Magdrive per risparmiare carburante

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 18/02/08, 10:42

Utopia versione 18?
0 x
Ramino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/02/08, 12:24
Località: Montpellier (34, Francia)

Ri: Magdrive




da Ramino » 18/02/08, 11:03

bobono ha scritto:Qualunque sia la figura migliore di tutti i suoi video sul tuo canale


Sì, sono d'accordo con te, ma la prima volta che ho sentito parlare di questo sistema, è stato mentre scrivevo "pantone" su Youtube dopo aver letto tutte le pagine del Sig. David.
Tuttavia, le cifre che ho dato [amperaggio e prezzo] provengono Arkansas dealer [primo nella lista]

Puoi trovare le FAQ sul sito ufficiale In questa pagina anche se sarebbe meglio testare questi valori noi stessi ... per essere sicuri dei risultati.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 19/02/08, 13:55

0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 19/02/08, 14:37

Conosciamo tutti questi brevetti

la domanda è: chi vuole testare la corrente pulsata sul proprio elettrolizzatore?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 19/02/08, 14:56

me !

e non devo essere l'unico ...

Ho un elettrolizzatore a cella singola.

se qualcuno mi manda un apparecchio per bere!

se non qualcuno ha provato le pulsazioni elettromagnetiche per rompere i cristalli di calcare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 19/02/08, 18:06

Christophe ha scritto:Utopia versione 18?


Bonjour à tous,

Un buon consiglio dagli amici, Diffidate da tutti quei venditori di macchine "risparmia carburante con l'acqua", il meno "sistema" di cui costa 400 euro ...

Soprattutto quando dicono che hai bisogno di cucchiai di bicarbonato di sodio e correnti di 417 Ampere ... : Lol:

Ce ne sono alcuni davvero buoni ...

Altrimenti, anch'io ne ho una molto buona, la macchina a pistoni rotanti con battito controllato ... Vedi i link della mia firma

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 19/02/08, 20:55

jonule ha scritto:me !

e non devo essere l'unico ...

Ho un elettrolizzatore a cella singola.

se qualcuno mi manda un apparecchio per bere!


Che cosa state aspettando?

prendi un generatore di segnale su PC e usi l'uscita della tua scheda audio

C'è altro da amplificare, questo è quello che ho fatto con il mio primo elettrolizzatore


YO! Remundo :D
lo stai pubblicizzando proprio ora!
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/02/08, 21:30

Remundo ha detto:

Un buon consiglio da amici, attenti a tutti quei venditori di macchine "risparmia carburante con l'acqua" dove il più piccolo "impianto" costa 400 euro.
.

E non diremo nulla delle persone che vendono magneti o si sono autoinseriti nel NE555 a 300 euro. Troppa paura di un'azione legale!
: Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 20/02/08, 09:24

c'è da un lato il gruppo meccanico con elettrodi in acciaio inossidabile, gorgogliatore ecc. che vale il suo prezzo, e dall'altro il gruppo elettronico.

di cosa dovresti stare particolarmente attento, sono quelli che dicono che funziona o che non funziona, specificando in quali termini:
un esempio: sì, difficilmente funzionerà su un'auto a benzina, e su una recente, e su quelle che hanno un computer di bordo che limita elettronicamente le prestazioni tramite una sonda lambda.

ma ancora diffido + quelli che dicono che non funziona e che vogliono vendere qualcos'altro, eh remundo ?!



altrimenti catturare maloche voglio provare, non ci ho mai pensato, hai un link per il software del generatore di segnale + la curva?
puoi mettere link?
un hifi è abbastanza?
ci sono sicuramente filtri che non sono fedeli?

cosa hai ottenuto come risultati / misura?

Stavo pensando di più ad altri tipi di correnti pulsate!

se fosse stato così facile usare un PC, Meyer lo avrebbe fatto per molto tempo, giusto?

soprattutto che non esiste il famoso trasformatore così preziosa risonanza ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 20/02/08, 10:50

Ah, ciao Jonule! Buongiorno a tutti,
jonule ha scritto:ma ancora diffido + quelli che dicono che non funziona e che vogliono vendere qualcos'altro, eh remundo ?!


Sempre incisivo, per non dire aggressivo. :il male:

Non ho detto che non funziona ... Sono scettico e sospettoso ed è il mio diritto inalienabile.

È bello implicare che sono venale e interessato. Davvero elegante! :il male:

Ora chiarimento per forumori.

Se volessi davvero vendere qualcosa, sceglierei una nicchia meno difficile ... le speculazioni immobiliari o finanziarie sono molto più semplici.

Se tu sapessi, Jonule, le migliaia di ore di lavoro e passione che questo rappresenta, non diffonderai anche la tua aggressività.

Offro un'alternativa seria e molto promettente ai motori a pistoni.

Offro idee e alternative tecniche. Quindi al momento non ho nulla da vendere, soprattutto non ai privati ​​...

Invito tutti gli utenti Internet aperti e curiosi a interessarsi.

Libero a te Jonule di metterti in questa categoria. Non è mai troppo tardi per fare bene : Lol:

c'è da un lato il gruppo meccanico con elettrodi in acciaio inossidabile, gorgogliatore ecc. che vale il suo prezzo, e dall'altro il gruppo elettronico.

di cosa dovresti stare particolarmente attento, sono quelli che dicono che funziona o che non funziona, specificando in quali termini:
un esempio: sì, difficilmente funzionerà su un'auto a benzina, e su una recente, e su quelle che hanno un computer di bordo che limita elettronicamente le prestazioni tramite una sonda lambda.


Vi auguro una buona continuazione delle correnti pulsate e possibilmente l'idrolisi surunitaire con bicarbonato di sodio. Se lo fai, avrai la grande soddisfazione di consentire alle macchine mal progettate di funzionare gratuitamente, come il motore a pistoni. :P

Cordiale ea presto.
0 x
Immagine

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131