veicoli aerei compressa MDI JT H FR2 13 03-01-2008

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
MARCHNER
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/03/08, 22:07

Unisciti all'avventura!

da MARCHNER » 10/03/08, 22:13

Diventa un azionista MDI ad un prezzo competitivo? È possibile! Mia moglie, azionista dal 1993 (15 anni), vorrebbe separarsi da alcune delle sue azioni. Il prezzo?
Metà prezzo di ciò che MDI offre attualmente (cioè M. Nègre, l'inventore). Se interesse reale contattaci: martinmarschner (at) hotmail.com
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac

da oliburn » 11/03/08, 05:50

ti separi dalle tue azioni al momento sbagliato, se l'auto
L'aria nasce, tuttavia è il momento giusto se non la vede
mai.
Ho sentito il nostro amico Guy Nègre su RMC e si è ripreso per il
ennesima liberazione del suo bambino, evocando una modernizzazione dei metodi di produzione ... : Mrgreen:

?
Dernière édition par oliburn il 11 / 03 / 08, 12: 50, 1 modificato una volta.
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 11/03/08, 09:16

oliburn ha scritto:Ho sentito il nostro amico Guy Nègre su RMC e rimanda per l'ennesima volta il rilascio del suo bambino, evocando una modernizzazione dei metodi di produzione ... : Mrgreen:

?


Non scherzo, incredibile! : Mrgreen: : Mrgreen: e le nuove scadenze sarebbero alla fine del 2009 scommetto? : Mrgreen: : Mrgreen: :il male:

I media sono i primi responsabili dell'avvelenamento ... della macchina aerea.

Nel frattempo, i dirigenti dell'Mdi guidano coupé, Audi TT o A8 ... così gli azionisti possono stare tranquilli, almeno avranno pagato per le auto che guidano... olio : Mrgreen: : Mrgreen:

ps: MARSCHNER non è un posto per gli scambi di "borsa" qui ...
Dernière édition par Christophe il 18 / 03 / 08, 15: 24, 1 modificato una volta.
0 x
MDI
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 12/03/08, 12:55
Località: Auto

da MDI » 12/03/08, 12:59

signori,

Abbiamo appena scoperto con stupore un "contributo" sul tuo " forum di scambio "che, sotto la responsabilità del" moderatore "Christophe, datato 11 marzo 2008, afferma erroneamente che i gestori della società MDI avrebbero usato il denaro dei suoi investitori per pagare" dixit "per Porsches o altre auto lusso !!
Bisogna dirlo ad alta voce che tali affermazioni sono completamente false. Una semplice visita al parcheggio del nostro sito Carros sarebbe sufficiente per rassicurare!
Anche nel tono di una brutta battuta, questa affermazione è inaccettabile, perché suggerisce che i nostri funzionari usano la creduloneria di alcuni investitori per estrarre denaro da loro e spenderli in una vita sontuosa!
Il contratto di partnership che abbiamo appena firmato con una delle maggiori industrie automobilistiche indiane, Tata Motors, dovrebbe essere sufficiente per gettare rifiuti in questo velenoso insinuarsi.
Tuttavia, poiché è importante per noi porre fine a queste menzogne ​​grossolane che ci causano gravi danni all'immagine, intendiamo ricordare a Christophe sia il "moderatore" che il gestore di questo " forum di scambio "che l'imputazione di un fatto specifico, falso, che mina l'onore o la considerazione di una persona, costituisce il reato di diffamazione, i fatti previsti e puniti negli articoli 29 e seguenti del legge sulla stampa.
Ringraziamo il moderatore per aver pubblicato questo chiarimento e invitiamo lui e il responsabile del sito a garantire che tali dichiarazioni diffamatorie non compaiano più sul suo sito. forumin caso contrario, saremmo costretti ad ottenerlo attraverso i tribunali con tutte le conseguenze legali.

MDI
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac

da oliburn » 12/03/08, 13:53

abbiamo tutti fretta di guidare un aereo ...
quindi le scadenze da estendere qui ci "gonfiano" ... : Mrgreen:
ecco perché siamo un po 'cattivi ... !!!
ma in fondo siamo bravi ragazzi che si sentono davvero
essere preso per c..s!
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

da Christine » 12/03/08, 14:25

Ancora una volta, il nostro forum è oggetto di minacce giudiziarie.

Siamo abituati a tali minacce, in genere sui prodotti basati più sulla speculazione che sulle realtà scientifiche.
Abbiamo cose migliori da fare che passare il tempo a moderare controversie di vecchia data e sistematicamente sterili.

Pertanto,
che quelli che vogliono comprare azioni li comprano,
che quelli che vogliono vendere azioni li vendono,
che i credenti continuano a credere,

e che i lettori di questo forum formare la loro opinione con i messaggi precedenti.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186