ministero dell'inquinamento sostenibile

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
laurent_caen
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 113
iscrizione: 07/05/06, 12:41

ministero dell'inquinamento sostenibile




da laurent_caen » 25/07/06, 18:30

Ho appena letto su Internet qualcosa che mi ha scandalizzato Evil o Very Mad: la soglia di emissione di CO2 per beneficiare di un credito d'imposta per i veicoli considerati puliti (ed è qui che pizzica la scarpa ) è stato aumentato da 140 g / km a 200 g / km !!! pulisce quasi il 50% in più di inquinamento "pulito" !!!
questo vale solo per GPL, metano, veicoli elettrici (buono comunque non ce ne sono) e veicoli ibridi
quindi facciamo un esempio che ci mostrerà l'assurdità totale di questa legge:
la petite aygo petrol 1l -> 109g / km -> nessun credito d'imposta
la lexus rx 400h ibrida -> 192g / km -> credito d'imposta di 2000 € !!
che logica !!! bravo il governo !!!
Lo so, ne vedo già alcuni che mi diranno: l'aygo è molto piccolo e non è paragonabile al grande lexus, quindi prenderò ora l'esempio di un'auto di famiglia
renault scenic 1.6l benzina -> 170g / km circa e nessun credito d'imposta, trova l'errore !!
perché il credito d'imposta non si applica semplicemente in base alle emissioni di CO2 !!! ??? un veicolo a GPL che rifiuta 195 g di CO2 sarà in grado di beneficiare di un credito d'imposta mentre una benzina o un diesel, anche se rifiuta 100 g / km, non avrà diritto !! Sono respinto da tanta imbecillità !!!
soprattutto perché questa legge porterà a situazioni completamente incongrue con l'apparizione dell'etichetta energetica (che è una buona cosa), vedi piuttosto:
un acquirente si rivolge a un rivenditore e desidera acquistare il famoso lexus pulito; avrà diritto al credito d'imposta statale mentre l'etichetta energetica apposta sull'auto indicherà la classe ... E !!!!!!!!!!!! che logica !!! ancora complimenti !!!
è angosciante ...
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 26/07/06, 03:23

"Modalità Technocrat ON" : Mrgreen:

Bene, allora ho una busta di n $ per ridistribuire, vediamo, questi veicoli lì, beh, inquinano non troppo, non ce ne sono molti; dai, li sovvenziono. Buon divertimento

Vediamo per quelli, oulaaaa !!! ce ne sono molti lì !!! arf, non inquinano bcp in aggiunta !!! beh non sta andando così, non posso sovvenzionarli tutti, altrimenti mi rimarrà più una melodia per comprare la residenza estiva a Nizza che ho promesso a mia moglie. Arf !!
Ah, merda, gli ho anche promesso un viaggio di un anno nelle isole jsuispenaricijeférien.
Buon go hop, nessun sussidio per quelli lì.
Quindi quanto mi resta?
Humhum, dai, lì in questa categoria di veicoli, non c'è molto, un po 'di calcolatrice ....

Houhou, fantastico, l'equilibrio non è all'altezza! Voila, impeccabile, posso dare loro i resti a quelli.

E pi per gli altri, peccato per loro eh! Devono solo comprare macchine che inquinano un po 'di più, no ma ...
Non affonderò ancora gli affari del mio amico che lavora al ministero del petrolio !!! Non rovinare!
Bene e comunque, non vedranno nulla, non ci interessa l'ecologia, non la priorità. E poi, finché possono pagare, non hanno bisogno di sussidi.
Meglio compiacere mia moglie, almeno c utile.

"Modalità Technocrat OFF"


"Se vuoi le risposte giuste, poniti le domande giuste"
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150