ARGENTINA: generatori di vortice Testing

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

ARGENTINA: generatori di vortice Testing




da rodibruno » 22/11/08, 01:25

Ho testato diversi modelli di generatori, con l'aiuto di una turbina elettrica nella fucina, l'anemometro che mi compra pochi risultati, funziona e sta iniziando a dare 90 km / h di errore.
Ho potuto vedere che la classica forma di turbolatore è che le prestazioni sono maggiori, specialmente quando le pale sono incrociate, senza lasciare spazi vuoti al centro.
Montare un anemometro con un dispositivo di raffreddamento per PC e un multimetro, questo mi permette di continuare con i suoi cambiamenti nella quantità di aria generata dai diversi turbolatori.
Quindi postare fotografie.
Rodi
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 22/11/08, 09:24

Ciao Rodi

Buona idea per provarlo.
Se ho capito bene, usi le ventole del PC per misurare il flusso d'aria usando un multimetro.
La ventola inizia a ruotare sotto il flusso d'aria della turbina passando attraverso un turbolatore e eroga volt

È ????

Postare foto ... foto Immagine

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

foto argentine




da rodibruno » 23/11/08, 00:55

bpval ha scritto:Ciao Rodi

Buona idea per provarlo.
Se ho capito bene, usi le ventole del PC per misurare il flusso d'aria usando un multimetro.
La ventola inizia a ruotare sotto il flusso d'aria della turbina passando attraverso un turbolatore e eroga volt

È ????

Postare foto ... foto Immagine

Ciao




esatto:
La ventola del PC per ricevere il flusso d'aria diventa un generatore CC, in modo da poter controllare con i voltmetri, è una soluzione molto semplice ed economica.
Aggiunte alcune foto di team e generatori di vortici.
Rodi

Immagine

Immagine
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 23/11/08, 11:25

AAAAAHHH Rodi

Vedo che quando si esegue il test non è una pipe.
Quali saranno i tuoi criteri di prestazione per i vari VSLA rispetto alla tensione misurata.
Se ricordo bene è sotto un flusso laminare che la ventola doveva erogare un massimo e lì ... dovrebbe esserci un flusso nella direzione delle pale o un flusso opposto nella direzione delle pale o ????

Buoni test

Noto che il tuo banco da lavoro sembra il mio ... temporaneo e veloce, se giudico fissando la tua morsa con ... un morsetto : Mrgreen: : Mrgreen:

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 24/11/08, 00:24

bpval ha scritto:AAAAAHHH Rodi

Vedo che quando si esegue il test non è una pipe.
Quali saranno i tuoi criteri di prestazione per i vari VSLA rispetto alla tensione misurata.
Se ricordo bene è sotto un flusso laminare che la ventola doveva erogare un massimo e lì ... dovrebbe esserci un flusso nella direzione delle pale o un flusso opposto nella direzione delle pale o ????

Buoni test

Noto che il tuo banco da lavoro sembra il mio ... temporaneo e veloce, se giudico fissando la tua morsa con ... un morsetto : Mrgreen: : Mrgreen:

Ciao


Amico bpval:
Non capisco cosa intendo o esprimo, ricordo che non parlo francese, cerco di essere il più familiare possibile, il traduttore, non ha senso dell'umorismo o accetta i propri modi di dire per ogni regione.
Cerco di esprimere me stesso così familiare, e se stesso, quando torno in spagnolo quello che ho tradotto per la pubblicazione in francese ... errori e modifiche nel senso di ciò che volevo esprimere!
Chi è MR. Verde?
Saluti

Rodi
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158