Plagiato una foto pubblicata sul Christine econology

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 27/11/08, 17:43

Buona idea!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 27/11/08, 19:29

Christophe ha scritto:
Ma forse sei così cattivo e non rispetti il ​​lavoro degli altri?
sì .. una foto di decheterie che lavoro!

Fonti di citazione: non ho visto il nome della città nel tuo articolo

"utilizzare il nostro lavoro senza chiedere il permesso (semplice formalità)"
piccola domanda: hai chiesto al tuo comune se potevi usare le foto dei suoi rifiuti?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 27/11/08, 19:34

Rispondo a Christophe.

SÌ, ha chiesto il permesso a Ide Lux !!!

Quindi smetti di remare, inizi la scogliera Immagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/11/08, 23:35

Christophe ha scritto:Uh, non pensi cosa ti sta scioccando? Dove hai visto che ho parlato del copyright? Parlo di rispetto ...

Non è perché ci scambiamo liberamente e con simpatia che i ragazzi che fanno affari possono permettersi di usare il nostro lavoro senza chiedere il permesso (semplice formalità) in un giornale scritto che non ha nulla di filantropico (anche se è distribuito gratuitamente) ...

Citando le fonti è una base di cortesia e rispetto per gli altri ed è anche un dovere, un'etica ... per un buon giornalista ...

Ma forse sei così cattivo e non rispetti il ​​lavoro degli altri? In questo caso la tua osservazione è giustificata ...



+ 10

Affermativo, dove non c'è rispetto, non c'è correzione e quindi nessuna umanità :D

I miei rispetti Maestro : Lol:
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/11/08, 00:01

Va bene, le cose stanno andando bene. Quello che ricordo è il testo di questo articolo: uno spazio "di seconda mano" nei container park: lo trovo piuttosto carino. E i nostri amici lettori?

Vedo che invece nella mia città è severamente vietato "recuperare oggetti e materiali" nei contenitori del parco ... logico, sono i ragazzi dell'ICDI che se ne occupano per il loro profitto (basta per vedere la pila accanto alla loro capanna). E per il container "dispositivi elettrici è assolutamente necessario che i dispositivi abbiano il loro cavo di alimentazione. Ancora poco traffico ??? : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79370
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 28/11/08, 00:03

Gregconstruct ha scritto:Rispondo a Christophe.

SÌ, ha chiesto il permesso a Ide Lux !!!

Quindi smetti di remare, inizi la scogliera Immagine


Risposta corretta, è assolutamente vero! Pensi che possiamo mitragliare in quel modo un parco da contenere? Idelux Arlon ha anche riletto l'articolo in questione per "convalida" ...

Ad ogni modo il problema è risolto lì ...

Ma Boubka, ancora una volta la tua osservazione indica che non sembri molto rispettoso degli altri ... :?
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 28/11/08, 06:37

io, non ho mai preso nulla in rete ::: : Wink: 8)
e anche se prendiamo una delle centinaia delle mie foto
che appendono sulla tela (a meno che non deformiamo il significato)
Non mi importa di lui, con tutto ciò che mi ha colpito sarà sgradito che lo apro ... questa è la mia opinione personale
personale che ho il diritto di avere !!! : Mrgreen:
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 28/11/08, 10:19

Christophe ha scritto:Ho appena chiamato l'editor (Editus Luxembourg SA).

... una recensione immobiliare ... un piccolo articolo sull'isolamento naturale, ad esempio, sarebbe bello no?


Sì, con l'enfasi sul fatto che il palo isolante deve essere favorito prima della stazione di riscaldamento, quindi prima di precipitarsi nelle promesse commerciali delle pompe di calore in particolare.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79370
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 28/11/08, 10:28

oliburn ha scritto:con tutto ciò che ho rubato sarà sgradito che lo apro ... questa è la mia opinione personale
personale che ho il diritto di avere !!! : Mrgreen:


Ancora una volta, non confondere l'uso personale e pubblico ...

La rete è fatta per condividere informazioni gratuite ... ma deve essere entro certi limiti compreso l'uso commerciale!

Ma il sistema è davvero difettoso fin dall'inizio: quanti studenti pigri hanno fatto un rapporto copiando / incollando la rete e dimenticando di menzionare la fonte? Dopo siamo sorpresi che i giovani sappiano di più sulla ricerca e voglia tutto cotto in bocca!

Abbiamo alcuni esempi su econo, soggetto dello stile:

Sono uno studente, ho un TPE da fare, per favore dimmi tutto ... ed è specialmente URGENTE!


Bham buona idea per parlare della truffa energetica delle pompe di calore soprattutto nella provincia di Lussemburgo o è tutto visto che il kWh elettrico costa 0.25 €! Vedrò se non ci sono troppi inserzionisti di pompe di calore nella rivista altrimenti potrebbe non passare ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/08, 11:16

quindi, christophe, che mi dici di questo :?
Immagine

questo smiley è un'immagine che hai ridotto da quando ho postato l'enorme originale del post (caldaia a legna per la birra) che non ho menzionato la fonte (ma segnando che precisamente la fonte non era non quotato ;-).
possiamo dire che la sorgente è qui visualizzata ma anche ridotta con l'immagine di base e quindi più visibile in pixel?

chi pagherà, la birra nel bicchiere, il produttore del vetro, il fotografo (sperando che non sia un'immagine di 3D) o il bevitore di birra?

Sto uscendo ora o sto aspettando un po '? : Mrgreen:
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118