Telefono verde?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 07/04/09, 23:37

Did67 ha scritto:[...]
2) o cercare ancora di ridurne l'esposizione alle radiazioni e possiamo quindi giustificare l'acquisizione di un nuovo dispositivo ... [...]
Ho iniziato con essa: avevo quella vecchia da più di 4 anni (2a batteria), volevo ridurre il mio tasso di esposizione alle radiazioni (inoltre i confronti SAR sono piuttosto sbalorditivi) e ho ne approfitto per prenderne una che "sembra" un po 'potente, utile per il mio lavoro ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
orangebleue
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 30/01/09, 05:56

Telefono




da orangebleue » 08/04/09, 08:56

Salut à tous.
Grazie per le tue risposte Sono sicuro che tutti noi possiamo migliorare il nostro presente e il nostro futuro prestando attenzione ai prodotti che acquistiamo e creiamo. Ci sono più telefoni cellulari che umani in Francia. La situazione è critica. Con le tecnologie che continuano a progredire, sorge la domanda: dove stanno andando questi telefoni che non vengono più utilizzati?
A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 249