Mustang Mach 1, ridurre i consumi?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 04/01/11, 18:40

subhuman_kreatur ha scritto:ultima domanda, dove posto la domanda del tipo "cosa posso fare per ridurre il consumo di tale moto?"?


L'unica cosa che funziona a caro prezzo è questa: consigli di guida ecologica!

Ok per SM ... c'è così tanto marchio di motocicletta che avrebbe potuto essere uno ...

SuperMot va bene se vivi nella regione che sta andando bene ... ma è comunque un "grande giocattolo"!

Se dovessi prenderne uno che sarebbe l'Aprilia SVX 550 (V2) ... Non mi piacciono i moni! Se vuoi parlare di moto, stp, sull'altro argomento, ti risponderò di più qui!
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 18:48

Christophe ha scritto:SuperMot va bene se vivi nella regione che sta andando bene ... ma è comunque un "grande giocattolo"!

Se dovessi prenderne uno sarebbe l'Aprilia SVX 550 (V2) ... Non mi piace il mono!


Ecco, dato i limiti di velocità che sono ora, tenderei a prendere una cosa a portata di mano, con un sacco di coppia e accelerazione lasciando cadere le punte completamente ...
preoccupazioni di un SM, è una manutenzione molto molto regolare ... = s out, è solo per vedere lo stato della mia macchina (seguace del partito libero (shhhh, è un segreto). ..), non è molto pulita dopo le passeggiate nei campi e nella foresta, il motore protec è caduto, e lei ha scoreggia 'ovunque ... lo tocco già quasi mai per pulirlo, quindi per un intervista (trattami sagouin, puoi!) ...
bene, so che le ruote 2, farei molto più attenzione (di averne già avuto uno) ma ancora, mi conosco ... troppa manutenzione uccide l'intervista : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 04/01/11, 18:49

dedeleco ha scritto:Dato il volume di un cilindro, se non troppo pesante, sarebbe bello correre su uno o due cilindri e ridurre il consumo di 8 o 4!


Per cancellare 1 su 2, si può essere sì ma 6 o 7 su 8 non devono sognare: secondo me è impossibile vedere il rigging !!

Chiamerà o non inizierà nemmeno ...
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 18:55

Christophe ha scritto:
dedeleco ha scritto:Dato il volume di un cilindro, se non troppo pesante, sarebbe bello correre su uno o due cilindri e ridurre il consumo di 8 o 4!


Per cancellare 1 su 2, si può essere sì ma 6 o 7 su 8 non devono sognare: secondo me è impossibile vedere il rigging !!

Chiamerà o non inizierà nemmeno ...


questo è quello che pensavo, che c'era 8 ... secondo me (non so nulla ma ...) se c'è 8, probabilmente non è per niente, e se è di rimanere bloccato in una dimensione senza essere in grado di cavalcarlo, è un po 'una seccatura ... che cosa cambierà il comportamento se funziona? Avrei voglia di guidare un trattore senza una coppia?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/01/11, 19:42

È un ingranaggio da gara leggero ad un'enorme velocità massima, quindi con un cilindro dobbiamo essere in grado di trascinarlo come un 2CV del tempo!
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 20:33

bene, diciamo con cilindri 2 then = p ...
e pensi che ridurrà quanto costa? non sarà comunque proporzionale al numero di pistoni in esecuzione?
e, non rovina il motore per farlo?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/01/11, 21:46

Il motore aspira 4 volte meno e quindi con fortuna 4 volte meno, ma tutto dipende dal carburatore e dalla potenza necessaria con le gambe del motore 2 al posto di 8 (rumore assicurato) !!!!

Dobbiamo cercare di sapere, ma il volume aspirato sarà 4 volte inferiore.

La guida ecologica senza acceleratore a bassa potenza può risparmiare, ma tutto dipende dal motore e dal suo carburatore!
0 x
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 22:01

perché non mi piace ... grazie per il consiglio, prendo nota =) scollegare le candele 3 / 4 prima di un grande viaggio in autostrada, e ptet ricollegare uno o due negli angoli per costeggiare ...
e non sapresti cosa potrei fare al mio obiettivo in modo che consumi e inquini meno?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 04/01/11, 22:03

Quando tutti i cilindri non funzionano, è una tortura per l'albero motore in torsione. Non dovrebbe rompere il vilo ...
Dovrebbe essere montato GPL questo vitello .... storia per occupare l'intera cabina con i carri armati. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
subhuman_kreatur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/01/11, 13:30




da subhuman_kreatur » 04/01/11, 22:08

al ... : Cheesy: per una volta, sarò assassinato dai collezionisti : Lol: : Lol: : Lol: ...
poi avere un 'tang al capezzolo ... euuh ... :? ... Posso metterlo anche un pedale : Cheesy:

quindi per prevedere ... vilos molto rinforzato : Lol:
Mi piace l'idea di staccare le candele, dato che quando hai bisogno di usarlo "davvero", ti ricolleghi ... e presto ... ^^
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231