Aiuto per pantoner trattori agricoli

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 26/08/08, 10:00

jonule ha scritto:??
cosa intendi?

perché ho sempre sentito che un motore di tipo generatore, finalmente a velocità fissa, ha visto il reattore all'uscita di scarico a temperatura stabile e che era più facile lavorare con una temperatura stabile ?!


forse nel diesel fa la differenza con i risultati che hai visto sulla benzina GE?

I piccoli gruppi sono spesso alimentati a benzina (anche per miscele 2T) ma la maggior parte dei grandi gruppi industriali sono diesel, olio combustibile o persino olio combustibile pesante / marino.
0 x
FRANCOI
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 20/08/08, 20:03
Località: il boom 61




da FRANCOI » 26/08/08, 11:32

nessuno può aiutarmi sulla questione della lunghezza del reattore del kit spad ???
10 cm mi sembra possibile
0 x
vuole diventare un imprenditore per migliorare l'immagine del capo e partecipare
la rivoluzione verde.
Non ho una canzone?
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 26/08/08, 13:24

si ma la cosa è come dovrebbe essere una ragione!
in ogni caso 10 cm forse non è molto ma si restringe rapidamente e molto!
se fosse +, ci vorrebbe + tempo per riscaldarsi, d'altra parte ci sarebbe + inerzia?

puoi provare 12 o 15 cm se vuoi, ma ti consiglio di seguire i piani ;-)

Cosa usi come metallo? acciaio inossidabile? rottami?
0 x
FRANCOI
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 20/08/08, 20:03
Località: il boom 61




da FRANCOI » 26/08/08, 13:44

per il partito del reattore in acciaio inossidabile e per il resto non lo so ancora dipenderà dal prezzo annunciato dal mio commerciante di rottami sapendo che non ho un grosso budget penso che il gorgogliatore sarà in acciaio
0 x
vuole diventare un imprenditore per migliorare l'immagine del capo e partecipare

la rivoluzione verde.

Non ho una canzone?
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 26/08/08, 13:55

toutafé!

se puoi, prendi tutte le fasi della costruzione in foto, sarà utile per gli altri ;-)
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 26/08/08, 14:20

françoi ha scritto:per il partito del reattore in acciaio inossidabile e per il resto non lo so ancora dipenderà dal prezzo annunciato dal mio commerciante di rottami sapendo che non ho un grosso budget penso che il gorgogliatore sarà in acciaio

[Modalità ON per piccoli corsi di metallurgia]
Solo per Info, fai attenzione quando lavori (taglio, saldatura, molatura ...) il tuo acciaio inossidabile a non utilizzare un disco al carbonio (in altre parole destinato a tutti gli "acciai da ferratura" come i rottami di in questo caso, il tuo acciaio inossidabile arrugginirà rapidamente come l'acciaio.
Allo stesso modo quando lavori il tuo acciaio. Fare attenzione a proteggere l'acciaio inossidabile, che può essere presente, ad esempio da scintille. Stessa causa, stessa punizione ...
[Modalità corso metallurgia piccola OFF]
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 26/08/08, 14:24

Cosa usi come disco allora?

altrimenti per la ruggine, nel rottame di gorgogliatore non avrai molto importante.
per l'esterno è richiesta una vernice di tipo scarico.
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 26/08/08, 14:34

jonule ha scritto:Cosa usi come disco allora?

altrimenti per la ruggine, nel rottame di gorgogliatore non avrai molto importante.
per l'esterno è richiesta una vernice di tipo scarico.

Non è per il gorgogliatore il problema, arrugginirà comunque. Spesso le persone non stanno attente, prendono un tubo di acciaio inossidabile, lo tagliano con la smerigliatrice che è rimasta sul banco da lavoro dall'ultimo taglio e avanti. Poi dicono "questo acciaio inossidabile è una merda, un'altra cosa che viene dalla Cina".

Sono necessari semplicemente dischi in acciaio inossidabile.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 26/08/08, 14:41

ok merci
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/08/08, 16:41

Ciao

Rende un sistema simile all'assieme n. 42
un'asta da 100 mm è troppo corta, preferibilmente da 150 a 200 mm
la costruzione del gruppo No22 è molto curata, è un modello da seguire
la disposizione dei componenti del modello No36 e più efficiente
la rusticità del montaggio, la resa è buona
Il sistema SPAD non è il migliore, il design è stato adattato per una facile produzione, non sempre alla ricerca delle migliori prestazioni (almeno rischia di essere meno performante a carico medio)

http://quanthomme.free.fr/pantone/reali ... cePMC5.htm

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 227