Renault Espace 2.2i

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 25/06/06, 18:38

Uh! ... Andre, non dici la stessa cosa nell'argomento "Risparmio di carburante con acetone?".
Si consiglia 400 ml per 80 litri di benzina.
Ciò rende 500 ml per 100 litri = 0,5 litri per 100 litri = 0,5%
Qui si consiglia: "Per l'acetone a 33 cl per 50 litri profumerai l'essenza
330cl inizi a parlare .. "

Sono 660 cl per 100 litri = 6,6 litri per 100 litri = 6,6% ...
L'hai detto tu Gordini utilizzando il 8%.
Mais lemust usare il più possibile, 0,5% ...
Al 6,6%, lì, il motore "inizierà a parlare", ma laurent 73, diventerà un pioniere in questi test ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/06/06, 23:28

laurent73 ha scritto:Ciao citro, :D
grazie per le tue informazioni, sfortunatamente non riesco a convincere la famiglia a passare al GPL ... : Cry: soprattutto da quando il motore spaziale è stato cambiato e ha solo 23000 km, quindi avremmo potuto beneficiare.
a+ :D


Andare a GPL è un po 'come entrare in religione. :il male:

È un vero viaggio iniziatico :x

Ma se la domanda ti interessa ancora, un solo indirizzo: il FORUM FEBBRE
http://forum.aceboard.net/?login=879
È la Mecca del GPL : Mrgreen:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/06/06, 02:26

Ciao Gegyx

Sì! Mischio cl e mll
Spero che nessuno ci abbia provato ...
Quindi allo 0,5% diventa coerente
Allo 0,3% è qui che iniziamo a notare una differenza

È che nella lingua attuale si parla più spesso in millilitri, come nelle misurazioni in millimetri, avevo confuso 33 ml che ho trovato ridicolmente basso.
Penso che la forma% sarebbe molto più universale e si adatterà anche per le altre misure (undici)

Fortunatamente ci sono alcuni che hanno gli occhi aperti,

(Ho apportato la correzione sopra)

Sebbene su un motore a benzina probabilmente andrò all'estremo, qualche litro solo per vedere che aspetto ha.

Andre
0 x
laurent73
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 19/06/06, 23:28
Località: Albertville




da laurent73 » 26/06/06, 22:26

Ciao, buona sera, :D

No, per il momento sto con il mio test di base: 11cl (0.22%), 22cl (0.44%), 33cl (0.66).
Come ho detto su un altro argomento, non resta che scegliere la giusta bottiglia di birra.

Ma mentre avrò il controllo tecnico nel prossimo mese, e ci sono poche possibilità che il 19 passi, perché non provarlo ... :!:
Parliamone di nuovo ...
il savoie che ti ascolta

PS: sto continuando forum Goditi questo clic ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 27/06/06, 11:17

laurent73 ha scritto:No, per il momento sto con il mio test di base: 11cl (0.22%), 22cl (0.44%), 33cl (0.66).
Come ho detto su un altro argomento, non resta che scegliere la giusta bottiglia di birra ...


ciao

per il presidente polare polare 22cl (venezuela), 33cl è facile e 11cl un galoppo servito alla stazione orientale da un Auvergne : Cheesy:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Peutin Louis
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/01/08, 18:06
Località: Paese della Loira

Area GPL Renault




da Peutin Louis » 03/01/08, 18:48

:il male:
Utente del GPL dal 1988 su uno spazio del 2001 equipaggiato da un professionista, sono stato felice di vedere la Renault rilasciare uno spazio GPL. Così l'ho comprato nuovo da un dipendente Renault. Da quando raccolgo i dossi ... 2 cambio di culace, da 1 a 70000, da 2 a 120000, cambio di motore a 197000 Non conto i tempi o il filtro dell'aria è esploso. Pensavo di aver finito il dolore con un nuovo motore, ma il 2 gennaio 2008 la Couroie di distribuzione rinuncia al fantasma. Grazie Renault per questa meravigliosa macchina. A presto nel servizio clienti .....
0 x
JLP
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Ri: Renault Espace GPL




da jean63 » 03/01/08, 20:09

Peutin louis ha scritto: :il male:
Utente del GPL dal 1988 su uno spazio del 2001 equipaggiato da un professionista, sono stato felice di vedere la Renault rilasciare uno spazio GPL. Così l'ho comprato nuovo da un dipendente Renault. Da quando raccolgo i dossi ... 2 cambio di culace, da 1 a 70000, da 2 a 120000, cambio di motore a 197000 Non conto i tempi o il filtro dell'aria è esploso. Pensavo di aver finito il dolore con un nuovo motore, ma il 2 gennaio 2008 la Couroie di distribuzione rinuncia al fantasma. Grazie Renault per questa meravigliosa macchina. A presto nel servizio clienti .....

Sei davvero sfortunato. Sulla mia R25 GTX 2,2 litri del 1989 acquistata dall'occasione nel 1998 a 165000 km equipaggiati con GPL (montato a 140000 km in un GPL pro dal precedente proprietario), non ho mai avuto problemi seri. Il motore ora ha 310000 km e non è mai stato aperto (nemmeno una guarnizione della testata); Sostituzione della cinghia dentata e di altre cinghie (normale = usura = manutenzione).
Non sono sicuro che i tuoi motori siano collegati al GPL o alla cinghia dentata !!! ??????.

L'esplosione nel filtro dell'aria ha un nome (flash back .... o qualcosa del genere) e ha una causa: candele in cattive condizioni in generale. Ho avuto questo bp sulla mia macchina una volta. È anche necessario regolare il gioco dei bilancieri, ma su un modello recente, come sembra essere il caso, non penso che il GPL mangi le sedi delle valvole. Vedi su siti specializzati: c'è un forum GPList che conoscono tutti gli annunci.

Quando ho comprato questa macchina da un privato, il garage Renault nell'angolo mi ha messo nei guai che non ho mai avuto : Lol: .
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: Renault Espace GPL




da I Citro » 03/01/08, 21:46

Peutin louis ha scritto: :il male:
Utente del GPL dal 1988 su uno spazio del 2001 equipaggiato da un professionista, sono stato felice di vedere la Renault rilasciare uno spazio GPL. Così l'ho comprato nuovo da un dipendente Renault. Da quando raccolgo i dossi ... 2 cambio di culace, da 1 a 70000, da 2 a 120000, cambio di motore a 197000 Non conto i tempi o il filtro dell'aria è esploso. Pensavo di aver finito il dolore con un nuovo motore, ma il 2 gennaio 2008 la Couroie di distribuzione rinuncia al fantasma. Grazie Renault per questa meravigliosa macchina. A presto nel servizio clienti .....


Bene, il tuo professionista è chi ... perché non dovresti andare.
I flashback sono problemi noti con cause note.
Infine, i GPL "originali" venduti dalla Renault non hanno successo e soprattutto i tecnici GPL bravi sono rari, anche nella rete Renault dove si sentono i tecnici dire molte "sciocchezze". :shock:

Il tuo problema è più un problema di garage incompetente che un problema di GPL ...
La rottura della cinghia dentata non ha nulla a che fare con il GPL, piuttosto un problema di manutenzione (periodicità non rispettata) o parti (non sostituzione dei rulli di tensione) o assemblaggio (cattivo assemblaggio, allentato).
Una volta ho avuto problemi con il montaggio di un kit GPL (marchio francese che è andato rapidamente in bancarotta) L'ho cambiato come garanzia dall'installatore con un kit olandese appositamente studiato (calcolatrice, cablaggio ...) per la mia auto (safrane 2.2si). Ora sta girando il mio secondo safrane (quasi 2 anni di servizio e 6 km).
Ah sì, ho interrotto le interviste in concessionaria a € 1.000, tasse incluse 10 giorni di immobilizzazione e GPL suddivisi in garage. :il male:
Ora lo faccio da solo ... :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Ri: Renault Espace GPL




da jean63 » 04/01/08, 01:42

Citro ha scritto:[Infine, i GPL "originali" venduti da renault non hanno successo e soprattutto i bravi tecnici GPL sono rari, anche nella rete renault dove si sentono i tecnici dire tante "sciocchezze". :shock:

Il tuo problema è più un problema di garage incompetente che un problema di GPL ...
La rottura della cinghia dentata non ha nulla a che fare con il GPL, piuttosto un problema di manutenzione (periodicità non rispettata) o parti (non sostituzione dei rulli di tensione) o assemblaggio (cattivo assemblaggio, allentato).
Una volta ho avuto problemi con il montaggio di un kit GPL (marchio francese che è andato rapidamente in bancarotta) L'ho cambiato come garanzia dall'installatore con un kit olandese appositamente studiato (calcolatrice, cablaggio ...) per la mia auto (safrane 2.2si). Ora sta girando il mio secondo safrane (quasi 2 anni di servizio e 6 km).
Ah, sì, Ho interrotto le interviste alla concessionaria a € 1.000, tasse incluse 10 giorni di immobilizzazione e GPL suddivisi in garage. :il male:
Ora lo faccio da solo ... :?


Sono perfettamente d'accordo con te. la maggioranza dei proprietari di garage è incompetente nella regolazione del GPL. Il mio veicolo viene restituito solo 2 volte all'installatore autorizzato:
1 - nel 2000 per installare la nuova valvola di sicurezza obbligatoria (inoltre, dal momento che posso riempire il serbatoio di meno).

2 - a seguito di un ratatouillage, non hanno fatto nulla .... che una fattura per aver preso un cacciavite e fatto finta di saldare qualsiasi ricchezza sul regolatore del vapore; Avevo regolato i miei bilancieri e le candele cambiate e siamo partiti.

Non conosci le interviste a 1000 euro !!! ladri !!! non c'è niente da fare su un circuito GPL.

Tieni presente che odora di gas di scarico al momento freddo, ma il motore funziona bene ... è normale? forse il riscaldatore non è abbastanza efficiente (riesaminare il bypass di riscaldamento bloccato sul circuito di raffreddamento?).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: Renault Espace GPL




da I Citro » 04/01/08, 22:20

jean63 ha scritto:Tieni presente che odora di gas di scarico al momento freddo, ma il motore funziona bene ... è normale? forse il riscaldatore non è abbastanza efficiente (riesaminare il bypass di riscaldamento bloccato sul circuito di raffreddamento?).


:?: :?: Questo è anche il mio caso. e sulla Volvo, quando fa freddo, ha difficoltà ad accelerare con il GPL e tornare alla benzina ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213