La tua migliore musica da scoprire e condividere

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 26/09/13, 10:05

Flytox ha scritto:Ai tempi di Génésis, era meno commerciale e molto più inventivo.



Delirio sublime del suo traffico con genio ... (beh non è la migliore versione di questa canzone)



Un'intera era! che guardo nello specchietto retrovisore
e Now A Special "" old idiots "" : Mrgreen:
Fontaine - Prohibition (clip ufficiale di Universal Music France)
***
***
Dernière édition par Hic il 26 / 09 / 13, 10: 54, 1 modificato una volta.
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 26/09/13, 10:54

CHICK COREA & HIROMI UEHARA - Concierto De Aranjuez / Spagna
Registrato dal vivo al Blue Note Jazz Club, Tokyo, settembre 2007

***
***
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 26/09/13, 19:37

Buonasera, ecco la musica piuttosto originale che ci viene dalla Slovenia
il cantante un certo senad nicocevic https://www.youtube.com/watch?v=dzXD1te4Zp0

molto popolare lì, forse anche in altri paesi
Questa clip mi è piaciuta e ti ho fatto indovinare il perché

ecco il suo sito ufficiale http://www.senad-niki.com/main%20strana.html
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 27/09/13, 22:21

Buonasera, ecco un jukebox o puoi ascoltare quello che vuoi
http://jimin7013.com.ne.kr/music/50_son ... jcMg4uusW7
0 x
BloodyRose26
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 05/01/14, 13:49
Località: Drôme (26)




da BloodyRose26 » 05/01/14, 16:17

Buongiorno!

Va bene l'interludio musicale : Mrgreen:

Sono un grande fan di OST, sia esso, ovviamente, nei film, ma soprattutto nei videogiochi, nei film e nelle serie di animazioni (in particolare giapponesi),
E proverò a farti ascoltare qualche perla (per me ovviamente ^^) che si può trovare in questi universi!
Vai andiamo, ci sistemiamo molto piano, con qualcosa di fresco da sorseggiare e ci rilassiamo 8)

-Primo universo: uno (o meglio tre) suoni di un film d'animazione giapponese dello studio ghibli (che realizza film molto belli con colonne sonore sempre superbe): la principessa Mononoke.
Il tema introduttivo è semplicemente bellissimo, ma vorrei farti ascoltare la terza musica in particolare (che inizia alle 5:30).
Mi ha portato alle lacrime, a tanti ricordi di questo film (primo film in OAV-STFR (versione animata originale - con sottotitoli in francese) che sono andato al cinema).



Quest'ultima musica è normalmente accompagnata da una canzone nel film, ti lascio solo i link nel caso in cui tu sia interessato a ascoltarla (in francese e poi in giapponese, che è molto più bello a proposito).



-Secondo universo: la saga dei leggendari videogiochi zelda (che è una delle mie saga preferite e che fin da piccolissima), ha celebrato questi 25 anni l'anno scorso (se non sbaglio) e per il occasione, si è svolto un tour sinfonico di concerti (che mi è sfuggito), lasciando comunque un Ost molto carino, ti farò solo ascoltare una musica in particolare (ma è stato davvero difficile scegliere).



Per me il concerto deve essere ascoltato per intero ^^ (qui: http://www.youtube.com/watch?v=6Qp-ypYp6rQ (anche se quest'ultimo non è completamente completo, perché molta musica non è stata registrata, solo per il concerto che annusa ..)

Sto cercando la musica zelda in particolare, ma la trovo solo in un medley di Taylor Davis (perché questa musica non esiste in una versione sinfonica ufficiale, almeno per quanto ne so), ma è la il medley più bello che ho sentito di questa musica (mi fa ancora rabbrividire quando la sento).
Ho messo il video solo nei link (l'unico modo in cui riesco a trovare non iniziare un video all'inizio, ma a un certo punto, l'inizio è abbastanza banale da spenderlo.)



Bene e bene mi fermerò qui per questo tempo (perché altrimenti sono partito molto tempo perché ho tutto in riserva).
Ho avuto un grande brivido nel preparare questo post per te, ascoltando e scegliendo la musica, monitorando brrr j'aime mes ^^
Spero che questo piccolo interludio musicale ti abbia di più, se è il caso lo farò di nuovo in futuro (altrimenti peccato per la scoperta :D ) quindi non esitate a dirmi le vostre impressioni ecc ... ecc ...
Serdecznie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 05/01/14, 18:58

BloodyRose26 ha scritto:Spero che questo piccolo interludio musicale ti abbia di più, se è il caso lo farò di nuovo in futuro (altrimenti peccato per la scoperta :D ) quindi non esitate a dirmi le vostre impressioni ecc ... ecc ...
Serdecznie.


Sì, mi piace davvero!

Ci sono molti violini nei link che condividi con noi. Adoro il violino.

Quindi, non posso fare a meno di mettere questa copertina di Metallica:


Per me è bellissimo ...

A+
0 x
BloodyRose26
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 05/01/14, 13:49
Località: Drôme (26)




da BloodyRose26 » 05/01/14, 19:26

Tanto meglio sei :D

Il tuo video mi ha fatto pensare ad un altro! (oltre al bellissimo video e alla superba copertina)
Ma rimaniamo sullo stesso tema! stessa canzone!



A + buon amante della musica : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 05/01/14, 21:32

Beh, certo, se mi prendi per i sentimenti ...

Dai, sempre la stessa canzone, ma del gruppo originale che era riuscito a rendere impossibile il matrimonio ... (gruppo difficile con la Grand Orchestra)

Secondo me, uno dei momenti più belli della musica da 12 anni prima del fieno ...



A+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 05/01/14, 23:20

Bella stimolo soggetto, grazie di sangue!

1360 ha scritto:Quindi, non posso fare a meno di mettere questa copertina di Metallica: http://www.youtube.com/watch?v=QohUdrgbD2k

Per me è bellissimo ...


+1

Aaaahhh questo album nero ... che ricordi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 31/01/14, 21:49

Canzone difonica.

0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 398