Mustang Mach 1, ridurre i consumi?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/01/11, 22:15

È vero che una macchina da corsa è piuttosto fragile.
Mosto scegli i due pistoni in qualche modo bilanciare.
Senza spingere troppo, dovrebbe resistere, ma guarda il passato di questo tipo di macchina per conoscere la sua fragilità nelle corse o no !!

Ho un ricordo del rumore di un sacco di nodi nelle bielle e dell'albero a gomito bloccato in una macchina da corsa che rinuncia al fantasma, di un cugino appassionato negli anni '1970: lo ricordiamo per sempre !!
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 04/01/11, 22:20

Scollegare le candele non interromperà la fornitura di carburante a priori.

Quindi finiamo con lo stesso consumo ma non con la stessa potenza. Ci sarà solo benzina non bruciata che esce dallo scarico.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/01/11, 23:44

subhuman_kreatur ha scritto:ciao, mi chiamo henri ... uh ...
più seriamente sono nuovo al forum, Non ho idea di come ... e dove dovrei lasciare questo messaggio ... dovrei presentarmi?
e ... qui, ho un sogno, che purtroppo è del 200% contrario alla politica di forum così come il mio lavoro di giardiniere biologico -_- ° ... >> inizia bene : Lol: ... un mustang mach 1 di 69 ... e ... 31,6 l / 100 km : Lol: quindi la prima domanda sarà: pensi che potrei seriamente rimediare a questo problema grazie a vari "fuel saver"? sapendo che in meccanica sono solo in grado di puntare il dito in un motore verso la batteria :| e che nonostante abbia letto molti dei tuoi argomenti, ho spesso l'impressione di leggere qualcosa di diverso dalla mia lingua madre :? ...
Puoi anche avviare "Convertitore EV".
come lui.
Immagine
Non saresti il ​​primo:
qui un Mustang 65 et qui un Mustang 66
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 05/01/11, 00:52

Quindi finiamo con lo stesso consumo

Senza compressione, né depressione, i pistoni spalancati non possono aspirare nulla e quindi la benzina con 1/4 dell'aria aspirata nel carburatore va solo nei pistoni funzionali che aspirano e si comprimono !!!

Gli altri spalancati verso l'esterno non ricevono nulla, puoi persino chiudere la loro aspirazione e tagliare la loro iniezione (in 69 piuttosto carburatore).
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 05/01/11, 01:06

Citro ha scritto:Puoi anche avviare "Convertitore EV".

Non conoscevo il nome, ma sospettavo che esistesse, e in realtà trotterellava nella mia testa ...
d'altra parte, dovrai asciugarti nelle lezioni di meccanica ed elettronica perché non conosco assolutamente nessuno in grado di aiutarmi. : Mrgreen:
qualunque cosa ... ora che ci penso, ho visto la scatola dei miei sogni, ma senza un motore in vendita ... per 15000 € comunque -_- ° non annoiarsi! sarebbe un progetto interessante penso.
Dernière édition par subhuman_kreatur il 05 / 01 / 11, 01: 19, 1 modificato una volta.
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 05/01/11, 01:08

dedeleco ha scritto:Senza compressione, né depressione, i pistoni spalancati non possono aspirare nulla e quindi la benzina con 1/4 dell'aria aspirata nel carburatore va solo nei pistoni funzionali che aspirano e si comprimono !!!

c'è di buono !! ...
ho, con un colpo di albero a gomito, i diagrammi di base dei motori iniziano a entrare nel mio cranio : Cheesy:
nessuno avrebbe saputo cosa avrei potuto fare per la mia attenzione in modo che consumasse e inquinasse meno (sapendo che ho già un vecchio che sta guidando per fare truffatori : Mrgreen: )?
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 05/01/11, 01:28

Senza compressione, né depressione, i pistoni spalancati non possono aspirare nulla e quindi la benzina con 1/4 dell'aria aspirata nel carburatore va solo nei pistoni funzionali che aspirano e si comprimono !!!


Sì, ma in questo caso devi smontare la candela, non solo scollegarla.
E su alcuni motori non è molto accessibile.
Non lo facciamo neanche ogni mattina normalmente.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 05/01/11, 08:34

Sezionatori più cilindri su un cilindro 8 è un'idea perfettamente stupido che è stata anche sperimentata da Case costruttrici (4 cilindri disinseribili città) e completamente abbandonato perché innefficace al consumo moderato e molto dannoso per la vita del motore:
Quando disconnette il cilindro, l'attrito e rimangono sulla cilindri 8 4 esecuzione su molto più perde potenza 50% ...
L'unico modo efficace per ridurre il consumo di un carburatore v8 soprattutto quando c'è il corpo quadruplo di carburo 2 è quello di passare all'iniezione elettronica: negli Stati Uniti ci sono diversi kit adattabili ... I Conoscevo un ragazzo che lo aveva fatto su una Corvette e stava consumando ~ 18L / 100 in media dopo la modifica (25L prima)
Quando con una ford tdci di 90cv non vedo cosa si spera di guadagnare su un motore già molto economico ... adattare il modo di guidare, non guidando "nonno" ma anticipando il più possibile e guidando "affondato" permette di fare risparmi sostanziali senza trascinarsi per strada: quando ho conosciuto mia moglie aveva un'auto potente e il suo consumo di 13L / 100, quando ero alla guida, la media era la stessa ma ne consumava solo 10L / 100 ... ha finito per imparare a fare lo stesso ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 05/01/11, 12:38

Disconnesso non è senza candele et senza i tagli !!!
Dobbiamo misurare, ma aspirando 4 volte o 2 volte meno consuma molto meno e senza compressioni l'attrito è molto più basso!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/01/11, 13:14

Dividi argomento.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 236