Parere sui kit HHO (motore arricchito con acqua e idrogeno)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Yakah
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/10/09, 23:33




da Yakah » 07/10/09, 12:02

Capisco abbastanza deludente che il carburante adiuvante sistema con gli elementi originali di una macchina. Quindi devi pensare potere la potenza disponibile a bordo di un piccolo veicolo, l'installazione perché non uno o due solare galleria pannelli, aggiungendo uno o due turbine eoliche piccolo stile Pramac formati Stark ... noi può cominciare a sperare a rotolare una piccola macchina con una buona quantità di gas marrone. Certo è mod in un primo momento, ma se l'obiettivo è quello di cercare la potenza extra ...
Eolie Pramac Starck (ritardo 1an sulla data di commercializzazione ... e non sono ancora disponibili):
http://www.pramac.com/Europe/en/default ... anguage=en

Qualche negozio il gas per fare rifornimento dopo: http://www.youtube.com/watch?v=IHZZ5ti4Uz0

Non è obbligato a concentrarsi sulla macchina sia, il gas marrone a molteplici applicazioni, ed è importante notare che si può immagazzinare energia da turbine eoliche e pannelli solari in forma gassosa, non necessariamente in batterie.

I metterà alla prova la bottiglia vuota e alcuni altri, io metterò in linea.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/10/09, 18:14

Immagazzinare l'idrogeno generato per elettrolisi separa il bene e il 0 H: OK, con attrezzature professionali (così costoso)

Non tentare di conservare gas del Brown: si tratta di un ottimo esplosiva! :il male: . Una volta ho saltato un collettore di aspirazione: Ho dimenticato di fermare l'elettrolizzatore. alimentare sempre l'elettrolizzatore dopo la chiave di accensione!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 28/10/09, 18:54

più notizie? HHO è Pipo?
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 30/10/09, 13:31

davop ha scritto:jonule, si dice che in 4 100l di francklompa è Pipo? Questi test sono il m ^ me appariellage?

Davio dispiace, è il secondo grado, per ricordare loro di dire elefante NLC e quando dico:
"no no franck: è stato dimostrato su questo sito" con misurazione del flusso ": in Francia non funziona!
È certo! "
: Mrgreen:

sembra più lo stesso:

elefante ha scritto:Questo argomento mi dà un po 'fastidio: se ti fossi preso la briga di leggere l'argomento "elettrolisi migliorata" (solo 150 pagine :D ), Si sarebbe accorto che abbiamo raggiunto risultati con la potenza disponibile a bordo: rimaniamo nel campo di errori di misura a causa delle variazioni di guida, percorso, e la temperatura.

Fino a nuovo avviso, riteniamo che l'iniezione di idrogeno in quanto piccola quantità è solo una montatura: tornare con un vero banco di prova è riuscita, collaudata e riproducibile, si riapre il dibattito con entusiasmo

Non crediamo neppure ai test di un ufficiale giudiziario di Jean Marc Moreau, non potendo stabilire se il veicolo non fosse discretamente dotato di "qualcos'altro".

Una vera e propria prova può essere effettuata solo con i testimoni, in doppio cieco: vale a dire che il conducente non sa se è collegato l'elettrolizzatore, ed è una terza persona per fare rifornimento, come se ignorante è collegato

dato il basso consumo di 205, 2 un test X200 km, realizzato in m ^ me le condizioni atmosferiche e del traffico sembra un minimo

per vedere se un elettrolizzatore "dà bene", c'è il test della bottiglia rovesciata:
prendere un secchio d'acqua e una bottiglia di limonata dal 1,5
riempire la bottiglia, versare nel secchio: l'acqua deve rimanere dedans.prendre tubo di uscita elettrolizzatore e misurare il tempo necessario per riempire la bottiglia.


Credo che il test bottiglia d'acqua è désué e appartiene alla preistoria, come il modo di giudicare questa tecnica.
non include sufficienti criteri.

cepednant Capisco perfettamente la mania dell'elefante: sono allo stesso livello, come ottenere una migliore elettrolisi, che usa meno NRJ. esiste ma da lì a ripubblicarlo per tutti tramite a forumè qualcosa di diverso dalla saldatura di pezzi di metallo che devi riconoscere, sono d'accordo.

improvvisamente il mistero si infittisce ...

tuttavia:
l'elettrolisi dell'acqua produce gas infiammabili (o infiammabili, infine bruciato) come i getti d'acqua
è possibile effettuare l'elettrolisi dell'acqua
è possibile migliorare l'efficienza di un'elettrolisi
il gas introdotto dalla griglia di aerazione di un veicolo che aumentano la sua minimo fredda

sarebbe bene se quelli con indirizzi di forum mettili qui per informazioni
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/10/09, 18:33

jonule ha detto:

Credo che il test bottiglia d'acqua è obsoleto e appartiene alla preistoria, come il modo di giudicare questa tecnica.


Certo, è bricolage, ma indica sommariamente il grado di operare un elettrolizzatore ad un costo molto basso.
Detto questo, penso che non è assoluto: in scaldabagno schema è sottoposto ad una pressione di 0,4 - bar 0,6: così evapora più facilmente e indietro un po 'nel motore.

il consumo di acqua in modo da corollario di un elettrolizzatore non è un indicatore affidabile.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 30/10/09, 22:14

elefante:

Come promemoria Jonule considera le misure di flusso (improvvisamente la bombola capovolta) non molto importanti perché ritiene che qualche elettrolizzatore potrebbe erogare un gas "più energico" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/10/09, 22:40

Perché no, ci sono anche ipotesi sul pantone gas "ionizzato", ma finalmente .....
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
TechnicautO
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 04/01/10, 23:43
Località: nell'estremo sud-est




da TechnicautO » 05/01/10, 00:31

Ciao, mi sono appena registrato perché per alcuni mesi navigo su Internet forums HHO. Ex bodybuilder / pittore e meccanico poi otto anni nell'esercito e attualmente in formazione come tecnico automobilistico ho appena ordinato una cella a secco da 17 piastre 2l / min in 25amp, aspetto con impazienza di installarla sulla mia audi coupé 1,8L Kjet di 90 acquistato da un nonno 83000 km.
dopo aver cambiato alcune parti (Poch lappatura kit distri ecc ....)
può essere un più che pezzi € 1500 (il suo occupa ...... lol) è necessaria una linea di produzione di acciaio inossidabile per accogliere il mio HHO.
Stanco di leggere le enormi differenze di potenziale che ho intenzione di fare il mio parere e dannatamente male così che cosa se la sua giusta Chuis molto curioso !!!!
Si tradurrà in magneti, vortice, ammoniaca, patonise, le preghiere e le aziende! Naturalmente questo non !!! :shock:
Farò come tt il mondo ..... :cipiglio:
Non da seguire! : Lol:
Buon Anno a tutti e tenerlo !!!! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/01/10, 09:32

E ancora una volta, mi riferisco all'argomento "elettrolisi migliorata". 250 pagine da leggere per non ripetere più e più volte gli stessi idioti, non è troppo da bere! stufo :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
gromo74
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 26/01/10, 13:40

Re: Kit HHO (acqua arricchita del motore)




da gromo74 » 26/01/10, 13:49

Ciao
Vi è un eccitante nuovo sito sui risparmi di carburante dovrebbe verificare ...

http://www.hhoplusgas.com

cordialmente :P

POISSONIST ha scritto:E 'incredibile, non ho trovato un solo rotolamento francese con un kit di HHO !!!

In entrambi i casi si ha troppa vergogna per essere piantati squallido

In entrambi i casi non si vuole condividere con gli altri!

O hai paura che le autorità si e una colla choppent! Questo si deve non può essere sbagliato !!

Chi pensa che se fa 50% di risparmio non la storia dire a nessuno di vivere nascosto e felice come si suol dire.

Personalmente farò test con elettrolizzatori 2.
Questo è per me commentare ???

In caso contrario, mi piacerà altro chao!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 137