Mustang Mach 1, ridurre i consumi?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 05/01/11, 20:03

Flytox ha scritto:
Alain G ha scritto:Flytox Hi!

Ferrari, Bentley, Jaguar e altri non sono delusioni ma per l'europeo?


Assolutamente, le delusioni rimangono delusioni. L'idea era che gli americani hanno democratizzato più queste delusioni di altre. Per noi europei, quando ci perderemo ... entreremo nell'impero dell'auto ...... non siamo sicuri che sia molto caricaturale dire che hanno costruito il loro paese per / intorno della macchina. : Cry: :shock: :il male: : Mrgreen:


Totalmente d'accordo con te!

Ma qui le distanze da percorrere sono maggiori di quelle percorse da un europeo!

Il petrolio economico ha qualcosa a che fare con esso!
:?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 05/01/11, 20:49

Alain G ha scritto:Ma qui le distanze da percorrere sono maggiori di quelle percorse da un europeo!

Il petrolio economico ha qualcosa a che fare con esso!
:?


Lo stavo spiegando alla mia ragazza due giorni fa : Cheesy:

per il 31,6l / 100, le informazioni potrebbero non essere corrette, ma è l'unica che ho trovato ... e non so nemmeno a quale modello di mach1 corrisponde ... a mio avviso, è sicuramente per uno dei jet cobra ^^ ° a 430 CV e alcuni mi sembra .. (che non mi interessa nemmeno nei sogni).
per bentley, & co ... non è il mio genere .. per i miei gusti: non carino, ultra appariscente e decisamente troppo costoso (tranne nel consumo, questo è certo) ... inoltre vediamo ovunque : Mrgreen:
0 x
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 06/01/11, 20:04

Alain G ha scritto:uccello

Il primo sistema di iniezione del carburante commercio elettronico (EFI) Era Electrojector, sviluppato dalla Bendix Corporation e doveva essere offert da American Motors (AMC) in 1957 [7] [8]. Uno speciale modello di muscle car, il Rambler Rebel, ha presentato il nuovo motore 327 cu (5.4 L) di AMC. L'elettrojector era un'opzione e valutato a 288 bhp (214.8 kW) [9]. Senza effetto Venturi o carburatore riscaldato (per aiutare vaporizzare la benzina) motore EFI AMC dotato Breathed facile di aria fredda più densa per imballare più potenza e Prima atteint coppia massima rpm 500 Quicker [6]. Il manuale dei proprietari ribelli descrive il design e il funzionamento del nuovo sistema [10]. informazioni per la stampa iniziale sul sistema Bendix nel dicembre 1956 1957 è stata seguita in marzo da un bollettino prezzo che ancorato l'opzione a US $ 395, obiettivo a causa di mendicare difficoltà, Ribelli a iniezione sarebbe disponibile solo dopo il giugno 15 [11]. Recensione Questo è stato a-essere-stato il motore EFI prima generazione, problemi di dentizione obiettivo di Electrojector serve solo vetture di pre-produzione sono stati così attrezzati: COSI, auto molto pochi così attrezzate sono mai stati venduti [12] e nessuno stati messi a disposizione del pubblico [13]. Il sistema EFI nel Rambler Era una configurazione molto più avanzato rispetto al tipo meccanico allora presente sul mercato ed i motori funzionato benissimo nella stagione calda, obiettivo sofferto duramente partire a basse temperature [11].

Chrysler offrì Electrojector sulle Chrysler 1958D del 300, Dodge D500, Plymouth Fury e DeSoto Adventurer, probabilmente le prime auto di serie dotate di un sistema EFI. È stato progettato congiuntamente da Chrysler e Bendix. I primi componenti elettronici non erano uguali ai rigori del servizio sottocoperta, tuttavia, ed erano troppo lenti per tenere il passo con le richieste del controllo del motore "al volo". La maggior parte dei 35 veicoli originariamente così equipaggiati sono stati adattati sul campo con carburatori a 4 barili. I brevetti di Electrojector furono successivamente venduti a Bosch.

Bosch ha sviluppato un sistema di iniezione elettronica del carburante, chiamato D-Jetronic (D per Druck, tedesco per "pressione"), che è stato utilizzato per la prima volta sulla VW 1600TL / E nel 1967. Si trattava di un sistema di velocità / densità, utilizzando la velocità del motore e l'aspirazione densità dell'aria del collettore per calcolare la portata della "massa d'aria" e quindi il fabbisogno di carburante. Questo sistema è stato adottato da VW, Mercedes-Benz, Porsche, Citroën, Saab e Volvo. Lucas ha concesso in licenza il sistema per la produzione con Jaguar. Bosch ha sostituito il sistema D-Jetronic con i sistemi K-Jetronic e L-Jetronic per il 1974, anche se alcune auto (come la Volvo 164) hanno continuato a utilizzare D-Jetronic per diversi anni successivi.


http://en.wikipedia.org/wiki/Fuel_injection

Parlo bene di iniezione elettronica e non meccanica!


Sì sì, anch'io, non sapevo di averlo sperimentato su muscle car (che non abbiamo mai visto in Europa), ma a quanto pare non è stato un successo che non mi sorprende perché con l'elettronica balbettante del tempo, non dovrebbe essere affatto affidabile, inoltre dopo la verifica era un'opzione e le auto equipaggiate non sono mai state vendute al pubblico (solo sulle auto da corsa), le auto vendute al pubblico erano dotate di un "carburatore a quattro barelle", il classico assemblaggio dell'epoca ...
Questo spiega perché in Europa abbiamo utilizzato solo iniezioni meccaniche (il kugelfisher, molto facile da "modificare" con il suo programma di iniezione "potatoïde", è stato utilizzato in competizione fino agli anni '90! ) fino alla comparsa di un'elettronica miniaturizzata e affidabile (beh l'alloggiamento del D jetronic aveva le dimensioni di una scatola di zucchero e all'epoca costava una vera fortuna: lo sapevo sulla mia prima macchina, una rara Renault 17 TS a iniezione del 1974 ... consumo medio: 13L / 100 per ... 108cv (motore da R16, usato anche su Alpine A310 1600cc ma "gonfiato" a 130cv) : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/01/11, 20:23

Ricordo che l'iniezione DS21 degli anni sessanta aveva una reputazione di affidabilità disastrosa.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/01/11, 21:42

uccello


Chrysler ha effettivamente venduto 35 auto equipaggiate con EFI ma lo ha sostituito a causa della velocità dell'elettronica in quel momento e non per affidabilità e non erano le auto di Bruxelles anche se avevano grandi motori!

Su oltre 2,5 milioni di km con la mia Chrysler ho cambiato un singolo modulo ed è perché la ventola del radiatore non è partita su una Plymouth Sundance 1987, chiaramente molto affidabile e questi moduli che risalgono al 1984 erano adattivo che è stato un grande passo di fronte agli altri, inoltre Chrysler aveva pubblicato nel 1984 la prima serie affidabile Turbo con turbo freddo da liquido!

PS: Il Concorde è stato sviluppato dai canadesi della ditta Avro che ha lavorato sulla CF-105 Arrow, un progetto che è stato chiuso dai conservatori a seguito delle pressioni degli USA, il primo aereo a volare oltre Mack2!

Ecco la foto, possiamo vedere chiaramente la somiglianza con il Concorde:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... Arrow1.jpg
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 248