Terminare il silenzio su Silent World Cousteau

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 20/07/15, 13:25

Janic ha scritto:
Un comportamento anti-fisiologico non può essere considerato un criterio semplicemente perché le abitudini e le abitudini li hanno sostenuti.

Non sono solo le usanze o le abitudini ... Ma piuttosto la necessità e l'evoluzione delle specie che hanno fatto ....

Anzi, a volte il bisogno è la legge come nei paesi molto freddi dove la vegetazione è estremamente rara, lo stesso per le società nomadi che difficilmente possono portare i loro campi e il giardino sulle spalle.
D'altra parte per l'evoluzione l'argomento non ha valore. In effetti, tutti i fossili umani mostrano una dentizione simile alla nostra (e quindi nessuna evoluzione) e persino patologie considerate specifiche per le attuali popolazioni sedentarie e poiché il tipo di dentizione determina la famiglia di alimenti, esiste l'unanimità scientifica.
(Nel caso di una dichiarazione scientifica inversa sarei interessato a tale riferimento e alla sua origine)

Per quanto riguarda le condizioni di allevamento e sfruttamento degli animali in modo industriale (che a volte a volte mi fanno alzare il cuore) e il fatto che consumiamo troppi prodotti animali, sono ok ... ma rinnegare 10enes di migliaia di anni di evoluzione che ci hanno fatto venire qui a parlarne oggi ... Per me è anche una grande ipocrisia ...

Vedi sopra sull'evoluzione! Inoltre, non è ipocrisia, ma attività sciocamente per settori importanti della nostra economia e delle loro lobby.
Per indicazione il fumo esiste da alcuni secoli (e in molte culture) e tuttavia il processo di evoluzione non ha alcun ruolo perché il suo consumo rimane una fonte di gravi patologie e talvolta fatale.
Sei un sapiens sapiens seduto di fronte a un computer per predicare la buona parola ... Non un magnon cro sgretola il terreno per scoraggiare le radici ...

Non c'è bisogno di essere cromagnon per grattare il terreno come so!
Quando vedo quello che ho modo di coltivazione organica sulla mia piazza 200m² di pattates ... non riesco a vedere me stesso in attesa per la prossima stagione di mangiare di nuovo ...

I Cromagnon non crescono su 200m2, hanno scelto una vegetazione abbondante e varia e non la ridotta selezione offerta dalla nostra attuale agronomia. Questo non cambia l'anatomia degli individui.
E le piante ... ti hanno chiesto se hanno sofferto quando li hai catturati ???

Questo è così logoro che è pieno di buchi.
Non si tratta di esprimersi in termini di sofferenza o meno. La mucca non ha più pietà per l'erba che sfiora del leone per la gazzella. Non è quindi la sensibilità alla pelle, ma il tipo di cibo più adatto al consumo dell'individuo se insetto, pianta, animale marino o terrestre.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 20/07/15, 14:03

Crescere vegetazione abbondante e varia ... Ecco la risposta ... Per soddisfare i bisogni di un vegetariano ... Tuttavia è necessario essere in grado di farlo perché se non sei nomade, migratore o grande proprietario terriero ... È probabile che il tuo menu sia molto diversificato ... Ma come estremista avrai sempre una risposta ... Che, inoltre, non mi farà cambiare idea perché sono un truffatore ... E è ben noto un con ca non cambia idea ... E come ho superato l'età della speranza di vita dei miei primi antenati già da molto tempo ... mi dico che finalmente mangi tutto non era così male per me ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 20/07/15, 15:31

Crescere vegetazione abbondante e varia ... Ecco la risposta ... Per soddisfare i bisogni di un vegetariano ... Tuttavia è necessario essere in grado di farlo perché se non sei nomade, migratore o grande proprietario terriero ... È probabile che il tuo menu sia molto diversificato ...

Tutto dipende da ciò che chiamiamo diversificato. Inutile dire che la bistecca di mele fritta, la pizza di acciughe, o il Mc Do, non è molto diversificata.
Ma come estremista avrai sempre una risposta ...

Cos'è l'estremismo? Se non andare oltre gli altri e qualunque sia il campo in questione e se mi fido dei vari stakeholder di questo sito, ci sarebbero estremisti nel caos.
Il che, inoltre, non mi farà cambiare idea perché sono un truffatore ... ed è risaputo che un cono non cambia idea ... E come ho superato l'età della speranza di vita dei miei primi antenati da un po 'di tempo ... mi dico che finalmente mangiare tutto non era poi così male per me ...

Lì, giustamente fai notare che tutti fanno scelte di vita o si conformano alle tradizioni ereditate dai loro antenati. Questo non rende nessuno degli idioti, almeno con ... formisti o anti truffatori.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 20/07/15, 15:59

Anticonformista .... Potresti essere perché hai deciso di non conformarti alle usanze dettate dai tuoi antenati ... Ma i tuoi figli e nipoti vegani nel loro ambiente ... sono diventati conformisti rispetto al loro ambiente ...
E tutti gli onnivori non si accontentano di bistecche ogni giorno ... Ci sono alcuni che mangiano carne e prodotti animali solo moderatamente ... Vedi questo pranzo con gamberi 4 e due noci ho anche avuto le capesante e zucchine kinoa ... stasera è pomodori, insalata (giardino) può essere un yogurt e frutta (industriali come le mie mele e miei peccati non maturare in un mese minimo) J Anche io sono un contrarian i miei genitori mangiano carne ad ogni pasto ... il mio vecchio ha 70ans ... E per rilassare lui spacca il legno ...

Buon appetito...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 20/07/15, 19:00

Anticonformista .... Potresti essere perché hai deciso di non conformarti alle usanze dettate dai tuoi antenati ... Ma i tuoi figli e nipoti vegani nel loro ambiente ... sono diventati conformisti rispetto al loro ambiente ...

a) Né io né i miei figli e nipoti sono vegani e non sono d'accordo su molti punti su questo approccio. Ma ognuno ha il diritto di vivere la sua vita come meglio crede ... incluso te, ovviamente!
b) Sono più vecchio di tuo padre e sto tagliando anche il legno.
c) Non provo nessuno, ma il sistema è in disaccordo con la conoscenza della fisiologia e dell'anatomia. Ma ognuno deve fare delle scelte!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 22/07/15, 13:01

Janic ha scritto:
Quando vedo quello che ho modo di coltivazione organica sulla mia piazza 200m² di pattates ... non riesco a vedere me stesso in attesa per la prossima stagione di mangiare di nuovo ...
I Cromagnon non crescono su 200m2, hanno scelto una vegetazione abbondante e varia e non la ridotta selezione offerta dalla nostra attuale agronomia. Questo non cambia l'anatomia degli individui.
Questo non è quello che dicono gli antropologi. :?

Se sappiamo che l'obesità è principalmente legata alle nostre abitudini alimentari, il corpo umano si è evoluto per secoli e millenni in base alla nostra dieta, alla sua regolarità e alla sua quantità:

La dimensione della popolazione europea e francese è cresciuta fortemente in un secolo (più di 20cm) a causa della scomparsa delle carestie e di una politica alimentare varia.

Popolazioni che, come in India, passano dalla scarsità alla profusione diventano "geneticamente obese" perché la loro programmazione genetica utilizzata per immagazzinare energia durante i periodi di abbondanza, in previsione di periodi di scarsità, le predispone all'obesità.

Si pensa che l'evoluzione dall'homo erectus all'homo sapiens sia legata al consumo di carne cotta, che ha considerevolmente ridotto l'energia necessaria per la masticazione della carne cruda, una delle principali fonti di proteine.
Ciò avrebbe comportato l'atrofia dei muscoli mascellari e il loro ancoraggio sulle arcate sopracciliari che avrebbero perso la loro importanza e favorito lo sviluppo della scatola cranica e l'aumento del suo volume e quello del cervello.
8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 22/07/15, 13:19

Ho già detto a Janic di un altro argomento ... Ma no, sono le lobby della carne che li ha portati a dipingere scene di cacce nelle grotte ...
perso guardo un sacco di documentari sulla divulgazione scientifica al teloche ... Una volta ho visto uno o un medico stava esaminando la salute di un jolly jogging + dieta vegetariana ... Era irrevocabile aveva lo scheletro di un sportivo dello stesso tipo con una dieta onnivora equilibrata che avrebbe avuto 20 anni più ...
Ma dopo un adulto occidentale con attività fisica moderata posso fare a meno della carne di pesce 99 per la maggior parte del tempo sono convinto ... Un bambino o un addo che si muove ... Precisamente ...

Il mio ultimo (15ans in agosto) si imbatte nei campi da domenica ... Senza essere obesi dirò che non gli dispiaceva vedere ... Anche se non è un grande mangiatore e relativamente sportivo (bici e nuotare nel fiume) ... Vi posso garantire che per tre giorni ha il morso che ha preso una seria efficienza .. il mio cactus di pomodoro e la mia insalata (tra gli altri) sono inghiottiti con una voracità che è un piacere vedere ... È un buon cibo
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 22/07/15, 13:52

Citro ciao
I Cromagnon non crescono su 200m2, hanno scelto una vegetazione abbondante e varia e non la ridotta selezione offerta dalla nostra attuale agronomia. Questo non cambia l'anatomia degli individui.

Questo non è quello che dicono gli antropologi.
Se sappiamo che l'obesità è principalmente legata alle nostre abitudini alimentari, il corpo umano si è evoluto per secoli e millenni in base alla nostra dieta, alla sua regolarità e alla sua quantità:

Non ho menzionato l'obesità, ma il patologie legate a uno stile di vita sedentario (la cui obesità è solo una delle peculiarità e ben lungi dall'essere la più importante)

La dimensione della popolazione europea e francese è cresciuta fortemente in un secolo (più di 20cm) a causa della scomparsa delle carestie e di una politica alimentare varia.

Tranne che un parametro tra i più importanti è di primaria importanza, il primo dispendio fisico come lo è stato per millenni (senza ascensore, carico di sollevamento, caldaia di carburante, ecc ..) Lo sviluppo precoce della muscolatura riduce il suo sviluppo in termini di dimensioni. I vestiti dell'epoca, le armature mostrano le spalle, i torsi molto grandi e le gambe molto corte ... e le porte molto basse (per noi), incluse le persone benestanti che sono lontane dalla carestia e le cui la dimensione nel corso dei secoli non si è spostata per così dire. Ma la dimensione è determinata dal sistema ormonale e troviamo sempre molto grande e molto piccola

Popolazioni che, come in India, passano dalla scarsità alla profusione diventano "geneticamente obese" perché la loro programmazione genetica utilizzata per immagazzinare energia durante i periodi di abbondanza, in previsione di periodi di scarsità, le predispone all'obesità.

Non sono indiano e quindi non è in grado di esprimere un'opinione, ma il nostro paese offre molte opportunità di confronto e i VG sono, in generale, meno "malati" dei non-VG, il che non preclude l'attività fisica reciproca (e la loro avidità) per accumulare qualche chilo in eccesso, ma soprattutto molto meno altre patologie tra cui i tumori che mancano così tanto divertimento.

Si pensa che l'evoluzione dall'homo erectus all'homo sapiens sia legata al consumo di carne cotta, che ha considerevolmente ridotto l'energia necessaria per la masticazione della carne cruda, una delle principali fonti di proteine.

Ecco ancora il mito del consumo auto-giustificante di proteine ​​(vegetali o animali). Sono anche stupito da questa corsa pazza con soia mangiato a tutte le salse, per esempio. " sono pazzi di questi VG ! "
Quindi la cucina favorisce il consumo eccessivo (come tutti i prodotti cotti qualunque essi siano) e le proteine ​​non sono esclusivamente animali. Guarda gli animali più grandi e più forti (elefanti, bufali, ippopotami, rinoceronti, ecc.) Che non consumano NO proteine ​​animali eppure hanno muscoli, ossa forti senza consumare latticini o formaggio che puzzano. Tutto questo è bla bla non confermato dalla dietetica. Trova una dimostrazione, un'altra questione filosofica!

Avrebbe risultato atrofia dei muscoli mascellari e il loro ancoraggio sulle sopracciglia chi avrebbe voluto perso della loro importanza e favorito lo sviluppo della scatola cranica e l'aumento del suo volume e quello del cervello.

La mia risposta sta nella tua stessa formulazione: "Sarebbe risultato " C'è un'enorme differenza tra ipotesi, supposizioni e verità ed è valida per qualsiasi cosa. Allo stesso modo, gli antropologi non sono dietologi, né il contrario; tutti coloro che soggiornano nella sua cappella rischiano, altrimenti, di essere in contraddizione su molti punti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 22/07/15, 15:05

Janic ha scritto:ma il nostro paese offre molte opportunità di confronto e i VG sono, in generale, meno "malati" dei non-VG, che non precludono, a seconda dell'attività fisica degli altri (e della loro avidità) di accumulare poche sterline in eccesso, ma soprattutto molto meno altre patologie tra cui i tumori che mancano così tanto divertimento.



Già ... Le persone che intraprendono la dieta vegetariana sono persone che sono consapevoli della correlazione cibo / salute ... Da lì hanno tutto bene rispetto a quelli a cui non importa e hanno una dieta industriale ... Poi hanno un altro approccio filosofico al trattamento delle malattie e non vanno a vedere un medico per un raffreddore: quindi in statistica se non vanno dal dottore ben non sono malati ...

Un onnivoro con una buona igiene della vita ha una speranza di vita abbastanza bene al momento ... È necessario pensare di lasciare il posto ai bambini piccoli ...

Ho 44ans esco da un ambiente rurale dove abbiamo mangiato quello che è stato prodotto senza imbronciare le uova del pollo o della coda del maiale ... Ho visto le generazioni di 4 giocare a set di belote in diverse case.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 22/07/15, 16:22

Janic ha scritto:
ma il nostro paese offre molte opportunità di confronto e i VG sono, in generale, meno "malati" dei non-VG, che non precludono, a seconda dell'attività fisica degli altri (e della loro avidità) di accumulare poche sterline in eccesso, ma soprattutto molto meno altre patologie tra cui i tumori che mancano così tanto divertimento.

Già ... Le persone che intraprendono la dieta vegetariana sono persone che sono consapevoli della correlazione cibo / salute ... Da lì hanno tutto bene rispetto a quelli a cui non importa e hanno una dieta industriale ... Poi hanno un altro approccio filosofico al trattamento delle malattie e non vanno a vedere un medico per un raffreddore: quindi in statistica se non vanno dal dottore ben non sono malati ...

Questo era vero qualche decennio fa. Oggi non è più vero! Le nuove motivazioni sono di natura etica (non bestemmiando piccoli e grandi animali) di ordine ecologico (inquinamento, spreco di energia, ecc.) E infine salute (che per le fette sempre di più Younger VG non è ancora un problema). Tuttavia, questi nuovi VG segnalano un netto miglioramento nel loro essere e considerano questo come un vantaggio, ma non un obiettivo. La motivazione per la salute appare solo quando questi giovani iniziano ad invecchiare e inizia a fare scherzi all'interno.
Un onnivoro con una buona igiene della vita ha una speranza di vita abbastanza bene al momento ... È necessario pensare di lasciare il posto ai bambini piccoli ...

Già onnivoro e buona igiene (cibo) della vita sono antitetici.
Quindi diciamo che finché tutto va bene, ma quando la macchina inizia a perdere l'aspettativa di vita subisce un duro colpo (è stupefacente come una patologia rende il più indifferente a questa aspettativa di vita). gli organismi e quindi gli organi invecchiano e prendono chilometri sul metro e più l'usura delle parti rende la guida difficile e allo stesso tempo più "vecchi" si aggrappa alla vita. Non hanno fretta di lasciare il loro posto ai bambini piccoli.
Ho 44ans esco da un ambiente rurale dove abbiamo mangiato quello che è stato prodotto senza imbronciare le uova del pollo o della coda del maiale ... Ho visto le generazioni di 4 giocare a set di belote in diverse case.

È anche in queste aree rurali che le patologie legate al "maiale" e al picrato sono le più sviluppate: artrosi, arteriti e altre cose che sono così dolorose.
Ho lavorato in città (lontano dalle zone rurali) nelle zone rurali, vivo in mezzo ai campi e in uno dei più famosi allevamenti di bestiame e quando vado dal medico (per rinnovare il mio certificato di fitness da praticare che pratico). Il gabinetto e la sala d'attesa sono sempre pieni e raramente da bambini, adolescenti o giovani uomini o donne. Inoltre c'è un letto di morte, mi dispiace una casa di 3 ° e 4 °, e questo non scoreggia la forma.
PS: si scopre che la mia motivazione principale è di ordine sanitario e quindi ho in gran parte potasse il soggetto per questi moltissimi anni, e al lavoro quasi tutti i miei vecchi colleghi, cioè sulla quarantena, è venuto a chiedere consiglio su alcuni problemi di salute (consiglio raramente seguito dal chiedere una partecipazione attiva al processo di miglioramento non avendo nulla a che fare con la passività di miracoli miracolosi miracolosi (non più miracolosi dei miracoli religiosi che mette tutto il mondo allo stesso livello).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 229