Stanley Kubrik è andato sulla luna?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 16/12/15, 10:25

Raymon ha scritto:Resta solo da Putin per far oscillare la verità che deve sapere.
Se non dice nulla, può darsi che sappia che l'atterraggio sulla luna ha effettivamente avuto luogo (in effetti in questo caso, nessuna dichiarazione sconvolgente, nessun ronzio e quindi nessun interesse per lui a dire qualcosa ) :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 16/12/15, 12:04

Raymon ha scritto:Questo non è quello che sto dicendo che l'intervista con Kubrick è preoccupante come dire Bigard!
Non credo che la zuppa servita da Pujadas. Anche se c'è un fondo di verità. Fortunatamente ci internet con tutte quelle stronzate, perché i media mainstream mi fanno sempre pensare George Orwell. Le informazioni negli anni 70 esempio era diverso c'era una reale differenza, al momento tra il marciapiede e Libé c'era anche tipo di emissioni Polak risposte giuste.


Concordo con te sul fatto che le informazioni (specialmente da 1995) sono diventate, e sempre più, un potente strumento per propaganda commerciale.
Esclusi i casi speciali (tipo di evento di November 13) che rientrano nel campo di applicazione ingegneria sociale, la maggior parte delle informazioni distillate dai nostri media è di natura commerciale e interamente focalizzata sul consumo di massa.
Con il ritorno dell'inverno, ad esempio, avremo diritto alla nostra razione giornaliera di propaganda pro sport invernali ... :|

Su argomenti seri, è abbastanza raro tuttavia che i media ci mentano contrariamente a quanto pensano molte persone, no, sarebbe più preciso dire che eludere alcuni punti fondamentali e che presentano i fatti in modo manicheo.
Si noterà anche che alcuni argomenti sono annegati tra due informazioni completamente diverse, il che provoca una perdita di concentrazione nell '"ascoltatore".
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 17/12/15, 19:48

Raymon ha scritto:È un falso più di un sito web di merda Non so cosa ne pensi? Si noterà che sto attento!



Articolo che chiunque può fare.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/12/15, 20:07

Bene, ho cliccato sul link ... e ho dei dubbi sul fatto che sia Kubrick ...

Ovviamente non sono solo:





Penso che un'analisi vocale (armonica) potrebbe dire se è buona la sua voce o no ... perché aspetto di livello ... uh ... ci sono troppi capelli :) Quindi l'attore sembra ubriaco ...

Vedrò se ci sono software di analisi disponibili al pubblico ...

Inoltre, come ho detto sopra: La NASA ha ammesso di aver ingaggiato registi per realizzare scene lunari perché mancava di apparecchiature audiovisive! Ciò non significa che non siamo mai stati lì!

I cinesi scopriranno presto ... se gli Stati Uniti li lasceranno andare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/12/15, 20:20

Ci sono dozzine di "analizzatori vocali" gratuiti in rete, eccone uno che mi sembra abbastanza buono: http://www-01.sil.org/computing/sa/sa_download.htm

Resta da vedere se hanno una funzione di "corrispondenza comparativa" ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/12/15, 20:34

Non c'è bisogno di fare un'analisi spettrale Ho riscontrato il difetto: questa intervista è fasulla ...

Perché? Perché la NASA avrebbe contattato Spielberg ... che in 1969 aveva solo 23 anni ed era ben lungi dall'essere conosciuto ... ancor meno per i suoi talenti in Science Fiction !!

S: Spielberg (impercettibile), Scorsese, persino Woody Allen. Nessuno di loro voleva farlo.


https://fr.wikipedia.org/wiki/Steven_Sp ... _audacieux

In 1969, ha realizzato film horror: https://fr.wikipedia.org/wiki/Joan_Craw ... arner_Bros

È diretta in 1969 da Steven Spielberg nell'episodio Gli occhi. Questo è uno dei tre episodi pilota di Night Gallery


QED! Alla prossima!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Stanley Kubrik è andato sulla luna?




da Christophe » 08/08/16, 17:50

Un'altra strana informazione dalle missioni Apollo:



spiegazioni: http://www.iflscience.com/space/apollo- ... side-moon/
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Stanley Kubrik è andato sulla luna?




da moinsdewatt » 08/08/16, 18:53

Apollo 15: 45 anni fa, siamo arrivati ​​sulla Luna

Ci sono 45 anni fa, due dei tre astronauti della missione Apollo 15 stavano rotolando sulla superficie della Luna. Il loro veicolo elettrico ha permesso loro di percorrere quasi 28 chilometri.

The 06 / 08 / 2016 - Xavier Demeersman, Futura-Sciences

http://www.futura-sciences.com/magazine ... une-63833/
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Stanley Kubrik è andato sulla luna?




da Christophe » 01/12/17, 11:49



Kubrik non lo so, ma altri sono andati visibilmente : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Stanley Kubrik è andato sulla luna?




da moinsdewatt » 03/12/17, 13:30

Sei molto deludente Christophe. Bel porridge della rete.
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 197