Turbina a vela Charles Sarazin. Go!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 14/01/09, 03:35

buonasera

un piccolo post per aggiornare il soggetto che stava iniziando ad andare abbastanza lontano negli archivi.

dov'è la realizzazione, perché non ho visto qui nemmeno lo schizzo di uno schizzo della famosa turbina eolica.

partecipare a un gruppo per raggiungerne uno è una buona idea, anche se tutti devono essere d'accordo. ma, senza elementi concreti relativi a questa turbina eolica, è buio sulla strada con gli occhi bendati.

per il momento, abbiamo solo la parola del designer, così come il video realizzato da M6.

Ho inviato messaggi 2 privati ​​su 19 di dicembre 2008 e non sono stati nemmeno aperti.

+ + + + + + + + + + + + + + + + + + + +

riguardo alla giostra rotante che obelix, ha letto male la pagina del sito che ha dato, la giostra c'è, ma il prezzo è indicato in fondo alla pagina ----> 2033 € tasse escluse

jeff
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 14/01/09, 10:41

Il soggetto mi interessa ma il designer vuole muoversi verso macchine di grandi potenze. All'improvviso il mio interesse per questo è piuttosto sciolto.
Voler strofinare il grande senza grandi capitali è destinato a fallire dal mio punto di vista.
0 x
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09




da lv13r » 14/01/09, 11:51

Ben sì, è un peccato perché molte persone che stanno sul campo chiedono di avere questo tipo di equipaggiamento, se possibile, di equipaggiamento da guidare o anche di ridurre i colpi
inoltre le vele possono facilmente servire come mezzo pubblicitario
quelli che non è trascurabile
d'altra parte danneggia anche avere solo un video da mettere sotto il dente delle foto o lo schema esplicatif sarà interresting
più potenza annunciata e molto interessante rispetto alla congestione e al vento debole che serve per produrre
questa turbina eolica mi fa pensare al nostro vecchio mulino a vento
che ha popolato la nostra campagna (nord)
lv13R
0 x
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38




da Elec » 17/01/09, 02:55

Qual è il costo stimato in kWh per questo sistema innovativo?
A livello di prototipo e a livello di stima nel contesto della produzione industriale.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 17/01/09, 20:15

Avviso importante, in seguito alla rottura delle linee telefoniche ... nel suo angolo
Vela e acqua non saranno in grado di risponderti fino al prossimo lunedì (19 / 01)

Saluti
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 18/01/09, 04:29

ciao

mio caro Lietseu, come a volte la vita pende da un filo ... e che filo!

Vela e acqua sarà di nuovo in grado di seguire il filo delle nostre discussioni senza preoccupazioni e dissipare dubbi.

jeff
0 x
bernardo2
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 19/01/09, 00:19
Località: Rodano-Alpi

Sto cercando informazioni




da bernardo2 » 19/01/09, 01:24

Bonjour à tous,
Ho depositato un brevetto per la protezione degli aerogeneratori ad asse verticale. Si tratta di un sistema magnetico di ritenzione della pala a forma di ruota a pale, in condizioni di vento "normale" e che consente di liberare la pala in caso di raffica, o forte vento e tempesta.
Ho fatto un piccolo proto per convalidare il principio, ed è buono.
Il mio obiettivo è presentare un file a una competizione nazionale (OSEO) per ottenere finanziamenti. Questo generatore eolico non ha un meccanismo di controllo della velocità, le uniche parti meccaniche sono i cuscinetti a sfera. La semplicità di fabbricazione consente un basso costo e una facile manutenzione. L'obiettivo è precisamente l'installazione presso il privato e l'agricoltore, o laboratorio artigianale, sull'albero o sul tetto della casa.

Oggi ho un problema: il generatore

Ho contattato Loroy Somer a cui ho l'impressione che non gli importi del "piccolino"!
Ho anche visto i prezzi praticati da una scatola inglese e mi sembra molto costoso, soprattutto che è necessario ordinare i pezzi 10.

Voglio realizzare i tipi di turbine eoliche 3.
1 0,5 KW / h, 1 altro 2,5 KW / h 1 terzo di 5KW / h.
Queste turbine eoliche partono da un vento molto basso (come la turbina eolica che ho visto in questo forum )


puoi guidarmi agli indirizzi dei fornitori di generatori?
Dovrei costruire un "proto" che regga nei prossimi tre mesi.
Merci pour votre aide
bb : Cry: : Cry: : Cry: : Cry:

Maggiori informazioni sul brevetto: https://www.econologie.com/forums/brevet-eol ... t6929.html
0 x
Vela e acqua
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 09/11/08, 15:58




da Vela e acqua » 21/01/09, 09:07

Elec per scrivere:
"Qual è il costo stimato per kWh per questo sistema innovativo?
A livello di prototipo e a livello di stima nel contesto della produzione industriale ".
Possiamo considerare un costo di 700 € per Kw installato in dimensioni industriali (esclusa la connessione di rete)
La macchina del video costa 0 € perché è interamente realizzata in materiali recuperati. Realizzato oggi da un professionista, dovrai pagare circa 1700 € da KW installato (automatismi e servocomandi inclusi);
Con tutte le prenotazioni lo stesso
Charles
0 x
Vela e acqua
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 09/11/08, 15:58




da Vela e acqua » 21/01/09, 09:23

Per lv 13.

La tua riflessione è rilevante, e penso a questa eventualità che mi fa comunque un po 'di rumore. Una piccola potenza richiede l'uso di batterie (piombo e acido) e lo stato attuale della tecnica non mi consente di implementare l'automazione per la sicurezza nei venti forti senza detonare il budjet. offrire una garanzia al cliente più un SAV.Cela nescessite una grande organizzazione. è a mio parere l'evoluzione della dimensione industriale che permetterà di miniaturizzare più tardi quando la tecnica sarà ben padroneggiata.
Ma se vuoi armeggiare da solo, posso aiutarti.
Charles
0 x
Vela e acqua
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 09/11/08, 15:58




da Vela e acqua » 21/01/09, 09:31

per coucou789456

Ti ho risposto molto tardi, mi scuso ma è fatto in un messaggio privato.
Charles.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187