Limitazione 70 km / h sul dispositivo

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: velocità sui dispositivi.




da Flytox » 08/01/14, 22:02

danielj ha scritto:Ciao, ciao, sto insinuando sulla discussione ... Un problema che non è affrontato mi sembra sia quello di ridurre la velocità del dispositivo. porta a questo:
Le migliaia di persone (ad esempio) che prendono la periferia. a 70km / h farà come 50 km /, sono obbligati in generale, buono.
Per raggiungere 50 metteranno 20% in più di tempo, ok!


Beh, non è sicuro che sia così semplice. AMHA è necessario ragionare in velocità media per una data quantità di auto data in circolazione. Con un limite di velocità inferiore, come spiegato da Citro, il flusso della vettura sarà più continuo e il tempo di percorrenza sarà diverso (comunque più lungo), ma non nella proporzione della diminuzione della velocità.

Per me, aumenterebbe la velocità, ridurrebbe il numero di auto in periferia in un dato momento, quindi riduzione degli ingorghi, fluidità del traffico ..! ! !


Non trovato l'articolo :cipiglio: , ma a memoria, uno studio ha affermato che il traffico automobilistico può essere rappresentato da una curva gaussiana. Tutto va "bene" (circolazione del fluido) fino ad un punto critico (numero di vetture in circolazione nel circuito studiato), poi tutto si ferma improvvisamente e la portata media collassa e questo "relativamente" indipendentemente velocità.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: velocità sui dispositivi.




da I Citro » 08/01/14, 23:41

Sembri arrabbiato con i numeri :? :
danielj ha scritto: Le migliaia di persone (ad esempio) che prendono la periferia. a 70km / h farà come 50 km /, sono obbligati in generale, buono.
Per raggiungere 50 metteranno 20% in più di tempo, ok!
ridurre da 70kmh a 50kmh (ovvero 20kmh in meno) non aumenta il tempo di 20%, ma 40% ... :?
Detto questo, l'articolo proposto réduire la limitazione velocità. Quando il traffico è fluido (notte, fine settimana, ...) aumenterebbe effettivamente il tempo di viaggio.
Questa materia non riguarda una limitazione 50kmh ma abbassando una 80kmh limitazione (attualmente) a 70kmh (da 10janvier) un tempo di percorrenza teorico aumentato di meno del 15% per i 10 km / h "persi", ovvero per un'ora di viaggio, 8 minuti e 30 minuti di tempo di viaggio aggiuntivo.
In pratica, il tempo di viaggio sarà invariato.

Ho specificato bene in teoria, perché il problema non è nelle "ore non di punta" ma durante ora di puntao come indicato Forhorse nella sua prima risposta, la velocità media è quindi molto inferiore alla velocità massima consentita. Quindi durante le ore di punta, l'abbassamento della limitazione aumenterebbe la velocità media rispetto a ciò che è attualmente dal semplice fatto che renderebbe la circolazione PIÙ FLUIDO. :?
Ho controllato, e altri che ho scientificamente dimostrato che l'accelerazione e la frenata stanno causando ingorghi. Quando prendo la tangenziale, mi metto sulla corsia di sinistra alla velocità media del traffico, che oscilla tra la mattina e 70 75kmh qualche volta crea grandi spazi tra la mia auto e quelli davanti a me, ma so che giro ho preso in prestito 15 negli ultimi anni. Il fatto che non mi attengo ai veicoli davanti a me insopportabile chi mi segue, mi fanno lampo trave, così ho honk velocità o di scorrimento verso il basso, non me ne frega a, so che in 500m, tutte le luci fermate si accendono davanti a me, e tutti si riuniranno a 40kmh o meno, invece di accelerare, ho il piede ... a volte sono a destra con rabbia raddoppiato con le dita sollevate ... guida questo fastidiosamente per coloro che non capiscono, cammino la mia strada 20 km ad anello senza frenatura (questa è la mia sfida), io in genere il doppio di quelli che mi ha bruciato quando lascio la tangenziale ... fanno 'NULLA hanno guadagnato tempo, ma hanno speso un sacco di soldi, l'usura del veicolo, lo stress e l'inquinamento ...

Su Turbo, la stessa dimostrazione è stata fatta facendo girare alcune dozzine di veicoli in cerchio. In meno di un minuto, perché qu''ils non riescono a stabilizzare la loro velocità, i conducenti ottengono troppo vicino al veicolo che precede l'allora rallentare, poi prendere velocità con un ritardo di tempo e ognuno trova a un punto morto ... CQFD.

Quindi se capisci la mia dimostrazione, la risposta alle tue convinzioni è questa:
danielj ha scritto:Quindi il dispositivo. sarà ingombrato con 20% di auto in più, quindi il dispositivo più saturo di nuovo, porterà a più ingorghi, quindi a un consumo eccessivo di carburante!
No, perché di dimensioni identiche, perché la velocità media è già al di sotto del limite, ma meno plug perché più fluido, quindi meno inquinamento, meno consumi.
danielj ha scritto:... per ridurre il consumo, è necessario soprattutto la fluidità del traffico e una velocità costante.
Sì, questo è l'obiettivo del processo; regolare la velocità media in modo tale da ridurre la differenza tra la velocità massima e la velocità minima.
danielj ha scritto:In aggiunta a tale bassa velocità (50-70), riduzione dei consumi non è nemmeno garantita perché una macchina ha un cons minimi per alcune velocità critica secondo modelli di auto, (70km / h?) Aumenta sotto e sopra! Questo perché, come alcuni hanno già detto, le perdite costanti diventano fondamentali.
Gli ingorghi stradali sono aggravati dal design arcaico di veicoli con riduttori che generano questo fenomeno di traffico a scatti. Passare a queste velocità equivale a salire o scendere una scala che è contraria ad ottenere una guida fluida. Solo i veicoli senza riduttori (veicoli elettrici, Toyota Hybrids) e veicoli con trasmissione a variazione continua lo fanno naturalmente.
danielj ha scritto:Per me, aumenterebbe la velocità, ridurrebbe il numero di auto in periferia in un dato momento, quindi riduzione degli ingorghi, fluidità del traffico ..! ! !
Questo è falso ... Se le auto 1000 sul disco dispositivo su 70kmh solo auto 800 saranno in grado di guidare, allo stesso tempo, perché 90kmh distanze tra veicoli incremento (così come gli incidenti che poi guidare verso il basso il tasso al 0kmh per tutti il mondo ...). Ciò richiederà che i veicoli possono circolare 200 in attesa di andare sul dispositivo (e fuori) ... il tappo viene spostato (o almeno così si pensa), la fluidità è ancora perso terreno ...
danielj ha scritto:Vinciamo ovunque, e guadagniamo anche sul morale degli utenti della strada pov come dicono i gendarmi ...
E quindi perdiamo ovunque invece di vincere ...
danielj ha scritto:Beh, certo, la velocità deve essere limitata; secondo me sulla periferia parigina 80 o 90 sarebbe bello ...
Come vuoi un dispositivo sul quale non puoi superare 70kmh perché è congestionato, il semplice fatto di aumentare il limite di velocità migliorerà la circolazione ... :|
Abbassando la limitazione di 80kmh a 70kmh che è più vicina alla velocità media attuale, diminuiamo i tappi aumentando la fluidità.
0 x
danielj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 17/10/12, 18:18

velocità alla periferia.




da danielj » 09/01/14, 10:41

Vedo che ci sono due inclinazioni (o fenomeni osservati) che descrivi o ciò che descrivo. Quindi, a seconda che siamo al di sotto di una velocità critica, o superiore, aumentiamo il consumo di auto ... Questo è quello che volevo dire! :) Qual è questa velocità, questa è la domanda! Le simulazioni al computer potrebbero forse dare risposte, ma il numero di parametri è enorme e poco conosciuto ... Aspetta e vedi ... Penso che peggiorerà con la nuova limitazione. Non esiste un'equazione nota per risolvere il problema ... a +
0 x
danielj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 17/10/12, 18:18

Velocità sui dispositivi.




da danielj » 09/01/14, 10:59

Congratulazioni a: citro
Ecologo esperto ...
Vedo che ha scavato più a fondo di me, questo è sicuro! Penso anche che abbia esperienza sul dispositivo. Io davvero non ...
D'altra parte, arriviamo alla stessa conclusione, che c'è un velocità ottimale avere il minimo consumo! Siamo d'accordo che se la velocità è limitata a 20 km / h la conso. aumenterà, e se la velocità è limitata a 130, sarà più forte della velocità ottimale ... Il tutto è trovare questa velocità ottimale di basso consumo .... :)

a+
(Nota: sono in campagna ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 09/01/14, 11:23

Lo trovo questo articolo sullo studio della formazione dei tappi è molto interessante.
Inoltre, offre un video del test citato da Citro che è molto indicativo della creazione di una spina senza una ragione esterna.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: velocità sui dispositivi.




da I Citro » 09/01/14, 13:04

danielj ha scritto: Siamo d'accordo che se la velocità è limitata a 20 km / h la conso. aumenterà
Oh no, non sono d'accordo. :shock:

questo è un fatto legato al pessima progettazione di veicoli termici.
Questo non è inevitabile, non ha giustificazione fisica.

Come prova, le mie macchine consumano meno a 20kmh che a 50kmh
e meno a 50kmh che a 70kmh
... ma lo sono Potere...
: Mrgreen:

Guidare a velocità costante consuma pochissima energia, riesco a mantenere la mia auto elettrica a 90kmh sul piatto mentre consumo meno di 6kW sono cavalli 8. 8)
0 x
danielj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 17/10/12, 18:18

velocità del dispositivo.




da danielj » 10/01/14, 10:03

Ciao, ciao citro.

Piccola nota su un post di 09.01.14 hai detto che mi sbagliavo nei miei calcoli di calo di velocità da 70 a 50 km / h, ok è vero, non ha 20%, ma non fa più di 40 % come hai detto vedi:
danielj ha scritto:
"Le migliaia di persone (per esempio) che prendono la tangenziale a 70 km / h faranno lo stesso a 50 km /, sono generalmente obbligate a farlo, bene.
Per raggiungere 50 metteranno 20% in più di tempo, ok!
ridurre la velocità da 70 km / h a 50 km / h (cioè 20 km / h in meno) non aumenta il tempo del 20%, ma del 40% ... "

Fa una caduta di 20 km / h su 70, quindi 20 / 70 = 0.28 è 28% (arrotondato)
Beh, nessun grosso errore ...

Ora mi dici che il consumo può essere inferiore a 20 km / h alla periferia ... se le macchine sono elettriche !!! Ok, Ok, è possibile in questo caso (ma non sono sicuro). Parlando della periferia Parisien considero solo le auto attuali che circolano a 99,99%.
L'auto elettrica è un argomento interessante, soprattutto per me che è un corso di formazione elettrotecnica, ma potrebbe essere oggetto di un altro argomento sull'econologia?
amicalement
DanielJ
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 10/01/14, 14:26

Daniel, studi e simulazioni sono stati fatti.
E Citro ha ragione.
Per avere una circolazione regolare, è necessaria una velocità costante (non frenare). Ed è più facile avere questa velocità costante quando si guida a velocità moderata piuttosto che ad alta velocità (alla minima possibilità, si deve frenare forte, e crea una spina dietro)

http://www.imaginascience.com/actualites/accueil_actualites.php?action=fullnews&id=340&showcomments=1
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 10/01/14, 16:09

Grazie per questo altro articolo, bambù.

Devi davvero guardare questo video.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/01/14, 17:22

Christophe ha scritto:D'altra parte, in una piccola periferia come quella di Strasburgo, non so se la pratica è veramente efficace (o se è necessario ridurre drasticamente la velocità, è già a 70 km / h in alcune parti della periferia di Strasburgo. ..pertanto...?)


Conosci la situazione: la difficoltà, sulla porzione in questione, è l'attraversamento dei flussi con le direzioni Sud - Kehl - Downtown - savene poi Wacken - Ikéa - Nord ...

Quasi uno scontro ogni giorno, creando "mega ingorghi"
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 223