La rivoluzione neolitica

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 14:45

clasou ha scritto:È vero che sei un marinaio, che non leggi le risposte altrimenti, avrai visto come ho detto prima che non sono mai stato sul tuo sito e non c'è bisogno di andare lì per vedere lo specchio in cui ti guardi.
a + clasou


Immagine il ragazzo di cui parla qualcosa che non è andato a vedere Immagine

parli sempre di cose che non conosci? ci super rispetto!
non ti meriti nemmeno il titolo di coniglio kretin ma piuttosto .. non riesco nemmeno a trovare quello che è più kretin di un coniglio kretin ... petêtre un "CONIGLIO DOPPIO KRETIN" oh sì che ti si addice di più!Immagine

IL MONDO PASSERÀ CON LE PERSONE COME TE
I TIPI COME ME NON SONO NIENTE PERCHÉ LE PERSONE, COME SEI SUFFICIENTE PER IL BENE DELL'UMANITÀ (20% della popolazione mondiale)

QED
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:

http://www.agriculturegaia.com
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

da clasou » 11/01/09, 15:04

Buon ultimo intervento, perché dopo una conferenza con le talpe del giardino che si lamenta delle qualità dei lombrichi.
Ma non c'è bisogno di andare sul sito di un politico o di un membro di una setta o simili per scoprire come funziona.
clasou
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 15:13

clasou ha scritto:Buon ultimo intervento, perché dopo una conferenza con le talpe del giardino che si lamenta delle qualità dei lombrichi.
Ma non c'è bisogno di andare sul sito di un politico o di un membro di una setta o simili per scoprire come funziona.
clasou


avrai problemi legali per continuare a fare arte della diffamazione. 32 della legge del 1881 modificata dalla legge n. 2004-1486 del 30 dicembre 2004 che obbliga la persona incaricata forum per divulgare il tuo indirizzo IP per azioni legali. Scopri, puoi dovere dei soldi alla vittima della tua diffamazione. Non è una connessione anonima ... e inoltre qualsiasi hacker di secondo livello può trovare le tue tracce.

Per favore fermatiImmaginela tua malvagità

È l'ultima volta che ti vedo nei miei post, ci siamo capiti lì?
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

da clasou » 11/01/09, 15:28

Quindi, prima di presentare un reclamo, rileggi ciò che scrivi e comprendi il significato delle mie frasi.
clasou
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 15:31

clasou ha scritto:Quindi, prima di presentare un reclamo, rileggi ciò che scrivi e comprendi il significato delle mie frasi.
clasou


Non rileggo assolutamente nulla
hai diffamato che assumerai
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2

da boubka » 11/01/09, 16:14

e ora minacce :il male:
hai ragione lamentarsi e aggiungermi alla tua lista forse questo è il modo in cui il tuo SECTE guadagna soldi : Cheesy:
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2

da boubka » 11/01/09, 16:20

agricoltura gaia ha scritto:
Nel frattempo, hanno applicato le loro idee eugenetiche con la rivoluzione verde sterilizzando OGM per alcune popolazioni africane.

Ecco alcuni super mega cattivi cosmici che governano le nostre vite oggi (sì sì tu, io, tua mamma e gli uccellini che cucinano, tutti):

-Bill Gates
- Famiglia Rockefeller
- Fondazione Ford
- Robert McNamara della Banca mondiale
- DuPont / Pioneer Hi-Bred
- Singenta

di 'che non vedi se ti attaccano, questa è la rovina : Cheesy:
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 19:00

boubka ha scritto:e ora minacce :il male:
hai ragione lamentarsi e aggiungermi alla tua lista forse questo è il modo in cui il tuo SECTE guadagna soldi : Cheesy:


precisione delle minacce legali non sono un selvaggio
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 19:02

boubka ha scritto:agricoltura gaia ha scritto:
Nel frattempo, hanno applicato le loro idee eugenetiche con la rivoluzione verde sterilizzando OGM per alcune popolazioni africane.

Ecco alcuni super mega cattivi cosmici che governano le nostre vite oggi (sì sì tu, io, tua mamma e gli uccellini che cucinano, tutti):

-Bill Gates
- Famiglia Rockefeller
- Fondazione Ford
- Robert McNamara della Banca mondiale
- DuPont / Pioneer Hi-Bred
- Singenta

di 'che non vedi se ti attaccano, questa è la rovina : Cheesy:


Non mi attaccheranno mai, mi uccideranno un giorno. Trovo che la mia morte sia un prezzo molto piccolo da pagare.
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2

da boubka » 11/01/09, 19:50

definizione di martirio ...

la tua ideologia mi infastidisce sempre di più
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : sicetaitsimple e gli ospiti 132