Emulsione carburante / acqua koeln university

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51

Emulsione carburante / acqua koeln university




da Gilgamesh » 21/07/07, 15:56

Buongiorno,

Da qualche tempo ho conosciuto un ricercatore a Koeln che ha inventato una microemulsione acqua / carburante. Ha gli stessi problemi del pantoneur: ridiamo di lui e gli industriali non ne vogliono sapere nulla e dicono che è qualcosa.

Ho effettuato la traduzione automatica del sito:

Collegamento
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni

Gilgamesh
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 06/08/07, 00:26

Ho potuto vedere sul loro fiche:
Una domanda di brevetto tedesco è stata depositata per hydroFUEL nel luglio 2003.

Mi sembra che sul sito ci sia già qualcosa dell'Università di Colonia. Non so se corrisponde a questo brevetto.
Come tutte le emulsioni contenenti acqua, vediamo una scomparsa di particelle e una caduta di NOx. Si capisce perché i produttori non lo vogliono: non ci sarebbe più bisogno di vendere un filtro antiparticolato o un sistema deNox (marchio tedesco) ...
Con un carburante del genere, i vecchi diesel sarebbero quasi meno inquinanti di quelli nuovi, è un argomento in meno per comprare una nuova auto ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 07/08/07, 13:25

abyssin3 ha scritto:Mi sembra che sul sito ci sia già qualcosa dell'Università di Colonia. Non so se corrisponde a questo brevetto.


Esattamente c'è una pagina dedicata a questa ricerca
https://www.econologie.com/par-l-univers ... s-218.html

Se potrebbe non essere esattamente la stessa squadra, è certo che il lavoro è collegato ... Provendis sembra essere la società responsabile della distribuzione di carburante.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231