Innovazione: motore a combustione interna rotante MYT

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 02/09/06, 19:17

Christophe ha scritto:Buongiorno,
Soprattutto la fermata !! Uh ... cosa sono le "cose" (tipo di scintille ???) che compaiono quando il motore è in funzione ??? Forse un po 'di rumore nel video?


Arf, dillo, tu sei quello che mi dice che sono paranoico!

Scintille, beh, sono esplosioni, hai mai visto un motore con scarico libero?
Lì il blocco gira intorno all'albero motore.
Noterai che l'uomo in bianco indossa un elmetto antirumore, l'altro uomo, ovviamente preferisce danneggiare i timpani.
Sul banco di prova, c'è una piastra e le due persone sono nascoste dietro questa piastra, che le proteggono con precisione dal calore delle esplosioni.

Per quanto riguarda il motore in stallo, non c'è da meravigliarsi, hai mai visto un freno da tornio meccanico?
Potrebbe esserci un freno.

Senza piani, non puoi andare troppo lontano sulla tecnologia utilizzata in questa macchina.

Non sono un esperto di analisi video, ma non scherzare neanche ... Penso che abbiamo il diritto di dare credibilità a queste persone.
0 x
Malerine2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 42
iscrizione: 16/07/10, 07:51




da Malerine2 » 19/07/10, 16:44

Ciao, volevo riattivare questo post.
In effetti ho scoperto il mito due settimane fa mentre cercavo informazioni sul motore a sfera della Wintherthur.
perché stavo cercando queste informazioni, perché per 5 anni ho cercato uno sponsor per il mio motore. che con mia sorpresa assomiglia molto a MYT,
in effetti il ​​loro motore e il mio sono simili a quelli diesel con benzina. Vale a dire che anche nel mio caso sono in una rotazione pura, d'altra parte faccio girare tutto e non ho una fase di arresto come sanno. e alla luce dei miei progressi teorici, riesco a risolvere in parte molte delle preoccupazioni con cui mi trovo di fronte, ma sinceramente il sigillo per il momento non posso rispondere con certezza.


D'altronde, a differenza di loro, non ho modo di produrre il mio prototipo, e siccome le rare persone con cui ne ho parlato hanno sempre risposto "ceptic" ammetto che mi dà fastidio, soprattutto quando vedo che 'un laboratorio ha fatto buoni progressi su questa techno.

Oggi se qualcuno fosse in grado di aiutarmi sarebbe davvero bello (indicare i contatti per esempio)

Altrimenti per una breve presentazione
Sono un ingegnere francese ma lavoro in Svizzera da 3 anni.
Ho una macchina di proto così come il mio motore e altre due e tre probabilità e fine, ma sempre bp di finanze.
Spero che qualcuno riprenda la discussione.
cordialmente

Immagine
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138