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 29/12/04, 08:41

Da dove iniziare nella prima esperienza?




da campione » 22/01/06, 13:52

Buongiorno,

Vorrei testare con il principio della cella a combustibile ad acqua Meyer. Ho visto il motoraeau del sito con i piani ma avendo solo basi molto ridotte in elettronica non sono sicuro di essere in grado di realizzare l'assemblaggio come è descritto. Non lo capisco del tutto. Soprattutto il mofset, non ho idea di cosa sia.
È possibile avere un piano dettagliato e l'elenco dei componenti.

Ho a disposizione un trasformatore del treno elettrico che può emettere da 2 a 25 V alternando e 4 A. Posso usarlo.

Sono pronto a prestarlo se qualcuno può farci qualcosa!
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 22/01/06, 14:13

È passato un po 'di tempo da quando abbiamo detto all'amministratore del motore ad acqua di girare questo diagramma falso, diciamolo: per il momento NON c'è alcun diagramma sul web in grado di far funzionare un motore .
Seguire le diverse posizioni di forum econologia ed essenceciel. Quando funzionerà, lo saprai.

NDC
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79123
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 22/01/06, 15:37

È ben riassunto ... è per questo motivo che mi concentro sul doping dell'acqua ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 22/01/06, 18:23

Mi concedo un aggiustamento ...
Doping, SÌ, in acqua, perché no, ma anche qualcos'altro?
Sia benzina che diesel, i motori sono multi-fuel-multi-fuel! La diversità può trasportare un combustibile o un ossidante più ricco. un reattore "semplice", non secondo me, spezza la molecola d'acqua! d'altra parte, diesel, mi sembra più accessibile !!!
e anche :D dalla presa d'aria è molto più facile passare qualsiasi cosa. Un sacco di liquido indesiderato o usato, può avere interessanti proprietà per la combustione, una volta passato attraverso il reattore!
Quindi, il doping è al plurale o no ???
0 x
campione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 29/12/04, 08:41




da campione » 23/01/06, 08:48

cosa c'è sul sito di http://www.moteuraeau.fr.st/ non è corretto? inoltre sembra che ci siano macchine che funzionano secondo la procedura marrone tutto ciò che è possibile?
0 x
campione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 29/12/04, 08:41




da campione » 23/01/06, 08:56

rettifica, per il momento non voglio far funzionare un motore ma solo produrre gas secondo i processi descritti da Meyer o Brown e vedere l'interesse fare test, capire, vedere come funziona studiando, scavando, scavando. Quindi un meyer o un piano marrone che funziona in laboratorio per me sarebbe un paradiso. O chi lo ha fatto e chi può aiutarmi per primo è il benvenuto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 23/01/06, 10:26

Dimentica questi schemi per ora, nessuno è mai riuscito a fornire una quantità anormale di gas con loro.

Per le torce a gas marrone, non c'è niente di eccezionale, sono solo elettrolisi standard dell'acqua.

Realizzi una cella che consuma ad esempio 10A a 2V e metti 110 in serie su 220V rettificato. Ti rende l'equivalente di un'elettrolisi di 10A x 110 = 1100A.

E un'elettrolisi da 1100 A eroga 690 litri di gas all'ora.
Se desideri maggiori dettagli sull'elettrolisi standard, ti consiglio di leggere questo argomento: https://www.econologie.com/forums/electrolyse-amelioree-t1228.html

E in termini di potenza, un dispositivo del genere sarebbe 10A x 220V = 2.2kW
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209