Puzza di friggere nella banda GAZA

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

da gegyx » 14/01/09, 22:57

Nel "guscio dei poveri", oltre allo zucchero, invece di aggiungere pietre, farebbero meglio a mettere cocci di testate o proiettili di uranio, inesplosi, giusto per restituire la merda alla mittente.
8)
0 x
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38

da Elec » 14/01/09, 23:00

Intendi l'uranio iraniano?

La prima bomba atomica dell'Iran entro il 2010
La missione di informazione parlamentare francese sull'Iran ha acquisito la certezza che il programma nucleare di Teheran ha scopi militari (...)

Il programma nucleare dell'Iran ha scopi militari. Peggio ancora: potrebbe produrre la sua prima bomba atomica tra il 2009 e il 2010. Questa è una delle principali conclusioni del rapporto della commissione per gli affari esteri, la cui missione conoscitiva sull'Iran ha lavorato per un anno sul fascicolo e ha raccolto la testimonianza di molti esperti, in Iran e altrove (...) i missili balistici a lungo raggio Sahab 3, dotati di nuove teste, posizionano ora nel poligono di tiro iraniano Israele ed Europa (...)
http://www.lefigaro.fr/international/20 ... ici-a-.php


Barack Obama, luglio 2008:

“Se qualcuno lanciasse missili a casa mia di notte mentre le mie figlie dormivano, farei del mio meglio per evitarlo. E mi aspetto che gli israeliani facciano lo stesso ”.

"È molto difficile negoziare con un gruppo [hamas] che non rappresenta uno stato, che non riconosce il tuo diritto di esistere, usa regolarmente il terrore come arma ed è profondamente influenzato da altri paesi".
Dernière édition par Elec il 14 / 01 / 09, 23: 23, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

da gegyx » 14/01/09, 23:23

Pastiche ha continuato:

Prima che Mosè picchiettasse sul terreno con il suo bastone, e lì sorse una fonte.
Ora le bombe penetrano nel terreno per diverse decine di metri per scacciare le infrastrutture.
Questo "salto di qualità" è dovuto al rafforzamento dei legami logici incessanti tra Israele e il suo alleato contadino americano ...
----
Uranio iraniano ?
Questo è tutto ! Fai finta di non capire ...
Puoi aggiungere fosforo e altro sporco già sperimentato in Libano.
Sento che Israele non crede più nella grande Israele e che dovrà negoziare. Quindi si vendica al massimo uccidendo il maggior numero possibile e marcendo la Striscia di Gaza per avvelenarlo.


Nonostante le sue dichiarazioni, Israele (che tu ritardi per la solita intossicazione) blocca il passaggio del personale medico di emergenza in attesa in Israele, per aiutare i chirurghi di Gaza, che hanno lavorato per 18 giorni sotto le bombe e solo le vittime più critiche.
----
Ci sono crimini di guerra che sembrano indiscutibili, per l'ammiraglia della democrazia in Medio Oriente ...

8)
---
Cuicui / Sono d'accordo con te.
0 x
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38

da Elec » 14/01/09, 23:38

Hillary Clinton promette il dialogo con l'Iran, esclude Hamas

"(...) il presidente eletto ha promesso di seguire questa politica e noi lo faremo", ha concluso ieri, non senza sottolineare che Il presidente Obama non ha abbandonato l'ipotesi militare per garantire che l'Iran non abbia armi nucleari. Per quanto riguarda il conflitto tra Israele e Hamas a Gaza, Hillary Clinton "esclude categoricamente qualsiasi dialogo con il gruppo radicale palestinese" purché non abbia rinunciato alla violenza, riconosciuto Israele e accettato accordi passati ".

http://www.lesechos.fr/info/inter/48186 ... -hamas.htm


La mia opinione: l'Unione europea deve intervenire con gli Stati Uniti per rimuovere questa minaccia nucleare dal regime fascista attualmente al potere in Iran. Con questi fanatici pericolosi, non esiste altra soluzione che l'opzione militare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

da gegyx » 14/01/09, 23:42

Cosa ne pensi del muro che gli Stati Uniti stanno per erigere al confine con il Messico?

8)
0 x
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38

da Elec » 15/01/09, 00:05

Vi invito a leggere questo testo:

Advocacy per la mia terra - Herbert PAGANI

"(...) Io, ebreo di sinistra, non ho niente a che fare con una sinistra che vuole liberare tutti gli uomini a scapito di alcuni di loro, perché sono proprio uno di loro. accordo per la lotta di classe ma anche lotta per la destra per essere diversa, se la sinistra vuole annoverarmi tra i suoi non può fare a meno del mio problema (...)

Cartesio aveva torto: penso, quindi lo sono, ciò non significa nulla.
Ci pensiamo da 5 anni e ancora non esistiamo. Mi difendo, quindi, lo sono. "
http://www.terredisrael.com/Plaidoyer.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne

da coucou789456 » 15/01/09, 00:14

regime fascista in Iran ....

citami un paese arabo che ha una vera democrazia, con l'elezione del presidente, dei deputati ... una democrazia con i francesi, perché no
0 x
Avatar de l'utilisateur
benring
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 06/01/09, 19:39

da benring » 15/01/09, 00:18

Elec ha scritto:La mia opinione: l'Unione europea deve intervenire con gli Stati Uniti per rimuovere questa minaccia nucleare dal regime fascista attualmente al potere in Iran. Con questi fanatici pericolosi, non esiste altra soluzione che l'opzione militare.


Ci sono sempre altre opzioni oltre all'opzione militare. Inoltre, è un po 'facile dire "dobbiamo attaccare" quando i principali responsabili della situazione in Medio Oriente siamo noi, gli europei.
La sottomissione al potere petrolifero e gli interessi privati ​​sostenuti dagli Stati hanno portato a molti sconvolgimenti in questa regione, con la deriva estremista che conosciamo.
Non dobbiamo dimenticare che l'opzione militare non sono i bei fuochi d'artificio notturni che mostriamo al TF1. La guerra è soprattutto bambini che muoiono sotto le bombe accanto ai loro genitori che non hanno nulla a che fare con essa.
Chi vuoi attaccare? Come? "O" Cosa? con quale rischio di risposta?
Se fosse stata possibile un'opzione militare, penso che Bush e Co., nella loro grande umanità, abbiano già fatto molto di più di quanto immaginassero.
0 x
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38

da Elec » 15/01/09, 00:18

coucou789456 ha scritto:regime fascista in Iran ....
Ah, perché per te il regime attualmente in atto in Iran non è fascista e totalitario?

Sempre meglio!
0 x
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38

da Elec » 15/01/09, 00:29

benring ha scritto:
Elec ha scritto:La mia opinione: l'Unione europea deve intervenire con gli Stati Uniti per rimuovere questa minaccia nucleare dal regime fascista attualmente al potere in Iran. Con questi fanatici pericolosi, non esiste altra soluzione che l'opzione militare.


Ci sono sempre altre opzioni oltre all'opzione militare. Inoltre, è un po 'facile dire "dobbiamo attaccare" quando i principali responsabili della situazione in Medio Oriente siamo noi, gli europei.
La sottomissione al potere petrolifero e gli interessi privati ​​sostenuti dagli Stati hanno portato a molti sconvolgimenti in questa regione, con la deriva estremista che conosciamo.
Non dobbiamo dimenticare che l'opzione militare non sono i bei fuochi d'artificio notturni che mostriamo al TF1. La guerra è soprattutto bambini che muoiono sotto le bombe accanto ai loro genitori che non hanno nulla a che fare con essa.
Chi vuoi attaccare? Come? "O" Cosa? con quale rischio di risposta?
Se fosse stata possibile un'opzione militare, penso che Bush e Co., nella loro grande umanità, abbiano già fatto molto di più di quanto immaginassero.


I siti nucleari per scopi militari del regime tiranno iraniano sono perfettamente posizionati. Favorisco la loro distruzione con attacchi mirati europeo-americani, vale a dire un intervento da parte del mondo libero. Non ha nulla a che fare con la situazione a Gaza in cui i terroristi di Hama prendono in ostaggio la popolazione.

Sottomissione al petrolio

Sì, è urgente uscire dal petrolio.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207