Un altro motore ad acqua !!!!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
The Passing
x 17




da The Passing » 22/03/06, 09:27

Econology ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:Vorrei assumere il ruolo di Candido nella storia e bussare alla porta di tutti questi simpatici inventori per chiedere loro di mostrarmi le loro sublimi invenzioni in funzione ...


Ferma le tue cazzate! Romperai i loro affari! : mrgreen :: mrgreen:

Mi ricorda il motore del moto perpetuo(non fermato) che ho visto con i miei occhi ad un certo D. Dingel !!
Dernière édition par The Passing il 22 / 03 / 06, 09: 29, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/03/06, 09:29

hi,

Franck49 è anche su questo forum, Credo persino che conosca la vedova di JL Perrier o la sua famiglia (non sono sicuro, devo guardare nei suoi messaggi), ha già partecipato a quello :freccia:

https://www.econologie.com/forums/groupe-ele ... t1551.html

Ho fatto molti test su un progetto di gas d'acqua (processo al carbonio) ma senza successo, penso di essere stato derubato dal venditore dei piani.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/03/06, 09:35

bob_isat ha scritto:Il motore di M ROUSSEAU non è necessariamente una truffa.


Solo che mi sorprenderebbe che per 50 € puoi applicare il sistema alla tua auto ... Nient'altro che un evaporatore ben fatto costa quel prezzo ...

E che dire del prezzo del carbonio?

Sono pronto a scommettere che questo motore ad acqua (acqua a gas noto da 200 anni) emette più CO2 di un "motore a benzina" con uguale energia fornita ...

Non dovresti spingere troppo ... ma questo ragazzino intelligente ha fatto il suo lavoro ... 30 € di entrate in poche settimane ...

ps: è stato Frank49 da cui ho ripetuto i commenti in grassetto + alto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/03/06, 09:56

Dalla mia lettura nell'altro forum dove franck49, gegyx e nlc intervengono deduco che le ultime promesse del signor Moreau per una "visita" dalla sua scatola nera per fare l'idrogeno è aprile ... non ha detto se è il 1 ° : Lol: : Idea: : Mrgreen: 8)
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 22/03/06, 17:29

Non ero a conoscenza dei jeans, non ti confondi con Leclerc? altrimenti hai qualche informazione?
So che sarà alla fiera di Merindol (84) e non mi mancherà.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/03/06, 17:54

lau affitto?, vai a vedere lì dentro:

per gegyx, sì uno per l'annuncio di ebay è il sito essenziale di Franck49, ha incontrato il signor Rousseau diverse volte, vivono nello stesso angolo, quindi ha provato:
puoi vedere i suoi risultati così come i contenuti del file sul sito:
http://essenceciel.tk.free.fr/phpBB2/index.php


informazioni fornite da ????? a pagina 3 di questo argomento.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/03/06, 18:21

Benoit- ha scritto:Mi ricorda il motore del moto perpetuo(non fermato) che ho visto con i miei occhi da un certo D. Dingel


Troppa questa immagine ... Penso che riassuma molte cose !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 28/03/06, 18:53

eccone uno che sembra un motore un po 'più serio ma buono ...

sarà in grado di sbuffare 2/3 di acqua 1/3 di benzina un vouar !!! :freccia: http://membres.lycos.fr/splitcycle/
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 28/03/06, 22:29

Francamente, se questo tipo di motore è stato ignorato per motivi di denaro, è ONESTO:

A titolo di confronto, una cilindrata a ciclo diviso da 50 cc (ovvero il volume spazzato da tutti i pistoni durante un giro dell'albero di uscita) ad una coppia equivalente a quella di una Ferrari F3 con un Motore V40 a 8 valvole, 32 litri, 3 CV a 478 giri / min che sviluppa 7000 m.kg a 59.6 giri / min. Quindi ottieni un giro più fluido.


..... e inoltre funzionerebbe con 2/3 di acqua e 1/3 di benzina ... tutti gli ibridi sarebbero stati battuti fino all'osso.

Potrebbero esserci problemi di affidabilità e durata (lubrificazione?) Ma in teoria questo è eccezionale.

Se ho capito bene l'IFMA di Clermont Ferrand (a casa) è interessato http://www.ifma.fr/

Ad ogni modo, non è domani che i produttori inizieranno quando vedremo che anche i giapponesi sono passati al diesel (energia pulita diesel TOYOTA). Vorrei sapere che nasconde il "potere pulito" nella realtà .....
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 29/03/06, 00:15

nell'esempio dato confrontano solo la coppia e non la potenza ...

È normale che vi sia una coppia poiché la velocità è divisa per 6 (sulla camma) e per 12 (sul volano) o (6x12) o 72
e 50 cc x72 ca danno 3600 cc o l'equivalente in coppia di un motore 3 da 600 litri

quindi il motore Ferrari è migliore poiché ottiene questa coppia con soli 3 litri
non c'è niente di missile né eccezionale in esso ...

È vero che se lo paragoniamo a un motore normale (10 mkg per litro) è più efficiente e fa uguali giochi con un motore turbo senza turbo ma poiché il motore è un 2 tempi e lo confrontiamo con un 4 il tempo è un po 'sleale ...
un due tempi ha in teoria una coppia doppia rispetto a un 4 tempi, quindi dovrebbe quindi avere 72 mkg di coppia ma ha solo 60 mkg, quindi è in media motori a 2 tempi ...

ma ciò che deve fermare i finanzieri è che il sistema sembra piuttosto complesso moltiplicando i pistoni di piccolo spostamento per me è moltiplicando le fonti di guasti (quando ero nell'esercito non ho mai visto un touner v8 su questi 8 cilindri yen era sempre 1 o 2 che incasinato!) d'altra parte il prezzo di un cilindro deve essere ridicolo se deve essere cambiato
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215