Rivolte in Francia nel DOM: 1er morte in Guadalupa

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
louis972
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 04/12/08, 14:59
Località: Martinique




da louis972 » 19/02/09, 21:15

Non ci sono 1 ma molti problemi in Martinica e Guadalupa
Chi viene proposto (la vita costosa) non è il più grande, ma il più unificante e comprensibile
Ovviamente, coloro che cercano di capire cadono per cause storiche ... Ma anche sull'attracco del mare (ricorda un po 'del Medioevo!) Questa tassa che le comunità raccolgono varia dal 5% al ​​20% ...
Cade anche sul 40% dei dipendenti pubblici e dell'asino.
I membri dei collettivi sono violentemente contrari allo studio di queste 2 domande!
La frutta proveniente da Israele o dal Marocco nei supermercati è più economica dell'avocado, del mango, ecc. Venduti dietro l'angolo.
Qui la domanda è: di chi è la colpa? ... Quando le domande giuste sarebbero: perché? Come?
E questo problema è di gran lunga il più semplice! questo è detto!

Perché ci sono problemi nidificati impilati uno dentro l'altro
Ecco un risultato: la domanda di identità ... le domande di identità multipla
Potremmo aprire molte porte:
Eccone uno: un Martinicano o Guadalupa è un mezzosangue ... ma non è Obama! perché il padre non è solo il Béké ancora oppressore o sentito tale, ma anche lo stupratore della madre ... allora hai una soluzione?
Eccone un altro: il dipartimento d'oltremare è un'adozione (1946) Pensi che il bambino adottato non voglia i suoi genitori adottivi? ... Qual è la domanda se questi genitori vengono massacrati (questa è una parola estremamente bella perché la realtà è disumana) i genitori del bambino? ... hai una soluzione?
E un altro: il consumo e il modello da uomo bianco: tutte le riviste di bellezza standard per il successo passano attraverso il consumo ... limitare il consumo è quindi (inconsciamente) ??

Questo o questi disturbi dell'identità si sono cristallizzati per decenni e si teme che non siano solubili nella repubblica
Non è il ragionamento occidentale che farà nulla al riguardo
Dovremmo bucare la cisti e aprire una nuova pagina o, al contrario, codificarla più a fondo e attendere una nuova generazione?
Possiamo notare che i responsabili delle aziende sono allontanati da questo problema da altre preoccupazioni. È chiaro che si sentono più liberi e non si sentono necessariamente figli di schiavi
Sembra che molti Martiniquanesi o Guadalupa conducano la propria vita come se stessero guidando un'auto con gli occhi fissi sullo specchietto retrovisore e non attraverso il parabrezza
Qualcuno più di 15 anni fa mi ha detto: "piantati la testa nel culo e vedrai che anche tu dirai che è buio!" "
Con riferimento a "cosa intendi con quello?" Non intendiamo nulla per questo! ... E non vediamo neanche il futuro!
0 x
evitare dipendenze e dipendenze non scelte
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 21/02/09, 23:17

Christophe ha scritto:Vivi molto bene? Dovresti fermare i pregiudizi ... o il fumo: lo stato del DOM è qualcosa di diverso da quello che mostrano le agenzie di viaggio!

a) Il 20% è UFFICIALMENTE disoccupato, quindi il 40% ufficiosamente include Rmistes (8%) o altri precari ...

b) PIL pro capite / 2 rispetto alla Francia continentale ! Chi pensi che rappresenti la maggior parte del PIL? Turismo e chi possiede gli stabilimenti principali: non nativi del DOM credo, la ricchezza è quindi "espatriati" del DOM ...

c) Ho visto lo stato delle mura esterne di un quartiere HLM in Guadalupa: sembrava davvero un quartiere povero americano o dell'Europa orientale ... In Francia, non avremmo mai lasciato un quartiere HLM in questo stato ... è un indizio!

d) Per molto tempo, c'è stato un tasso molto più alto di tossicodipendenti (droghe pesanti) rispetto alla Francia continentale, questo è un secondo indice ...

Ora sono d'accordo con te su questo punto: quando vedo i teppisti dare fuoco alle poche aziende che ancora operano lì ... devi essere proprio stupido! Tutto questo perché appartiene ad una "sola famiglia" ... Non conosco i dettagli dei possibili abusi di questa famiglia ma presentata così com'è, è a pieno titolo di sinistra ...

a) Come a Saint Denis nel 9 - 3 in vigore
b) Come a Saint Denis nel 9 - 3 in vigore
c) Come a Saint Denis nel 9 - 3 in vigore
d) Come a Saint Denis nel 9 - 3 in vigore

E nel 9 - 3 in vigore (o in qualsiasi quartiere marcio equivalente), hanno rovinato il fuoco contro le compagnie e anche nelle loro auto, palestre e scuole. : Cheesy:

Stesso discorso vuoto di giustificazione: "nike France" "lo sfruttatore francese" "Guadalupa [distretto] è nostro e non tuo"

Conclusione: DOM TOM in vigore! :P

Bad. Li spolvereremo con un po 'di più ... e ricominceremo in modo da aggiungere un po' : Cheesy:

Il vantaggio con i dipartimenti e territori francesi d'oltremare è che la metropoli potrebbe "mollare" tutto ... Non do 6 mesi perché diventino paragonabili al Terzo Mondo. : Idea:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/02/09, 23:19

:shock: Devi uscire dalla tua regione dell'Alvernia, mio ​​caro Remundo, perché sentendo che sembra che conosci il mondo solo tramite le notizie TF1 ...

Francamente mi deludi molto su questo ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 21/02/09, 23:21

Bene, sono uscito: l'altro ieri a Parigi ...

Oggi a Nantes ...

E 3 anni indimenticabili nei quartieri di 9 - 3 in vigore ... un vero soldato educativo.

Li conosco un po ', "i piccoli".

Ma premo un po 'dove fa male, lo so ...

Quindi rilascio immediatamente la pressione. :P
Dernière édition par Remundo il 21 / 02 / 09, 23: 22, 1 modificato una volta.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/02/09, 23:22

Dimmi, sei ubriaco? Dato il tempo e il giorno in cui avresti una scusa ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 21/02/09, 23:23

Ma per niente ...

Sono andato a chiedere un brevetto all'INPI ...

E poi ho visitato Nlc. 8)
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/02/09, 23:26

Quindi quanto odio?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 21/02/09, 23:27

Oggi ho realizzato 900 terminali con la mia Renault 19.

Quando ho fatto rifornimento, ho messo 43 litri per 670 km. Ho consumato 6,4 L / 100 km

Ma non guido al 100% nell'economia (mi addormento a 90 km / h) :D
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/02/09, 23:31

Ok sei ubriaco ...

Coraggioso per percorrere 900 km in un giorno + traffico da Parigi ... sai che c'è un treno? Treno + metro è bello per Parigi intra muros ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 21/02/09, 23:32

Odio? Meu no! non per me.

Chi gioca davvero con il ritiro dell'identità, per non dire la carta dell'odio quando si esaminano eventi recenti nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare (o disordini in quartieri sensibili)?

È chiaramente affermato; anti béké [imprenditore bianco], anti metropoli ...

In ogni caso, inutile insistere. È politicamente scorretto. Poi andrò a dormire, sarà meglio.
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278