Doping Association-elettrolisi per migliorare le prestazioni

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

Doping Association-elettrolisi per migliorare le prestazioni




da abyssin3 » 03/03/06, 19:58

Solo un'idea che mi viene in mente, Qualcuno ha provato a elettrolizzare a margherita sull'aspirazione dell'aria di un doping dell'acqua?

La mia idea è la seguente: in caso di doping con acqua o anche in alcuni gruppi di pantone, è necessario un rifornimento d'aria (fresco o riscaldato) nel gorgogliatore.
Ora, se l'elettrolisi funziona e fa risparmiare carburante, perché non collegarlo direttamente all'alimentazione dell'aria nel gorgogliatore? quindi potremmo forse avere un'economia a causa del doping stesso, ma oltre a quello dovuto alla creazione di idrogeno ...
:P
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 03/03/06, 20:50

È già un'idea che abbiamo avuto con Dudu e che è stata persino citata da altri sul post elettrolisi migliorata io credo.

È davvero qualcosa da provare, ma devi già convalidare il doping dell'idrogeno da solo :?


A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 05/03/06, 17:56

È già un'idea che abbiamo avuto con Dudu


:P

Da quello che ho visto sul tuo sito (molto ben fatto l'ho trovato), sembra che tu abbia già risultati paragonabili a Utopia. È già abbastanza buono. varrebbe già la pena realizzare un prototipo (solo doping all'idrogeno), per validarlo e misurare il consumo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 05/03/06, 21:16

Sì, otteniamo la stessa potenza del dispositivo utopia (<4 W / h per litro di gas)

Per test reali, mi aspetto che! Ma dalla mia parte ho avuto imprevisti, il mio reattore stava perdendo ovunque dovevo farlo di nuovo sabato. Spero di poter finalmente fare un vero test sabato prossimo, montando provvisoriamente il sistema sul mio veicolo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 06/03/06, 14:48

Non vedo l'ora per i tuoi risultati nlc, sarebbe uno sbuffo lanciato a mr moreau e la sua sonoluminescenza ..
Avevo già menzionato il fatto di fare un'elettrolisi direttamente nel gorgogliatore; ma dirigere il flusso di H2 nella sua aspirazione è un'idea migliore, resta da vedere se questi 2 processi sono complementari.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 17/04/06, 13:11

per NLC:

Allora ? funziona? pvc regge?

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 17/04/06, 14:27

Ciao Yahi, non sono andato avanti dall'ultima volta ...
Troppe cose da fare ...
:?
0 x
Sat-VA
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 11/03/06, 10:55




da Sat-VA » 17/04/06, 16:38

Ciao a tutti,
Sei interessato al brevetto sull'architettura blu?
sorgente quanthomme.
utilizza una presa d'aria per staccare le bolle di idrogeno.
0 x
l'ignoranza permette Menner pecora o vogliamo.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 17/04/06, 17:22

Sì, conosco bene il principio, ma l'assemblaggio non è ovvio con un'elettrolisi multicellulare in serie.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 20/09/06, 11:18

dovrebbe essere interessante usare il reattore pantone come un elettrodo? da lì per mettere 6 in parallelo ...

Non so nemmeno se è interessante polarizzare l'uscita dell'elettrolizzatore tramite un campo magnetico (tipo di economizzatori) poiché esiste già un campo magnetico nel reattore pantone ...
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213