Aiuto per pantoner trattori agricoli

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
FRANCOI
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 20/08/08, 20:03
Località: il boom 61




da FRANCOI » 26/08/08, 19:10

grazie per questa risposta, ma non mi fa avanzare molto perché mi offre molte possibilità mentre devo concentrarmi su una direzione se voglio avanzato.

prima di tutto ho comprato il mio acciaio inossidabile, quindi ho realizzato il reattore 2 15 o ne compro un'estremità e andrà perso? sta a te dirmi se 15 cm non è abbastanza e se mi sto dirigendo verso un vicolo cieco.

inoltre mi piacerebbe sapere cosa c'è di sbagliato nel kit spad perché sono solo ispirato e il gorgogliatore non è ancora in costruzione (ma giovedì sarà finito) quindi devi dirmi i miglioramenti portare.

ecco i miei che possono essere errori:

Il sistema di bolle sembra buono ma conto su 2 o più ???

il tubo di scarico sarà nel centro (circa) del gorgogliatore.

la festa del deflettore sarà alla mia idea una lamiera perforata o due fogli perforati i cui fori saranno disposti in file sfalsate.

la parte centrale dello stelo mi sembra corretta.

alla fine ho optato per due reattori ... abbastanza non abbastanza ??? Ricordo che il trattore ha una potenza di 80cv.

grazie per avermi dato la tua opinione e la tua esperienza il più presto possibile, ti ricordo che devo aver finito venerdì domani sarà un giorno di ristrutturazione dello scarico perché ho trovato qualche perdita di notte spogliando trattore.

Conto sul tuo aiuto perché voglio ottenere il miglior progetto che voglio spingere lontano concludendo sul banco di prova (test Aile) e sul test di inquinamento avanzato.

se questo è determinante, realizzerò e diffonderò il mio modello 3D (che utilizzo nella mia formazione) che sarà più piacevole e comprensibile delle fotografie.

grazie per tutti i vostri consigli
Voglio andare lontano
0 x
vuole diventare un imprenditore per migliorare l'immagine del capo e partecipare
la rivoluzione verde.
Non ho una canzone?
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/08/08, 02:09

Ciao
inoltre mi piacerebbe sapere cosa c'è di sbagliato nel kit spad perché sono solo ispirato e il gorgogliatore non è ancora in costruzione (ma giovedì sarà finito) quindi devi dirmi i miglioramenti portare.


Nello spad il reattore si trova nella parte del gorgogliatore della temperatura elevata (si perde) nel gorgogliatore
dobbiamo privilegiare l'alta temperatura sul naso dell'asta e il reattore, quindi il resto del calore nel gorgogliatore.
È per questo motivo che il design del trattore No 22 e la sua posizione (non perché è orizzontale, ma l'asta di uscita del reattore è esterna al gorgogliatore)

Per 80 hp non vedo la necessità di realizzare due reattori
Lavoro con un motore 123hp monomotore

una lunghezza di 150mm è funzionale, troppo breve meno di 100mm richiede molto calore nei giochi. Troppo più a lungo di 250mm, ciò rende una restrizione al passaggio di aria umida che richiede più depressione.
Sebbene la lunghezza dell'asta non richieda una grande precisione né lo spazio che varia da 1mm attorno a 1,3mm, funziona anche (non si inizia a lavorare le aste, si prende il materiale standard del mestiere)
È una leggenda metropolitana credere che lo stelo debba essere accordato come un'antenna radio, e per essere in materiali esotici prendiamo l'acciaio inossidabile perché è anticorrosivo. Un reattore ha costruito anche ferro grezzo, a patto che il traferro e la lunghezza rimangano entro i limiti saranno funzionali, la qualità dell'assemblaggio dipende dal design del gorgogliatore, dal calore e dalla depressione nel reattore.
Andre
Come il trattore 42
Immagine

Come il trattore 36
Immagine
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 27/08/08, 10:14

grazie per avermi dato la tua opinione e la tua esperienza il più presto possibile, ti ricordo che devo aver finito venerdì domani sarà un giorno di ristrutturazione dello scarico perché ho trovato qualche perdita di notte spogliando trattore.

ok, non dimenticare le foto, farai più servizio a 1! -)

e buona fortuna 8)

per la scelta se sei di fretta, ti preghiamo di seguire lo schema originale, se hai più tempo del prezioso consiglio di André.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 27/08/08, 10:32

[quote = "françoi"] grazie per tutte queste risposte;

Ho ancora una settimana per tornare a scuola, una settimana per pantonare il JD 2140 di mio padre, per questo farò un kit spad i cui piani sono disponibili su internet.

Ho scelto questo trattore perché è quello che teme di meno, più l'implementazione del kit mi sembra la più semplice su questo

Ciao françoi

Non finisci la messa a punto del tosaerba
prima di passare a qualcos'altro?

Una cosa dopo l'altra! prego
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 27/08/08, 10:39

hi,

il tagliaerba è zero, nessun miglioramento del conso (motore a benzina = mix ricco, difficile da regolare, il peggiore dell'inquinamento), il migliore è sul motore diesel.

tanto per andare all'essenziale, ha ragione.

la costruzione della scatola è semplice e fattibile da tutti!

è un ottimo approccio ;-)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/08/08, 15:52

Ciao
jonule ha scritto:hi,

il tagliaerba è zero, nessun miglioramento del conso (motore a benzina = mix ricco, difficile da regolare, il peggiore dell'inquinamento), il migliore è sul motore diesel.

tanto per andare all'essenziale, ha ragione.

la costruzione della scatola è semplice e fattibile da tutti!

è un ottimo approccio ;-)


Una falciatrice con acqua gorgogliante e benzina? è più fare spettacolo che imparare qualcosa, è un trompe l'oeil credere che il consumo di acqua in quantità migliorerà la resa, poi arriva il momento di fare misurazioni precise
il gorgogliatore ha persino la benzina pura, avviata da un consommé il miglior combustibile, poi la pesantezza eprduit dell'essenza era nel gorgogliatore, come spiegare la situazione?
Ideme con l'acqua, il motore consuma prima lo strato di benzina che si trova sulla superficie del gorgogliatore d'acqua e dopo che il motore si è indebolito quando deve remare sul fondo del mayonaise.

Un tosaerba con un panton che tira attraverso un carburatore modello ridotto e significativamente più significativo, puoi fare delle buone misure, puoi farlo funzionare con olio, diesel, (alcool e una certa percentuale di acqua).

Ora fai attenzione a non prendere gli stessi valori per un reattore di carburante con un reattore a getto d'acqua.
Questo è l'errore che ho fatto all'inizio.

Andre
0 x
FRANCOI
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 20/08/08, 20:03
Località: il boom 61




da FRANCOI » 27/08/08, 15:58

qual è stato questo errore ???
0 x
vuole diventare un imprenditore per migliorare l'immagine del capo e partecipare

la rivoluzione verde.

Non ho una canzone?
FRANCOI
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 20/08/08, 20:03
Località: il boom 61




da FRANCOI » 07/09/08, 11:32

Ho appena saputo che cugino di mio padre abbiamo montato un retrokit su uno dei loro trattori NewHolland 135cv, acquistare kit su questo sito:
http://www.hypnow.fr/actions/economies- ... kit-73.php

ma non risparmiano carburante!

cosa ne pensi di questo kit?

da parte mia, il mio montaggio sta procedendo lentamente, ho solo 4h a settimana, ma sono ancora molto determinato a riuscire.
Ho iniziato la modellazione 3D del mio kit.
0 x
vuole diventare un imprenditore per migliorare l'immagine del capo e partecipare

la rivoluzione verde.

Non ho una canzone?
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/09/08, 15:33

qualcuno da questo forum (Jime) non ha trovato nulla sul suo 508D con il retrokit ed è stato rimborsato.
ha posto uno dei suoi prodotti (il classico risultante da questo forum, con GV Steam Generator) e ha avuto risultati ;-)
0 x
FRANCOI
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 20/08/08, 20:03
Località: il boom 61




da FRANCOI » 14/10/08, 14:34

Ciao a tutti!

Vengo a riferire sui progressi del mio progetto.

Ho subappaltato alcuni elementi del gorgogliatore e ho fatto l'aspirazione d'aria che sarà due al fine di avere un gorgogliante meglio distribuito possibile sul fondo del gorgogliatore.

Ho appena iniziato i miei tubi per i reattori. Chiedo sempre la domanda del centraggio della canna del reattore ??

Ho qualche preoccupazione per la tenuta sui gomiti della presa d'aria (ho tagliato l'estremità del tubo 45 deg e saldatura), ho armeggiato con la linguetta allegata e chatterton che limita il perdi ma questi non sono molto belli e perdo qualche goccia, penso che comprerò qualcosa da brasare.

qui io vado 3 ha 4 ore di lavoro per fine settimana quando torno a casa.

l'obiettivo e finire il montaggio prima di Natale o può essere durante le vacanze di Tutti i Santi

grazie a tutti per il vostro aiuto
0 x
vuole diventare un imprenditore per migliorare l'immagine del capo e partecipare

la rivoluzione verde.

Non ho una canzone?

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 165