Plagiato una foto pubblicata sul Christine econology

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/11/08, 11:38

? In questo caso metteremo un copyright su tutte le faccine eh !! Scusa ma la tua reazione è davvero brutta lì ... è solo per fanculo? Cosa te ne importa? Non me...

Hey capelo, cosa ne pensa di questa faccina: Immagine
: Cheesy:

Altrimenti tu e il rispetto per il lavoro degli altri penso che tu stia davvero, ma davvero male ... vuoi che ricordi una certa relazione con Ptit Pierrot che è quasi finito gendarmeria per una foto che avevi rubato dal suo sito e che ti sei rifiutato di cancellare?
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 28/11/08, 11:52

E gnagnagna, e gnagnagna ....

Ecco perché le cose si muovono così lentamente in materia ambientale e sociale: sempre a cavillare per banalità.

Dopotutto, questa foto è mia, e quindi ho una certa legittimità per chiederti - con fermezza - di fermare la tua infantilità e concentrarti su ciò che è importante: scrivere un articolo per un nuovo pubblico che non lo fa. non sarebbe venuto a trovarci su Internet.

Christophe ha avuto l'intelligenza per trasformare questo aneddoto in qualcosa di costruttivo per tutti ed è abbastanza onesto da chiederti se ci sono cose che vorresti trasmettere in questa occasione.
Quindi, se vuoi essere costruttivo come Bham, ad esempio, le tue discussioni sono benvenute. Se sei qui per cavillare, ci sono moltitudini di associazioni e partiti politici che amano trascorrere il loro tempo in questo modo, quindi unisciti a loro se vuoi, ma cerchiamo di essere costruttivi quando possiamo.

Ho detto.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/08, 12:02

Christophe ha scritto:Scusa ma la tua reazione è davvero brutta lì ... è solo per fanculo? Cosa te ne importa? Non me...

ehi, ma è il nostro gentile webmaster! che esempio ...

francamente partecipo alla discussione come gli altri, evocando un caso: e vedo come reagisci precisamente: c'è il caso in cui "che guarda come veniamo derubati" ma il caso in cui ci si saccheggia invece urlo ?




beh lo trovo non molto democratico me?

soprattutto perché non c'è niente di male nel sollevare un caso, che non troverà una (semplice) spiegazione, peccato ...

Stavamo parlando di diritti di immagine, giusto? vedi com'è complesso, non vale la pena arrabbiarsi Non vedo cosa si addice, che l'hai preso per te è stupido, noto, non vedo cosa tu avere contro di me?
[modalità moderatore attiva] se vuoi scrivermi in MP puoi farlo, ecco a cosa serve. [modalità moderatore disattivata]

Sono d'accordo con Christine: "sempre a cavillare per banalità." .........
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/11/08, 12:04

jonule ha scritto:"cosa guardi come veniamo derubati"


Ah il discorso del "comunista (con libretto A)" che emerge ... non ho mai parlato di spoliazioni ma d'altronde parlando di abuso del bene sociale dicci piuttosto dove scrivi sul forum e chi ti paga per farlo? :il male: :il male:

jonule ha scritto:Sono d'accordo con Christine: "sempre a cavillare per banalità." .........


Quindi questo è il ponpon! Ma pkoi non chiudi la bocca allora? :shock:

Ti piace un problema di rispetto per gli altri ...
Dernière édition par Christophe il 02 / 12 / 08, 17: 47, 2 modificato una volta.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/08, 12:07

Chi ti credi di essere ?
ci andremo tutti?
anche tu ?


in primo luogo inizierai scusandoti lì, penso che tu stia abusando.
altrimenti non partecipo più forum (finalmente con te).

non sono stato io a insultare rileggere i tuoi appunti.

cosa fanno i moderatori?
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 28/11/08, 12:11

Jonule è abbastanza. Sei permanentemente bannato.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/11/08, 12:13

Aspetta, ci chiamerà di nuovo anti-democratici e fascisti ...

Gli ho mandato un piccolo messaggio privato ... Farà meglio a capire perché non sto più scherzando!

Spiego per gli altri: "non tutti abbiamo il privilegio di poter navigare su un forum esclusivamente e durante le lunghe ore dal suo luogo di lavoro ed essere retribuito dal contribuente per questo"

Ti basta dove vuoi che mi sviluppi?

Piuttosto leggi il tuo PM ...
Dernière édition par Christophe il 28 / 11 / 08, 12: 29, 2 modificato una volta.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/08, 12:19

cerchi di sopprimermi per aggirare meglio il dibattito: stessi metodi dei facsisti

vedi che non lasci il diritto di replica.





questo è accaduto attraverso il tuo comportamento

infatti è segnato nella carta del forum che non puoi pubblicare dal tuo posto di lavoro, devi dare una busta paga?
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/08, 12:21

perchè hai cancellato i miei messaggi? dare una spiegazione tangibile?

non sai come scusarti per essere stato scortese? non è molto ...




quindi questa faccina, ancora nessuna spiegazione?

5 secondi prima dell'autodistruzione ...............
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/11/08, 12:21

jonule ha scritto:provi a cancellarmi per aggirare meglio il dibattito: pari metodi che i facsisti


Hai fretta, l'ho già detto sopra :)

Altrimenti i tuoi amici comunisti stanno meglio a livello di metodi eh? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

jonule ha scritto:5 secondi prima dell'autodistruzione ...............


Addio!! Puoi tornare quando navighi più esclusivamente dal tuo posto di lavoro e che, in vista dell'affascinante discorso che hai, accetti di pagare di tasca tua per il tuo accesso a Internet ... perché questa volta il divieto è definitivo, peccato per gli altri impiegati della tua amministrazione che saranno anche banditi ...!
Dernière édition par Christophe il 28 / 11 / 08, 12: 31, 3 modificato una volta.
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167